Il Campionato degli Utenti Alfa
Re: Il Campionato degli Utenti Alfa
Sono mark di Junior, il mio voto sarebbe imparziale
Comunque io propongo di chiudere sta roba, chi sta con me?
Comunque io propongo di chiudere sta roba, chi sta con me?
Ultima modifica di PuntoCom il 30/06/2017, 14:15, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Non è un torneo imparziale (non del tutto). Altrimenti non ci sarebbe il parametro della preferenza.PuntoCom ha scritto:Sono mark di Junior, il mio voto sarebbe imparziale
Poi va detto che però lo dovresti motivare il perché vuoi far passare Junior eventualmente
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Infatti andrebbe aperto anche il Campionato dei Beta, così noi Alfa potremmo votare quello.Baboden ha scritto:Errorissimo limitare il diritto di voto esclusivamente agli sfigati.![]()
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Ma chi ti lascia solo ankie stai tranquillo ci sono io con le mie putride trashate...
Ho poco tempo voto ora che stasera non ci sono.
Gigietto @ NicolasBlaze 0-1 la cattedra di gigietto non mi sta entusiasmando.
Saimas @ Karl Gotch 0-1
Karran @ Devixe 1-0
TRU @ Joy Black 1-0
Jeffo @ Gsquared 1-0 affrontare lebron jeffo sarà dura per tutti.
Darth Dario @ KanyeWest 0-1 sto premiando troppo cucuz così capirà che lo adoro.
Denis Pirola @ salettone 1-0
CelticWarrior87 @ Ankie 0-1
RobLP @ ALI 0-1
Main event: a sorpresa l’incontro principale di oggi è una sfida
vs
per prepararsi al meglio a questo durissimo match contro un agguerrito arancione, show no mercy decide di andare a letto alle 18 pm per la sua dormita rigenerante.
Presto il sonno si trasforma in un lungo sogno pieno di aforismi, ma è tutto oscuro e totalmente confuso: snm si ritrova in un futuro distopico nel 2025 dove scorge dietro ad un cespuglio degli oggetti simili a delle statuette, nell’ aria volteggia il concept più figo di sempre, il nostro conceptmaker preferito dovrà solo riuscire a comprenderlo e trasformarlo in realtà; il nirvana prosegue nella sua cameretta dove leggerà, nella redemption più incredibile della storia, il suo nome accostato a quell’ acronimo per lui irraggiungibile “ Show No Mercy UOTY 2025” pazzesco la storyline più inaspettata si è compiuta, il brutto anatroccolo "Show No Dignity" si è finalmente trasformato nel cigno "Show Is UOTY", niente più prese per il culo finalmente il meritato riconoscimento è arrivato, solo gloria e pompini di utenti per di più ottenni che inneggiano al loro nuovo eroe nel giorno più bello della sua vita.
Ankie che ha allargato la famiglia di trollatori colorati con ankie jr. and el segundo hijo de ankie non riesce a capacitarsene, quel premio che ha inseguito per 18 lunghissimi anni gli è sfuggito un’altra volta.
All’ improvviso show no mercy si sveglia di soprassalto tutto bagnato per aver amoreggiato con l’impossibile premio, cerca subito di ricordare “ THE CHOSEN CONCEPT” purtroppo è tutto annebbiato qualche spunto c’è ma non riesce completamente a concepirlo nella sua mente, sconsolato e allo stesso tempo determinato si dirige sul ring... POWERBOMB dell’amico impreza 1-2-3. La triste realtà 0-1.
Ho poco tempo voto ora che stasera non ci sono.
Gigietto @ NicolasBlaze 0-1 la cattedra di gigietto non mi sta entusiasmando.
Saimas @ Karl Gotch 0-1
Karran @ Devixe 1-0
TRU @ Joy Black 1-0
Jeffo @ Gsquared 1-0 affrontare lebron jeffo sarà dura per tutti.
Darth Dario @ KanyeWest 0-1 sto premiando troppo cucuz così capirà che lo adoro.

Denis Pirola @ salettone 1-0
CelticWarrior87 @ Ankie 0-1
RobLP @ ALI 0-1
Main event: a sorpresa l’incontro principale di oggi è una sfida

Presto il sonno si trasforma in un lungo sogno pieno di aforismi, ma è tutto oscuro e totalmente confuso: snm si ritrova in un futuro distopico nel 2025 dove scorge dietro ad un cespuglio degli oggetti simili a delle statuette, nell’ aria volteggia il concept più figo di sempre, il nostro conceptmaker preferito dovrà solo riuscire a comprenderlo e trasformarlo in realtà; il nirvana prosegue nella sua cameretta dove leggerà, nella redemption più incredibile della storia, il suo nome accostato a quell’ acronimo per lui irraggiungibile “ Show No Mercy UOTY 2025” pazzesco la storyline più inaspettata si è compiuta, il brutto anatroccolo "Show No Dignity" si è finalmente trasformato nel cigno "Show Is UOTY", niente più prese per il culo finalmente il meritato riconoscimento è arrivato, solo gloria e pompini di utenti per di più ottenni che inneggiano al loro nuovo eroe nel giorno più bello della sua vita.
Ankie che ha allargato la famiglia di trollatori colorati con ankie jr. and el segundo hijo de ankie non riesce a capacitarsene, quel premio che ha inseguito per 18 lunghissimi anni gli è sfuggito un’altra volta.
All’ improvviso show no mercy si sveglia di soprassalto tutto bagnato per aver amoreggiato con l’impossibile premio, cerca subito di ricordare “ THE CHOSEN CONCEPT” purtroppo è tutto annebbiato qualche spunto c’è ma non riesce completamente a concepirlo nella sua mente, sconsolato e allo stesso tempo determinato si dirige sul ring... POWERBOMB dell’amico impreza 1-2-3. La triste realtà 0-1.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Gigietto @ NicolasBlaze 1-1
Saimas @ Karl Gotch 1-1
Karran @ Devixe 1-1
TRU @ Joy Black 1-1
Jeffo @ Gsquared 1-1
Darth Dario @ KanyeWest 1-1
Denis Pirola @ salettone 1-1
CelticWarrior87 @ Ankie 0-2
RobLP @ ALI 1-1
Show No Mercy-Impreza 1-1
Saimas @ Karl Gotch 1-1
Karran @ Devixe 1-1
TRU @ Joy Black 1-1
Jeffo @ Gsquared 1-1
Darth Dario @ KanyeWest 1-1
Denis Pirola @ salettone 1-1
CelticWarrior87 @ Ankie 0-2
RobLP @ ALI 1-1
Show No Mercy-Impreza 1-1
- PepsiPlunge
Ma perchè? Sta volta ho votato seriamenteAnkie ha scritto:Voto di Plunge annullato anche oggi.
- Ankie
- Contatta:
Al prossimo voto trollante i tuoi voti non saranno più contati a prescindere.PepsiPlunge ha scritto:
Ma perchè? Sta volta ho votato seriamente
Sta attento.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Bravo Ankie, che mantiene la sua Serietà e Dignità di Organizzatore.Ankie ha scritto:Voto di Plunge annullato anche oggi.
Certo che se Mancini guida per strada come scrive sul forum, io mi aspetterei di tutto. Di tutto mi aspetterei

- PepsiPlunge
Ma perchè trollante?Ankie ha scritto:
Al prossimo voto trollante i tuoi voti non saranno più contati a prescindere.
Sta attento.
Non mi è permesso discordare con i voti di Mancini?
Avevo votato anche per te, giuda.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 560 times
- Been thanked: 1141 times
No, se te lo chiudo primaAnkie ha scritto:
Anche se non voterà più nessuno il Campionato va avanti
Spoiler:
- Ankie
- Contatta:
Hai già trollato ieri, palesemente, ormai sei nella Lista Nera.PepsiPlunge ha scritto:
Ma perchè trollante?
Non mi è permesso discordare con i voti di Mancini?
Avevo votato anche per te, giuda.
- PepsiPlunge
Ieri ho trollato, ma tra ieri ed oggi ho inaugurato un percorso di crescita interiore che mi ha portato a comprendere la malignità delle mie azioni.Ankie ha scritto:
Hai già trollato ieri, palesemente, ormai sei nella Lista Nera.
Come segno di benevolenza ho votato nel tuo topic, per tenerlo vivo.
Se non vuoi ok.
- Ankie
- Contatta:
Andrà avanti su altri Lidi allora.Impreza ha scritto:
No, se te lo chiudo prima