"Il forum sta morendo, servono subito molti più #AEWmerda, PRESTO! Grazie a Dio a gennaio torna la TNA, non tutto è perduto!"
WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2302 times
- Been thanked: 2282 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES WAR GAMES - Official Topic
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 606 times
- Been thanked: 1071 times
Le unici discussioni con un minimo di drawing power erano le faide tra AEWfag e WWEfag e te gridi al volemose bene come un parroco qualsiasi, svegliaTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑26/11/2023, 13:58 eh io mi chiederei perchè il forum sta morendo, allora![]()
Il ritorno di Punk era abbastanza telefonato, ce lo aspettavamo dai. Certo, quando il ppv stava per finire non me lo aspettavo più, sono onesto. Adesso, con Punk ed Orton, c'è davvero grande starpower e ci apprestiamo a vivere una road to Wrestlemania elettrizzante. Credo che per Punk sia in programma prima un feud con Nakamura, dopodiché credo sia inevitabile Rollins a 'Mania, sarebbero folli a non farlo.
Comunque, ragazzi, ma quanto è noioso il War Games come stipulazione? Cioè, questi per quasi tutta la durata si menano come fabbri senza potersi pinnare, dopodiché - come successo stanotte - una volta entrati tutti il match in sé dura 5 minuti. Mi sembra la versione scarsa dell'Elimination Chamber. Ci può stare per variare un po' rispetto ai classici match a squadre che ci hanno propinato per anni, però bisogna un attimo correggere il tiro, perché è una stipulazione troppo schematica (entra uno, picchia tutti, entra il prossimo e fa lo stesso etc etc).
Comunque, ragazzi, ma quanto è noioso il War Games come stipulazione? Cioè, questi per quasi tutta la durata si menano come fabbri senza potersi pinnare, dopodiché - come successo stanotte - una volta entrati tutti il match in sé dura 5 minuti. Mi sembra la versione scarsa dell'Elimination Chamber. Ci può stare per variare un po' rispetto ai classici match a squadre che ci hanno propinato per anni, però bisogna un attimo correggere il tiro, perché è una stipulazione troppo schematica (entra uno, picchia tutti, entra il prossimo e fa lo stesso etc etc).
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 606 times
- Been thanked: 1071 times
E intanto sei qui che rispondi seriamente, sempre sveglissimo vedoDarth_Dario ha scritto: ↑26/11/2023, 14:00 "Il forum sta morendo, servono subito molti più #AEWmerda, PRESTO! Grazie a Dio a gennaio torna la TNA, non tutto è perduto!"
che è successo fra Riddle e Rollins?Dwight Schrute ha scritto: ↑26/11/2023, 8:48 Se lo fanno tornare da face e non da pezzo di merda che insulta il wrestling e i suoi fan per me sbagliano. Devono giocarci su con robe del tipo "sono tornato solo per i soldi, non me ne frega un cazzo di voi altrimenti sarei tornato quando piangevate perché non c'ero".
In più potrebbe avere anche una storia aperta con Paul Heyman.
Peccato solo che non possa avere un vero feud con Triple H (così come Cody).
SRS ha detto che i wrestler sul ring sono stati avvisati qualche minuto prima del match del ritorno di CM Punk e su Drew c'é letteralmente il cameramen che gli dice "NOW DREW" quando passa lì davanti incazzato.
É un work. Rollins é sempre stato professionale, anche quando ha lavorato con Riddle con cui onestamente ha avuto problemi più grossi di quelli che ha avuto con Punk.
Non ricordo dichiarazioni di Punk nei confronti di Rollins così gravi da giustificare tutto quell'heat.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 73 times
- Been thanked: 659 times
Darth_Dario ha scritto: ↑26/11/2023, 14:00 "Il forum sta morendo, servono subito molti più #AEWmerda, PRESTO! Grazie a Dio a gennaio torna la TNA, non tutto è perduto!"
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
mah ti dirò.. molta gente in realtà si è allontanata proprio perchè le discussioni son state "AEW MERDA/WWE MERDA", invece di parlare di wrestling e degli incontri.
il fatto che ci siano i Fake che si reinscrivono sempre e solo per trolalre non è certo drawing power.. è tristezza.
- El Muerto
- Città: Ecruteak City
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 91 times
Ma no dai, io che guardo e apprezzo gli show sia della WWE che della AEW mi godo anche i litigi tra fazioni da forum. Non me le togliete, per favoreTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑26/11/2023, 13:42 io continuo a sostenere che sia stucchevole una contrapposizione di "tifo" per una fed. Ma godetevi lo show se è godibile a prescindere da cosa fanno le altre fed e gli altri "tifosi". è più sano, onestamente.

Mi fanno troppo sentire come l'osservatore di Marvel What If...?
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 561 times
- Been thanked: 1144 times
Perché il sito ha perso i capocciaTHEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑26/11/2023, 13:58 eh io mi chiederei perchè il forum sta morendo, allora![]()

Comunque sei un contasuplex, il foro non è morto neanche dopo vent'anni di #TNAMERDA e #WWEMERDA

[no bodi scieming mode]
Bayley sbaglio o si sta trasformando fisicamente in una Jax 2 ?
[/no bodi scieming mode]
Bayley sbaglio o si sta trasformando fisicamente in una Jax 2 ?

[/no bodi scieming mode]
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
non sono un contasuplex, non arrivo a sti livelli, però mi è sempre interessato parlare di dinamiche di business e di conseguenza poi parlare di ciò che viene raccontato sul quadrato. Non sono mai entrato nella dinamica forumistica del tifo da fed, sempre vista na strunzata, detta alla napoletana..
- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1375 times
La ex moglie di Riddle aveva fatto dei commenti "poco piacevoli" (usando un eufemismo) su Becky Lynch.
Riddle dopo averla difesa inizialmente, si é scusato con Rollins poco dopo il divorzio dalla moglie come spiegato da Rollins nel podcast di Logan Paul.
cioè che aveva detto? Comunque roba non proprio assurda.Dwight Schrute ha scritto: ↑26/11/2023, 14:26 La ex moglie di Riddle aveva fatto dei commenti "poco piacevoli" (usando un eufemismo) su Becky Lynch.
Riddle dopo averla difesa inizialmente, si é scusato con Rollins poco dopo il divorzio dalla moglie come spiegato da Rollins nel podcast di Logan Paul.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 25 times
- Been thanked: 40 times
Alla fine posso dire una cosa:
CM Punk si è comportato alla Lukaku.
Ora mi aspetto che tra un anno venga licenziato e che soprattutto firmi con la #TNAmerda (cioè la Roma).
CM Punk si è comportato alla Lukaku.
Ora mi aspetto che tra un anno venga licenziato e che soprattutto firmi con la #TNAmerda (cioè la Roma).