JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Jolly »

Il mercato non è impazzito, il fatto è che oggi con 40 milioni non lo prendi più un Top assoluto.
Ci stiamo solo adeguando ai prezzi praticati all'estero. Senza contare che Dybala prende 1,5-2 milioni di stipendio.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Jolly ha scritto:Il mercato non è impazzito, il fatto è che oggi con 40 milioni non lo prendi più un Top assoluto.
Ci stiamo solo adeguando ai prezzi praticati all'estero. Senza contare che Dybala prende 1,5-2 milioni di stipendio
è quello che intendo con impazzito.
il colpo folle c'è sempre stato, da ronaldo e vieri all'inter a zidane al real, che sono un po' i bale al real di oggi.
è tutto il resto che è totalmente fuori controllo, una volta il giovane che fa una stagione top lo pagavi quanto? l'equivalente di 15M di oggi? adesso un verratti va a dal pescara al psg per 30M, un dybala ne costa 35, e uno zaza ti costa 15M.
più gli stipendi.
se non è follia questa...

ovviamente sì, la causa di tutto sono i pazzi miliardari all'estero che hanno sparigliato le carte. come fece berlusconi al milan appena arrivato, del resto.

lando

Messaggio da lando »

ps su sturaro, non credo verrà ceduto in prestito, parliamo di uno voluto dell'allenatore che lo ha messo titolare col real madrid in semifinale di champions... ci puntano tantissimo su di lui, non si muove.

ma la boiata di rugani promesso al genoa? :lol:

Dan.y92
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dan.y92 »

Khedira è un giocatore strano. Nei club non ha mai incantato ma in nazionale, non so se l'avete mai visto, diventa un fenomeno. A parametro zero è un bel colpo. Anche se l'ingaggio non è proprio bassino considerando le condizioni fisiche precarie.

Per quanto riguarda Dybala io sono di Palermo e l'ho visto giocare ampiamente in questi anni.
Quando è arrivato faceva davvero pietà. Poi l'anno scorso in serie B si fa male, rientra a fine campionato e comincia ad incantare.
Quest'anno ho visto un giocatore che ha un potenziale incredibile, fa sempre la giocata giusta (e che giocata), bravissimo ad attaccare la profondità ma anche a venirsi a prendere palla sulla trequarti e impostare lui l'azione. Tecnicamente fenomenale. E anche se può sembrare leggerino ha molta forza nelle gambe ed ha messo parecchia massa rispetto al primo anno in Italia.

Eppure questo cambiamento radicale in così poco tempo non mi convince. Non ho idea di come possa comportarsi in una squadra con ben altre ambizioni e dove la pressione è fortissima.
Purtroppo il Palermo ha già venduto giocatori che poi non si sono confermati ad altissimi livelli (Amauri ce lo ricordiamo bene, Pastore a parte metà della sua prima stagione al PSG e quest'anno dove spesso ha giocato anche a centrocampo piuttosto che sulla trequarti non ha fatto benissimo, Ilicic). L'unico che segna sempre e comunque e Toni.
Speriamo bene.

P.S La nuova maglia forse è un pochino troppo confusionaria però vedere tutte quelle stelle.. :godimento:
Ma non credo sia ancora ufficiale. Magari è totalmente diversa. o Sbaglio?

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 347 times
Been thanked: 364 times

Messaggio da Corilo1 »

Peccato che Tevez non sia riuscito a vincere la classifica marcatori, e peccato aver preso gol all'ultimo minuto.

Finiamo la stagione con 87 punti, 72 gol fatti e 24 subiti. 26 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte.

Abbiamo fatto bene, ma senza strafare. Tanti punti sono rimasti per strada, ma a differenza dello scorso anno abbiamo lottato su tutti i fronti, vincendo due trofei e arrivando in finale di Champions.

Tirando una somma sulla stagione "italiana", c'è da essere molto soddisfatti. Speriamo che si realizzi il sogno europeo, ma sappiamo che li non dipende solo da noi.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Questo Tevez mi preoccupa non poco....il non giocare alla fine lo ha danneggiato. Speriamo che per il sei si riprenda...

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 149 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Si vabbe ma che sfiga,con tante squadre proprio il Barcellona che palle.
Cioè uno si può fare tutti i discorsi che vuole,chiudi le linee di passaggio ai tre avanti poi Messi viene a centrocampo se la prende e va a segnare.
Quando è così che ci fai? Possiamo esserne pure in 15 ci porta a spasso lo stesso.

Non voglio mettere le mani avanti,ma vedere fare queste cose a Messi mi avvilisce e non poco.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 251 times
Been thanked: 951 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Fai altro sabato.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 347 times
Been thanked: 364 times

Messaggio da Corilo1 »

Ogni volta che vedo i gol di Messi, penso al paradosso della forza irresistibile che incontra un'oggetto inamovibile.

Noi dobbiamo essere quell'oggetto, o abbiamo già perso.

lando

Messaggio da lando »

sturaro a uomo su messi e passa la paura :)

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

si va beh adesso tutto quello che volete ma a noi un gol del genere messi non lo fa di sicuro..poi di sicuro troverà altri modi per segnarci.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 6 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Heel »

Ma Zaza l'avete preso? Ieri dopo il gol al genoa, il telecronista ha detto che si trattava dell'ultimo gol con la maglia del Sassuolo e che l'accordo con la Juventus è molto vicino.

lando

Messaggio da lando »

zaza penso ci sia da un pezzo l'accordo sulla parola per l'obbligo di riacquisto, nulla di ufficiale ma penso sia scontato che arrivi.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 251 times
Been thanked: 951 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

E se vi dicessi che abbiamo preso Allan?

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1073 times

Messaggio da KanyeWest »

bad ass billy gunn ha scritto:E se vi dicessi che abbiamo preso Allan?
Dove l'hai letto?

Rispondi