Cià, proviamo a restare on topic
Vista l'eccezionalità degli ultimi giorni provo a votare tutte le categorie (alcune nei prossimi giorni)
#1 - USER OF THE YEAR
Sono indeciso se andare su un utente particolarmente attivo nel corso dell'anno o se darne uno "alla carriera" (ciao SNM

). Aspetto i prossimi giorni per la decisione definitiva
#2 - TOPIC OF THE YEAR
Anche qui mi do tempo qualche giorno, ma devo dire che questo topic tra scazzi, meme, incredibili ritorni, etc. è sicuramente il più esplosivo di tutta l'annata.
#3 - STAFFER OF THE YEAR
Boh, come già detto non leggo il sito da una vita, ma gli stralci riportati dagli utenti nel corso dell'anno mi hanno fatto spanciare. Quindi dai, vado con La Spina.
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR
Colosso prende il posto di Rob nell'editoriale + megasban, facile facile.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR
Boh, se vi fate avanti vi voto, altrimenti vado con l'utente dormiente dal 2014 con il nome accozzaglia di wrestler. Se torna Tournamentmaster lo voto perché glielo devo.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR
Rimango della mia linea e confermo Inquisitor, lo vedo più disteso nei commenti, più equilibrato nei giudizi (pure su Reigns che un tempo lo odiava stile Kaiser, se non ricordo male) e in più la parentesi anti-AEW è stata molto gradita.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR
Trovo sempre difficile dare sto voto perché non mi pare di avere "aspettative da deludere" rispetto agli utenti del forum, e se si parlare semplicemente di brutti utenti c'è già l'annoying. Nei prossimi giorni penso se ho avuto momenti da cascamento dei coglioni su utenti che apprezzavo.
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR
Qui invece è facile, il torneo dei personaggi di Groening mai partito. My bad (e di Horace)
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING)
Allora, ci sono stati due utenti con cui mi sono trovato più d'accordo quando trovavo i loro post nel main: Hellcome e Mystogan. Non sempre, ma anche quando ero in disaccordo trovavo che i loro spunti fossero interessanti e che comunque ci si potesse discutere e sapessero argomentare. Nome definitivo nei prossimi giorni.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING)
Ragionamento simile a sopra, vado con HardIsOno.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR
Boia, è una gara tra Depeche Boy e Cheating. Non saprei se "premiare" quello che lo fa su cose importanti o quello più fastidioso relegato a calcio e AEW. Dai, Cheating perché DB lo dovrei aver votato l'anno scorso e i post sulla morte di Rotunda lo "salvano".
#12 - MOD OF THE YEAR
Impreza, honoris causa.
#13 - FEUD OF THE YEAR
Utenti TW vs editoriali, partito in sordina ma conclusione col botto. DB vs Marvels ormai è macchiettismo puro.
#14 - BAN OF THE YEAR
Non mi pare ce ne siano, quindi accolgo l'idea di fare il COMEBACK OF THE YEAR e a sto punto mi sa che vince Colosso, vista la modalità con cui è arrivato.
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR
Horace, per la CWE.
#16 - CONCEPT OF THE YEAR
Calisota Wrestling Entertainment, folle.
#17 - POST OF THE YEAR
Quello di Avantard è il più genuino dell'annata, conoscevo l'utente ma ricordarlo in quel modo è stato un bel pensiero. Menzione d'onore per quello di Colosso su Punk, ho riso più del dovuto.
#18 - HALL OF FAME
Colosso, è il suo anno.
#19 - HALL OF SHAME
Boh, ci penso su qualche giorno.
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO
Un match al giorno di HSMA c'è già? Se no quello, è la mia quota di wrestling nei voti.