Prova a scaricarti l'app "Mini Review": è un raccoglitore di recensioni di mobile games, diviso per categorie.
Io nel corso del tempo qualcosa di carino l'ho trovato, certo nulla ai livelli di Balatro al quale sto giocando ininterrottamente ormai da 3 mesi buoni però almeno è un'analisi un po' approfondita dei vari giochi che vengono provati.
Mobile Games
- MacheteKowalski
- Has thanked: 638 times
- Been thanked: 618 times
- Tigermask
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 155 times
Re: Mobile Games
se mi ricordo ci darò un'occhiata, anche se mi chiedo se sicuramente più di qualche titolo non mi compare sul tablet dato che ha già qualche anno e quindi non è compatibile con questo o quel gioco.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 638 times
- Been thanked: 618 times
Ah è possibile, se hai avuto problemi con Mario Kart probabilmente il tuo tablet ha una versione di android non più aggiornabile e quindi diversi giochi non sono più installabili.
- Tigermask
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 155 times
certe incompatibilità son "volute", per dire, Mario Kart mi funzionava bene, senza nessun rallentamento, bug, glitch di sorta, insomma, andava benissimo, ma hanno deciso con un update di renderlo incompatibile.MacheteKowalski ha scritto: ↑03/03/2025, 15:35 Ah è possibile, se hai avuto problemi con Mario Kart probabilmente il tuo tablet ha una versione di android non più aggiornabile e quindi diversi giochi non sono più installabili.
E come sai ci son certe app che senza update non ti fanno andare avanti.
Sinceramente avevo citato Mario Kart ma non avevo pensato a questa ulteriore aggiunta.
Ci son pure i quiz game, ma gran parte di quelli che mi son passati sotto gli occhi lasciamo stare, e non ho neanche voglia di stare a rimettere su emulatori vari.