Lucha Underground Season One *Official Topic*
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Lucha Underground *Official Topic*
C'è un riassuntone delle prime puntate sul mio blog.
Bhè sono 12 le puntate registrate nei vecchi taping e questo e il prossimo we facevano altre sessioni.
Bhè sono 12 le puntate registrate nei vecchi taping e questo e il prossimo we facevano altre sessioni.
NotOnlyWWE ha scritto:Se non hai tempo di recuperarti le vecchie puntate, ti consiglio di dare un'occhiata qua: oltre a vari contenuti interessanti, ci sono anche le sfide principali di ciascuna puntata in versione integrale. E' un bel modo per avvicinarti a questo ottimo programma.
El Patron debutterà nelle prossime settimane.
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Giusto, c'è il riassunto sul blog di JH18 (qui).
JH18, quindi le prossime i prossimi due mercoledì vedremo episodio registrati durante la prima sessione di taping, giusto?
JH18, quindi le prossime i prossimi due mercoledì vedremo episodio registrati durante la prima sessione di taping, giusto?
- Jeff Hardy 18
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Bene. Tra Cage, l'imminente arrivo di El Patron e tutto il resto, ci sarà tanto da vedere a Lucha Underground. Consiglio a tutti di dare una chance a questo programma, merita.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 39 times
- Jeff Hardy 18
- Wednesday
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 189 times
Fantastico il video sulla rivalità tra Drago e Cuerno.ATM ha scritto:[youtube][/youtube]
Tra l'altro quel salto da quella specie di tetto lo propongono (fatto da atleti diversi) ogni 2-3 puntate e ogni volta mi gasa.
Mi son appena visto la puntata di settimana scorsa, condivido quello che avete scritto sull'ottima azione in-ring.
Bellissimo il video su Fenix.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Episodio che ha fatto da spartiacque tra due periodi diversi dello show, con il ME che ha segnato la fine della rivalità tra Cuerno e Drago, match bello ma con un finale orribile, l'assalto ai danni di Big Ricky, assalto che ha chiuso un cerchio iniziato nel primo episodio, e il lancio definitivo di un nuovo sfidante al titolo, Cage. Dalle prossime settimane si ricomincerà, praticamente.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Non condivido il risultato del match d'apertura, per niente.
Per il resto, un altro bel episodio con un discreto match a sei (un po' lungo forse) e un ME sufficiente con un finale così così, che comunque ci sta per proseguire la rivalità tra i due: mi è piaciuto il post match con Cage che mette KO il manager di Puma e distrugge letteralmente la cintura, cosa che io non avevo mai visto fare, non so se sia inedita.
Strano che non abbiano minimamente citato né Chavo né B. Demon Jr.; non che sia un peccato.
Per il resto, un altro bel episodio con un discreto match a sei (un po' lungo forse) e un ME sufficiente con un finale così così, che comunque ci sta per proseguire la rivalità tra i due: mi è piaciuto il post match con Cage che mette KO il manager di Puma e distrugge letteralmente la cintura, cosa che io non avevo mai visto fare, non so se sia inedita.
Strano che non abbiano minimamente citato né Chavo né B. Demon Jr.; non che sia un peccato.
- Wednesday
Si finali un po' "così" in questa puntata.
Un match di almeno 15 min tra Mil Muertes e Fenix devono farlo, potrebbe venir fuori un matchone.
Un match di almeno 15 min tra Mil Muertes e Fenix devono farlo, potrebbe venir fuori un matchone.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Altro bell'episodio. Match carini e segmenti extra ring sempre molto interessanti. Molto bello il promo-intervista di Pentagon Jr., uno dei tanti personaggi ben caratterizzati (uno dei punti forti di Lucha).
E infine.....Alberto El Patron

E infine.....Alberto El Patron
- Wednesday
Si, buona puntata.
Il mini-segmento finale con El Patron, seppur di 5 secondi, gasa tantissimo.
E Angélico nel primo match nn mi è dispiaciuto, anzi, pensavo fosse il solito jobber scemo invece ci sa fare.
Interessante anche il cambio di direzione "più cattiva" di Pentagon Jr. Ci voleva.
Infine chissà con chi parlava Dario Cueto della ragazza ecc...
Il mini-segmento finale con El Patron, seppur di 5 secondi, gasa tantissimo.
E Angélico nel primo match nn mi è dispiaciuto, anzi, pensavo fosse il solito jobber scemo invece ci sa fare.
Interessante anche il cambio di direzione "più cattiva" di Pentagon Jr. Ci voleva.
Infine chissà con chi parlava Dario Cueto della ragazza ecc...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Anche a me sta piacendo Angélico: possono costruire qualcosa di interessante su di lui.