MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
TheLastEmperor
Città: Norimberga

Re: Shane Carwin aims for May return to action

Messaggio da TheLastEmperor »

LoganLock ha scritto:
Shane Carwin aims for May return to action after resuming training earlier this month

Former UFC interim heavyweight champion, Shane Carwin has revealed he’s aiming for a May return to the octagon after stepping foot back into the gym in the past couple of days following extensive back surgery.

Carwin made the announcement via MMA.tv, with his manager, Jason Genet confirming the news to various news outlets in the past couple of hours.

Carwin was forced to have surgery to correct a lingering back problem which ultimately forced him to withdraw from his January 1st fight with Roy Nelson. He was last seen in action at UFC 116 in July, losing to Brock Lesnar via second round submission after dominating the first round.
Mi pare un po' prestino, però nel caso potrebbero tirare in piedi il match con Nelson che era previsto per sto mese, no?

Su Sonnen ormai non commento più... Per me ha perso il treno (che cmq aveva lasciato facendosi ciulare come un pollo) e non lo ritrova più. E io godo! :mrgreen:

Il Ganja

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Il Ganja »

Kortatu ha scritto:

Davvero? :shock:

Pensavo di no. Delusione. :|

Ma non ascoltarlo :roll:

E' tutto vero, sport al 100% e il giorno che si scopre che c'è qualche magheggio dubito che qualcuno lo segua ancora.

Gli incontri hanno precise regole, ci sono classi di peso con i vari campioni, eventi mensili in ppv e eventi non a pagamento ogni tanto...bene o male ormai siamo arrivati alla media di un paio di eventi al mese.

Poi se hai qualche domanda specifica chiedi pure, non sono tutti come tarricò qua dentro :lol:

TheLastEmperor

Il Ganja ha scritto:

Ma non ascoltarlo :roll:

E' tutto vero, sport al 100% e il giorno che si scopre che c'è qualche magheggio dubito che qualcuno lo segua ancora.

Gli incontri hanno precise regole, ci sono classi di peso con i vari campioni, eventi mensili in ppv e eventi non a pagamento ogni tanto...bene o male ormai siamo arrivati alla media di un paio di eventi al mese.

Poi se hai qualche domanda specifica chiedi pure, non sono tutti come tarricò qua dentro :lol:
Ganja, mi sa che questo è un fail mica male. L'utente da te quotato è noto per la sua ricerca spasmodica del flame (mi ricordo nel topic sul metal...), quindi la sua domanda non era seria e la risposta sarcastica ricevuta era la migliore da darsi... :mrgreen:

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Ah ecco :D pensavo fosse quello che c'era anche sul forum vecchio....vabbè, porgo le mie umili scuse a tarri :evil:

Emperor ma te chi sei? io non l'ho ancora capito :o

Ksose

Messaggio da Ksose »

Sarebbe potuto risultar godibile e magari perdeva nel round K-1... lottando? Invece è la figura di merda che fa morire, tipica di un fighter sporco e spocchioso che in 2 match nel 2010 ha infortunato 2 colleghi. Una vera merda.

Parere mio.
Si va beh diamogli la pena di morte adesso...
Fighter sporco, beh con Hirota ha passato davvero il limite su questo non c'è dubbio, però su 30 incontri ha fatto una cazzata non trascurabile ma pur sempre una. E' vero che in almeno due altri incontri ci sono state delle controversie ma francamente in entrambi i casi mi sembra difficile reputarlo colpevole (il terzo contro Hansen aveva palesemente preso un low blow e contro JZ nel primo match una gomitata a piena forza sulla nuca). Comunque non è un fighter sporco perché non è uno che utilizza mezzucci per vincere, semmai è stato un grandissimo figlio di puttana per quello che ha fatto ad Hirota.

Spocchioso, in generale può anche dare quell'idea ma a parte forse qualche dichiarazione per hypare il match con Melendez non mi è mai sembrato uno con comportamente troppo sopra le righe (a parte per i pantaloni che indossa). Anzi è uno che si è sempre messo in gioco come ha fatto nell'esibizione contro Fedor e nel match incriminato. Tra l'altro spocchioso non è di certo la parola giusta per il suo comportamento nel match con il cosplayer, invece si è dimostrato consapevole dei propri limiti cercando di evitare gli scambi con uno che a livello di striking l'avrebbe ucciso.

Insomma da un punto di vista del fan di MMA occidentale è stato un match nato male, proseguito peggio e finito in modo ridicolo. Contestualizzato, era un intermezzo venuto malino in cui Aoki ha recitato la parte dell'heel e, suo malgrado, è stato punito. Il resto è puro e semplice hateraggio ingiustificato, anche considerando il valore nullo del match...

TheLastEmperor

Il Ganja ha scritto:Ah ecco :D pensavo fosse quello che c'era anche sul forum vecchio....vabbè, porgo le mie umili scuse a tarri :evil:

Sono il vecchio pizzo83, Ganja... :P

Ksose

UFC 128

Messaggio da Ksose »

Ufficializzata una parte dell'evento, a parte il main event non si sa quali siano i match di main card, anche se verosimilmente Faber non finirà in preliminary.

* Light Heavyweight Championship: Maurício Rua vs. Rashad Evans
* Bantamweight bout: Urijah Faber vs. Eddie Wineland
* Lightweight bout: Edson Barboza vs. Anthony Njokuani
* Lightweight bout: Kurt Pellegrino vs. Gleison Tibau
* Bantamweight bout: Joseph Benavidez vs. Ian Loveland

Peccato che Faber e Benavidez siano compagni di team perché sarebbe davvero molto sensato un match tra i due, francamente i bantam non li conosco quasi ma mi sembra che i due rivali scelti per i fighter del team Alpha Male non siano propriamente all'altezza.

LoganLock
Città: Milano

Strikeforce release heavyweight tournament brackets

Messaggio da LoganLock »

Immagine

Spero l'abbiano fatto a sorteggio... altrimenti sono proprio idioti... -_-'... a meno che non sperino un Fedor vs Barnett in finale (che sarebbe una bella cosa).

La parte destra del tabellone è ampiamente meno "quotata" della sinistra.

Una domanda: ma i match di Ubereem saranno validi per il titolo? Se si alla fine il vincitore sarebbe campione SF e grand prix champion...

TheLastEmperor

In effetti sembra assai strano, ma può anche essere che in tal modo si vedano realizzati i sogni di SF di veder Ubereem scontrarsi con Fedor...
Sempre che entrambi vincano i rispettivi incontri come da pronostico, ovviamente.

riguardo ufc 128 si parla anche di Crocop vs Schaub, ma ne avevamo parlato anche qualche post fa.

tarriconeWHC
Città: massa carrara

Re: Strikeforce release heavyweight tournament brackets

Messaggio da tarriconeWHC »

LoganLock ha scritto:Immagine

Spero l'abbiano fatto a sorteggio... altrimenti sono proprio idioti... -_-'... a meno che non sperino un Fedor vs Barnett in finale (che sarebbe una bella cosa).

La parte destra del tabellone è ampiamente meno "quotata" della sinistra.

Una domanda: ma i match di Ubereem saranno validi per il titolo? Se si alla fine il vincitore sarebbe campione SF e grand prix champion...

secondo me se non è stato fatto tramite sorteggio, potrebbero aver scelto questo tabellone per tenere sempre altissima l'attesa, alla fine la finale è sempre la finale, mentre nei gironi precedenti magari poteva esserci un pathos minore.
diciamo che è una scelta basata solo sul marketing.
sulla seconda domanda nno saprei, io se fossi in loro darei la cintura unicamente al vincitore del torneo, senza passaggi intermedi.

Ksose

Messaggio da Ksose »

In effetti il tabellone, se è quello ufficiale, non sembra fatto molto bene. Comunque per me l'importante è che ogni turno sia fatto in un evento separato, non come i vecchi tornei Pride o la finale del WGP di K-1. In ogni caso sarebbe logico mettere in palio la cintura di campione, in questo modo si darebbe prestigio al titolo...

-Latin Black Tiger-

Messaggio da -Latin Black Tiger- »

Ksose ha scritto:In effetti il tabellone, se è quello ufficiale, non sembra fatto molto bene. Comunque per me l'importante è che ogni turno sia fatto in un evento separato, non come i vecchi tornei Pride o la finale del WGP di K-1. In ogni caso sarebbe logico mettere in palio la cintura di campione, in questo modo si darebbe prestigio al titolo...
Secondo me invece l'idea di fare almeno semifinale e finale nella stessa serata è affascinante. E' un modo per rendere l'evento qualcosa di diverso dal solito. Certo ci sono dei rischi ma secondo me ne varrebbe la pena. Potrebbero fare quarti di finale separati e semifinale e finale in unico evento.

Kortatu
Città: Roma

Messaggio da Kortatu »

Il Ganja ha scritto:Ah ecco :D pensavo fosse quello che c'era anche sul forum vecchio....vabbè, porgo le mie umili scuse a tarri :evil:

Ma infatti so "quello che c'era anche sul forum vecchio", e grazie per la risposta visto che la mia domanda era serissima.

Emperor devo anche commentarti? Aripiate.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Ah...meglio cosi...infatti mi sembrava che eri te anche da altri messaggi...comunque se ti interessa guardarti qualche match ci sono siti molto comodi come mma-core.com o fighthymn.net che sono degli archivi di incontri ed eventi del passato, sono molto comodi per avvicinarsi alle mma e capire un po quali sono i propri fighter e stili preferiti etc

Kortatu
Città: Roma

Messaggio da Kortatu »

Il Ganja ha scritto:Ah...meglio cosi...infatti mi sembrava che eri te anche da altri messaggi...comunque se ti interessa guardarti qualche match ci sono siti molto comodi come mma-core.com o fighthymn.net che sono degli archivi di incontri ed eventi del passato, sono molto comodi per avvicinarsi alle mma e capire un po quali sono i propri fighter e stili preferiti etc

Gracias. Appena c'ho un po' di tempo spizzo, che ogni tanto su sky la becco la ufc e mi garba parecchio.

Rispondi