WWE Money in The Bank/ Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Stan

Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread

Messaggio da Stan »

qualcuno sa dove vedere gratis MITB il giorno dopo?

Sallent

Messaggio da Sallent »

ShamanOfSexy ha scritto:
A discapito di chiunque meriti di più. Non è che basti un contentino come una sticazzi di battle royal a wrestlemania e poi via con un altro. Il top non è che lo vedi un mese e poi via con un altro.
Io non ce l'ho con il tuo Roman Reigns, però da fastidio che visto che è una sega gli diano una gestione oculata, quando se facessero questo lavoro anche con gli altri avremmo l'oro, invece di avere del bronzo marcio.

Che poi l'infortunio di Bryan abbia sicuramente cambiato qualche piano ok, ma c'è gente che aspetta queste gestioni da anni e se la prenderà sempre nel culo, e saranno sempre i più meritevoli, perché un Ambrose o un Cody Rhodes con queste gestioni scusa ma non ce li vedo.
A parte il fatto che Dean Ambrose avrà un grande futuro secondo me, Roman Reigns sta venendo pushato in questo modo perché con ogni probabilità sarà il nuovo uomo-immagine della WWE. Siccome la WWE va in TELEVISIONE, ha bisogno di gente telegenica che ti porti dietro la massa. Così come ci sono le dive strafighe a cui noi sbaviamo dietro, ci sono anche i "bellocci" che fanno presa sulla massa delle ragazzine. E' ovvio che se sei un incapace totale non vai su anche se sei bello, ma non mi sembra il caso di Roman Reigns, a cui non si può dire certo che è una sega. Migliorerà in alcuni aspetti ma è già quello che deve essere secondo i canoni WWE quanto alla superstar che deve ricoprire questo tipo di ruolo.

Non puoi paragonarlo con altri tipi di wrestler. Nella WWE ci sono tanti tipi di Main Eventer. Uno di essi è il classico belloccio o il powerhouse (come Randy Orton o Batista). Reigns sta venendo costruito per sostituire in futuro Orton e forse ancora di più Batista.

I push di Ambrose e altri non hanno nulla a che vedere con il push di Roman Reigns.
Stan ha scritto:qualcuno sa dove vedere gratis MITB il giorno dopo?
Desirulez.net

Hank Moody

Messaggio da Hank Moody »

Vorrei comprare il PPV su Sky ma temo troppo una vittoria di Cena.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

Io ricordo un gran bel post di JH18 che spiegava e analizzava i vari volti della WWE (Hogan, Austin , Rock e Cena) , e il rapporto tra il periodo storico e Top wrestler della federazione.

E qua già si definisce Reigns nuovo volto della fed , perchè è "belloccio".

Sallent

Messaggio da Sallent »

Sacopus ha scritto:Io ricordo un gran bel post di JH18 che spiegava e analizzava i vari volti della WWE (Hogan, Austin , Rock e Cena) , e il rapporto tra il periodo storico e Top wrestler della federazione.

E qua già si definisce Reigns nuovo volto della fed , perchè è "belloccio".
Non intendevo il nuovo John Cena. Piuttosto il nuovo Batista, che ebbe un push uguale al suo tra il 2005 e il 2006.
Diciamo che Reigns sarà quello che starà al fianco del nuovo volto della WWE come top babyface.

Non puoi essere la nuova icona come lo erano quelli che hai citato tu senza essere bravi e coinvolgenti al microfono.
E senza catchphrase.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Si , ma Reigns , nonostante tutto , attualmente è una mezza sega. Ha funzionato nello Shield perchè protetto dalla scrittura e limitato a 3-4 mosse d'impatto , roba che ti fa gridare "ooooh".

Probabilmente punteranno su di lui perchè sappiamo le gerarchie della WWE ma attualmente singolo è improponibile , al microfono è scandaloso. E tutti sti ampi margini di miglioramento non li vedo.

È over perchè il pubblico americano è fesso , e si accontenta di un atleta abbastanza scarso che la
WWE fa passare come prospetto che può migliorare enormemente.

Certo è che se domani si riscoprisse giocatore di football o quello che vi pare e smettesse col wrestling non ci sarebbe da disperarsi.
Anzi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1174 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sallent ha scritto:

E, domanda delle domande: chi sembrava dovesse avere un push megaipergalattico dopo Survivor Series e la Royal Rumble e invece è finito in un match di 2 minuti contro Kane e i New Age Outlaws danneggiando il suo momentum? Roman Reigns.

Danneggiato cosa? Ma finiscila.
Il tuo cocchino Reigns deve ringraziare chiunque abbia deciso di mettere in stand by il push in singolo, l'unica cosa che lo avrebbe davvero distrutto.

Hank Moody

Non è il pubblico americano ad essere fesso, che non è nemmeno un termine esatto.
Due Venerdì fa inviai un video della spear di Reigns su Slater a mio fratello che mi rispose con un "Reigns prossimo WWE WHC". Mio fratello segue la WWE saltuariamente ed è normale che si gasa vedendo una mossa del genere da uno con quel look.
La maggior parte del pubblico americano che va nei palazzetti non scrive nei forum e non riesce nemmeno a carpire le imperfezioni o le carenze che un wrestler manifesta durante un match. Ecco perchè Reigns è over già dall'entrata,mentre invece Ambrose deve sfornare promo impegnativi per esserlo.
E comunque sto parlando del fan americano del wrestling medio che non definirei fesso ma superficiale.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Hank Moody ha scritto:Non è il pubblico americano ad essere fesso, che non è nemmeno un termine esatto.
Due Venerdì fa inviai un video della spear di Reigns su Slater a mio fratello che mi rispose con un "Reigns prossimo WWE WHC". Mio fratello segue la WWE saltuariamente ed è normale che si gasa vedendo una mossa del genere da uno con quel look.
La maggior parte del pubblico americano che va nei palazzetti non scrive nei forum e non riesce nemmeno a carpire le imperfezioni o le carenze che un wrestler manifesta durante un match. Ecco perchè Reigns è over già dall'entrata,mentre invece Ambrose deve sfornare promo impegnativi per esserlo.
E comunque sto parlando del fan americano del wrestling medio che non definirei fesso ma superficiale.
Si , con "fesso" ho espresso in una parola quello che hai scritto tu. Ma hai ragione , "superficiale" rende meglio l'idea.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ma allora tutti gli Hulkamaniacs erano superficiali negli anni 80 e 90?

Prendete il wrestling troppo sul serio. Dovreste guardarlo con occhi diversi. Reigns fa le migliori Spear che io abbia mai visto, se io mi trovassi live in un'arena e mi fa una Spear devastante io impazzirei, non me ne starei seduto impassibile a dire o pensare "Sì buona Spear, ma Goldberg le faceva meglio".

Non siamo critici, siamo spettatori.
Ultima modifica di Sallent il 23/06/2014, 0:11, modificato 1 volta in totale.

Hank Moody

Sacopus ha scritto: Si , con "fesso" ho espresso in una parola quello che hai scritto tu. Ma hai ragione , "superficiale" rende meglio l'idea.
Proprio per questo motivo ho sempre pensato che gli show tv ed i ppv andrebbero fatti in location leggermente più limitate. Basti pensare a città come Chicago o Montreal dove nelle arene vanno dei fan più simili a noi.
Discorso pensandoci in maniera lucida assurdo, perchè ad esempio potremmo dire addio ad uno come Cena che è il vero uomo-immagine, ma in quei palazzetti sarebbe fischiato tra un po' anche dai bambini.
Comunque tornando in-topic io spero vivamente che ad uscire vincitore Tra 7 giorni sia Wyatt, che sarebbe l'unico in questo momento tra i sette a crearmi interesse.
Gli altri per motivi diversi non li ritengo adatti al momento.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 176 times

Messaggio da Colosso »

Sallent ha scritto:Ma allora tutti gli Hulkamaniacs erano superficiali negli anni 80 e 90?

Prendete il wrestling troppo sul serio. Dovreste guardarlo con occhi diversi. Reigns fa le migliori Spear che io abbia mai visto, se io mi trovassi live in un'arena e mi fa una Spear devastante io impazzirei, non me ne starei seduto impassibile a dire o pensare "Sì buona Spear, ma Goldberg le faceva meglio".

Infatti lo spettatore deve ragionare da fan, non da critico. Il wrestling è un prodotto fatto per accontentare i gusti e le passioni più elementari degli spettatori. Io mantengo da 30 anni l'ottica del fan medio che si gode lo show senza analizzarlo all'eccesso e non mi sono ancora stancato del wrestling.

Hank Moody

Sallent ha scritto:Ma allora tutti gli Hulkamaniacs erano superficiali negli anni 80 e 90?

Hulk Hogan è imparagonabile con chiunque in questo contesto.
La spear di Goldberg è obiettivamente superiore per preparazione,intensità e potenza.
Questo è un forum ed è giusto esprimere le proprie opinioni e sono d'accordo con te sul fatto che non bisogna prendere il wrestling "troppo sul serio", infatti per quanto mi riguarda, non lo sto facendo.
Anche a me Reigns, nonostante tutti i limiti, gasa quando fa le spear, anzi mi gasa già solo l'entrata ma quà la cosa importante da discutere non dimenticandoci il topic in cui stiamo scrivendo è:
Reigns è pronto per diventare WWE World Heavyweight Champion?
A mio parere assolutamente no, ha ancora troppi limiti, deve migliorare in tutte le cose che gli utenti hanno elencato prima di me perchè rischierebbe di bruciarsi e non converrebbe nè a Reigns e nemmeno alla WWE.

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Non si tratta di guardarlo con occhi diversi. Pure io a un live event lo applaudirei per la spear ma i restanti 30 minuti di match penso che mi romperei le palle.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1174 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ragionamento di matrice Colossiana, che guarda caso ti metti a fare proprio mentre si parla di Reigns e dei suoi limiti.
Quindi, in base a ciò, dovrei farmi piacere un Reigns perché ha i pugni nelle Spear o c'ha il look? Ed evitare di fare ragionamenti sul wrestler e sulla sua qualità perché, per l'appunto, "non sono un critico, sono uno spettatore"?
Se tu vuoi seguire il wrestling come spettatore passivo, facendoti infinocchiare da qualsiasi cosa che la WWE ti faccia passare per bella in base a come te la confeziona, liberissimo di farlo. Così come io e tutti glia altri siamo liberissimi di seguire il wrestling da "critici", senza che gente come te o chiunque altro saltiate fuori a dire "seguite il wrestling troppo sul serio".

Rispondi