Sicuro. Tutte 'ste macchine contromano in autostrada.RobLP ha scritto:
Considerando che sono quasi tutti bannati e Show No Dignity sì, direi proprio di sì.
Torna Goldberg
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 13 times
Re: Torna Goldberg
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
tipo nel 2005.Horace Hogan ha scritto: Goldberg vs Taker sarebbe stato fighissimo con la streak ancora intatta.
E proprio perché sono pro a quell'epica mark (quella ben fatta almeno, alla Batista/Taker per intenderci), non c'è nulla che mi infastidirebbe di più di vedere un Goldberg/Taker fatto oggi tra due pachidermi. Ed è il motivo per cui ringrazio che Sting si sia fracassato.
Certe cose è meglio che rimangano nell'immaginario e basta.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Anche 2-3 anni dopo.
Quel tipo di costruzione là, secondo me, funziona meglio su un esordiente, perché ha lo slancio della novità, e perché non ci può appellare a situazioni del passato che possono sminuire l'aura epica che gli si vuole appiccicare intorno.
Che poi ieri ho sparato un ritiro di Undertaker, ma tanto per iniziare basterebbe pure qualcuno che ritirasse Kane e Big Show ad esempio.
Sulla streak di Goldberg c'è da dire che almeno 1/10 dei match erano squash su Jerry Flynn
Comunque concordo che i jobber della WCW fossero fantastici, anche se gli preferisco quelli storici della AWA come Kenny Jay (che tra le altre cose sfidò Muhammad Alì in un boxer vs wrestler match) e Jake Milliman.
E comunque Dario critica Goldberg, ma pure lui appare come part-timer e dialoga solo coi vecchi.
A me pare di ricordare che sì, c'era stima per il lavoro che era stato fatto sul suo personaggio, ma che markatamente non se lo bevesse nessuno. Almeno non nella maniera in cui ci si beveva Goldberg.Darth_Dario ha scritto:ma Henry ha avuto successo e stima,
Quel tipo di costruzione là, secondo me, funziona meglio su un esordiente, perché ha lo slancio della novità, e perché non ci può appellare a situazioni del passato che possono sminuire l'aura epica che gli si vuole appiccicare intorno.
Che poi ieri ho sparato un ritiro di Undertaker, ma tanto per iniziare basterebbe pure qualcuno che ritirasse Kane e Big Show ad esempio.
Sulla streak di Goldberg c'è da dire che almeno 1/10 dei match erano squash su Jerry Flynn
E comunque Dario critica Goldberg, ma pure lui appare come part-timer e dialoga solo coi vecchi.

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2632 times
- Been thanked: 2543 times
Ehm, ho postato nel topic di NXTHorace Hogan ha scritto:

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Vero, e hai addirittura quotato un rookie.Darth_Dario ha scritto: Ehm, ho postato nel topic di NXT

Sono stato ingiusto e frettoloso nelle mie conclusioni.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer e da altre fonti interne alla WWE, l'accordo fra la federazione di Stamford e Goldberg sarebbe stato raggiunto lo scorso weekend o, in ogni caso, rimarrebbero da finalizzare solo alcuni dettagli.
La WWE avrebbe intenzione di proporre il ritorno di Goldberg in un match con Brock Lesnar il prossimo 20 novembre alle Survivor Series a Toronto, Canada. Si tratterebbe del primo incontro di Goldberg in WWE dal 14 marzo 2004 quando l'ex campione WCW affrontò proprio Lesnar a WrestleMania XX.
Goldberg sarà ospite stasera su ESPN per parlare del videogioco WWE 2K17 e del suo status con la WWE e non è escluso che l'annuncio ufficiale del suo ritorno possa arrivare proprio in tale occasione.

La WWE avrebbe intenzione di proporre il ritorno di Goldberg in un match con Brock Lesnar il prossimo 20 novembre alle Survivor Series a Toronto, Canada. Si tratterebbe del primo incontro di Goldberg in WWE dal 14 marzo 2004 quando l'ex campione WCW affrontò proprio Lesnar a WrestleMania XX.
Goldberg sarà ospite stasera su ESPN per parlare del videogioco WWE 2K17 e del suo status con la WWE e non è escluso che l'annuncio ufficiale del suo ritorno possa arrivare proprio in tale occasione.

- Emperador Horace
Se si giocano il bonus alle Series vuol dire che è messo peggio di quello che credevo.
Io gli farei squashare la Cruiserweight Divisione, almeno servirebbe a qualcosa.
Io gli farei squashare la Cruiserweight Divisione, almeno servirebbe a qualcosa.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Poi preferiranno tutti quanti averlo come Main Eventl, cosa che a WM non potrebbe accadere.
Buon modo per rilanciare le Series.
Buon modo per rilanciare le Series.
- Emperador Horace
Potrebbero metter su un feud su chi squasha meglio.
"Io ne ho squashati di più"
"Già, ma i miei erano più squashati"
Poi si darebbero il cinque e riderebbero a favore di camera.
Potrebbero creare una gabbia piena di jobber, con un braccio meccanico che consentirebbe ai due di pescare l'avversario per ogni match. Sarebbe un momento cult.
Poi si darebbero il cinque e riderebbero a favore di camera.
Potrebbero creare una gabbia piena di jobber, con un braccio meccanico che consentirebbe ai due di pescare l'avversario per ogni match. Sarebbe un momento cult.
Ultima modifica di Emperador Horace il 05/10/2016, 11:53, modificato 1 volta in totale.
Oppure un best of One hundred jobbers.Horace Hogan ha scritto:Potrebbero metter su un feud su chi squasha meglio.
Poi di sarebbero il cinque e riderebbero a favore di camera.
Ma secondo te, non faranno un segmento in cui Goldberg esalterà la spear di Reigns?

- RawIsTaker
sono il primo che vorrebbe rivedere Goldberg (anche solo un angle, ma se invece è in grado anche un match, perche no) ma questo è uno spreco pazzesco..
Si ok ci vendi 36t16764645643 biglietti ma siamo sempre li, il giorno dopo non hai piu niente.
Se Bill vincesse sarebbe l'ennesimo schiaffo a chi poteva, con la giusta costruzione e tutto, battere Lesnar pulito tra quelli del roster per poi benefiiarne per molto tempo.
Al contrario se vincesse Lesnar sarebbe (se possibile) ancora tutto piu inutile
Si ok ci vendi 36t16764645643 biglietti ma siamo sempre li, il giorno dopo non hai piu niente.
Se Bill vincesse sarebbe l'ennesimo schiaffo a chi poteva, con la giusta costruzione e tutto, battere Lesnar pulito tra quelli del roster per poi benefiiarne per molto tempo.
Al contrario se vincesse Lesnar sarebbe (se possibile) ancora tutto piu inutile
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1607 times
- Been thanked: 334 times
Penso che il richiamo di Goldberg sia per gente come me, disaffezionata e lontana, non certo per gli assidui (che mi pare di capire stiano vivendo un buonissimo periodo per mille altre ragioni, dalle woman a Owens a Aj Styles ecc ecc).
Io dopo la brand division ho smesso completamente di seguire, perchè non mi piace "fare le cose a metà" e sicuramente non ho tempo per seguire cinque ore di programmazione settimanale e un ppv ogni 15 giorni.
L'unico motivo che posso ancora avere per "acquistare" (ehm) PPV sono cose estemporanee di questo tipo. Per dire, se fanno un Goldberg Vs Lesnar lo guardo di sicuro, in onore dei vecchi tempi.
Questo tipo di operazione penso sia l'unico modo che hanno per tenere al lazo ancora per qualche anno gente come me, fino a che i "grandi vecchi" non si saranno tutti ritirati...
Io dopo la brand division ho smesso completamente di seguire, perchè non mi piace "fare le cose a metà" e sicuramente non ho tempo per seguire cinque ore di programmazione settimanale e un ppv ogni 15 giorni.
L'unico motivo che posso ancora avere per "acquistare" (ehm) PPV sono cose estemporanee di questo tipo. Per dire, se fanno un Goldberg Vs Lesnar lo guardo di sicuro, in onore dei vecchi tempi.
Questo tipo di operazione penso sia l'unico modo che hanno per tenere al lazo ancora per qualche anno gente come me, fino a che i "grandi vecchi" non si saranno tutti ritirati...
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 13 times
Ma non ti stanchi mai d'avere torto?RobLP ha scritto:In pratica hai aperto un topic delle seghe mentali su una cosa che non è assolutamente certa e di cui solo tu sembri essere sicuro.
Interessante.