WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5287
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 32 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Sonoio »

Gli ho dato una possibilità dopo anni
il main event :party:



Avatar utente
laOch
Messaggi: 2355
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da laOch »

Non mi spiego il coinvolgimento così totale di Rollins, anche nel trailer, per poi relegarlo a semplice guardaspalle.

Non mi convince per niente il doppio main event 1 vs 1 di Cody.

Così come non mi convince il fatto che a Rollins potrebbe essere coinvolto in due match che lo vedrebbero perdente, a maggior ragione considerando che in qualsiasi modo li piazzi è una merda: Prima perde contro Drew e poi perde in tag contro la Bloodline? Prima perde contro la Bloodline e poi arriva al WHC con una sconfitta a distanza di poche ore?

A sto punto, anche se non mi convince, ma è l'unica alternativa al Tag Team Match che mi piacerebbe vedere è: Main Event della Night 1 con Drew che batte Rollins e nella Night 2 opening match Cody vs Rocky, con quest'ultimo vincente e Cody che va a vincere nel main event con 73 interferenze (Solo, Jimmy, Jey, Rocky, Rollins, Heyman)

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10701
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da BestintheWorld1982 »

laOch ha scritto: 24/02/2024, 18:59 Non mi spiego il coinvolgimento così totale di Rollins, anche nel trailer, per poi relegarlo a semplice guardaspalle.

Non mi convince per niente il doppio main event 1 vs 1 di Cody.

Così come non mi convince il fatto che a Rollins potrebbe essere coinvolto in due match che lo vedrebbero perdente, a maggior ragione considerando che in qualsiasi modo li piazzi è una merda: Prima perde contro Drew e poi perde in tag contro la Bloodline? Prima perde contro la Bloodline e poi arriva al WHC con una sconfitta a distanza di poche ore?

A sto punto, anche se non mi convince, ma è l'unica alternativa al Tag Team Match che mi piacerebbe vedere è: Main Event della Night 1 con Drew che batte Rollins e nella Night 2 opening match Cody vs Rocky, con quest'ultimo vincente e Cody che va a vincere nel main event con 73 interferenze (Solo, Jimmy, Jey, Rocky, Rollins, Heyman)
nel main event di Night 1 che sia 1vs1 o 2vs2 il pin lo prenderebbe comunque Rhodes e Seth non ne uscirebbe danneggiato

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22552
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1483 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Mystogan »

Un gran bel PPV al netto dei risultati scontati, ma sticazzi, mi son divertito assai, Tiffy ne esce gasatissima, Nia ve l'ha messa in culo a tutti quelli che spernacchiavano la scelta del Main Event, il Grayson Waller Effect ci teasera Cody-Rock e la mano scende gia alle mutande, meglio di così non avevo un cazzo da chiedere.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17645
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 684 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da SNM UOTC »

Mystogan ha scritto: 24/02/2024, 19:23 Un gran bel PPV al netto dei risultati scontati, ma sticazzi, mi son divertito assai, Tiffy ne esce gasatissima, Nia ve l'ha messa in culo a tutti quelli che spernacchiavano la scelta del Main Event, il Grayson Waller Effect ci teasera Cody-Rock e la mano scende gia alle mutande, meglio di così non avevo un cazzo da chiedere.
:schifato:

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2355
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da laOch »

BestintheWorld1982 ha scritto: 24/02/2024, 19:22 nel main event di Night 1 che sia 1vs1 o 2vs2 il pin lo prenderebbe comunque Rhodes e Seth non ne uscirebbe danneggiato
Si ma se dovesse perdere il titolo prima del match e poi perdere nuovamente in tag team ci farebbe la figura del fesso, se dovesse prima perdere in tag team e poi di nuovo perdere nel match per il titolo ci farebbe la figura del fesso.

Nonostante avessi voluto vedere il 2vs2 non penso più sia la scelta migliore

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 648
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 32 times
Been thanked: 81 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da LowRyder »

Qualche strana e assolutamente sbavatura di regia sparsa qua e là, molto poco WWE in quel senso, ma tutti bei match dal pre-show alla fine.

Chamber femminile: ottima al netto di varie pecche di esecuzione (Lynch e Naomi fuori sincrono a tratti; Tiffany vs. Becky in cima alla gabbia spero di non rivederlo mai in un replay) in sequenze ambiziose. Stratton quella che ne esce meglio: over ben oltre quello che dovrebbe essere, a suo agio quanto se non più delle veterane. Futuro roseo. In ogni caso, gran match con qualche limatura.

Tag Team: uno dei migliori match per i titoli di coppia in PLE/ main roster che ricordi nell'ultimo paio d'anni. Bate e Dunne eccellenti, costruzione interna alla contesa magistrale -- e difatti Perth ha iniziato a crederci sempre di più. Nulla da eccepire, salvo anche qui un mezzo spot con Dom che voleva venire meglio di quanto sia venuto.

Chamber maschile: molto drammatico e teatrale, ma anche qui ben riuscito per l'incrocio delle storie e delle interazioni. Una spanna sotto le atlete femminili sotto la lente del puro workrate, al netto delle imperfezioni delle precedenti, ma molto più pulito e ordinato. Il finale un pelo sottotono e la voglia di proteggere tutti ha abbastanza inficiato. Felice per Drew, gli astri sembrano allineati per la sua vittoria.

Ripley vs Jax: vedevo la possibilità di un Cena vs. Great Khali versione 2024 (ossia, il match migliore di un worker reputato sotto la media + una validazione per un altresì ottimo worker che si carica in groppa l'incontro). E penso che l'abbiamo avuto, anche grazie a una Jax più brava di quella dei suoi trascorsi. Non lo avrei comunque messo nel Main Event, ma ci può stare. Rivalsa per una Ripley che non abbiamo visto centellinata nel ring dopo il capolavoro con la Flair a 'Mania 39, siccome il traino l'ha comunque fatto lei. Valido nella sua funzionalità.
SNM UOTC ha scritto: 24/02/2024, 14:29 bha ppv di merda.
Ma dai. PPV top-down godibilissimo.
Ultima modifica di LowRyder il 24/02/2024, 19:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 354
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 29 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da El Muerto »

Evento stra-scontato, ma qualitativamente assai buono.
E che comunque porta avanti/crea diverse storie per WrestleMania.
Si poteva chiedere di più? Certamente.
Sta di fatto che mi aspettavo anche meno, quindi bene così.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10701
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 69 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da BestintheWorld1982 »

laOch ha scritto: 24/02/2024, 19:28 Si ma se dovesse perdere il titolo prima del match e poi perdere nuovamente in tag team ci farebbe la figura del fesso, se dovesse prima perdere in tag team e poi di nuovo perdere nel match per il titolo ci farebbe la figura del fesso.

Nonostante avessi voluto vedere il 2vs2 non penso più sia la scelta migliore
In effetti pur proteggendolo non facendogli prendere lo schienamento, non avrebbe comunque il payoff il giorno dopo a differenza di Rhodes, però boh mi sembra strano inserirlo di fatto come 4° protagonista della costruzione del main event e poi relegarlo solo ad enforcer, poi ripeto Cody che testardamente decide di andare avanti da solo ci risbatte il muso a Night 1 contro Rocky e solo li si convince di aver bisogno di aiuto con Rollins e magari Jey che il giorno dopo neutralizzano Jimmy e Solo sarebbe uno scenario comunque coerente

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5623
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 264 times
Been thanked: 601 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da Shinobi »

Boh però alcuni di voi sono pesanti. Ancora a giudicare un PLE/PPV per la scontatezza dei risultati? Personalmente i match li ho trovati godibili e divertenti. Molto meglio che cose fatte a cazzo di cane solo per sorprendere inutilmente a discapito della qualità. E nonostante ciò i finali delle due Chamber proprio per provare a sorprendere sono stati bruttini.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6591
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 14 times
Been thanked: 45 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da 3:16 »

In una chamber bucata e scritta col culo sono riusciti ancora nell'impresa di far fare figure di merda a la knight e si che ce comunque anche lashley che è da 2 anni che è scritto col culo. Straordinari.


Per il resto evento dimenticabilissimo ma non è quello il suo problema.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1438
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 21 times
Been thanked: 99 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da JG92 »

Comunque il booking del Triplo a lungo andare è previdibilissimo, sempre meglio degli swerve a cazzo del vecchio stupratore, ma ha questo vizio di allungare qualsiasi cosa all'infinito rendendo il tutto piuttosto scontato. Non a caso WrestleMania sembra essere l'unico PPV nell'ultimo anno dove ci sono dei risultati incerti.

Parlando dei possibili scenari dopo questo evento: Logan Paul e Randy non credo faranno un match singolo, immagino più un match a squadre coinvolgendo Owens, Theory, Waller e qualcun altro. Coprirebbero così i limiti di Paul e gli acciacchi di Randy.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17645
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 684 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da SNM UOTC »

LowRyder ha scritto: 24/02/2024, 19:48

Ma dai. PPV top-down godibilissimo.
come detto in live, si salva il match di coppia.
il resto è pattume.
eh sì... i risultati scontati hanno ammazzato l'evento in tutto e per tutto....ogni tanto una sorpresa puoi mettercela senza che nessuno pianga.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 648
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 32 times
Been thanked: 81 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da LowRyder »

SNM UOTC ha scritto: 24/02/2024, 20:04 come detto in live, si salva il match di coppia.
il resto è pattume.
eh sì... i risultati scontati hanno ammazzato l'evento in tutto e per tutto....ogni tanto una sorpresa puoi mettercela senza che nessuno pianga.
Se questo è "pattume", consiglio una bella rerun dei PPV del 2004, magari vi aiuta a rimettere le cose in prospettiva.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17645
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 684 times

Re: WWE PLE Elimination Chamber 24 Febbraio 2024 Perth Australia

Messaggio da SNM UOTC »

LowRyder ha scritto: 24/02/2024, 20:07 Se questo è "pattume", consiglio una bella rerun dei PPV del 2004, magari vi aiuta a rimettere le cose in prospettiva.
ma anche no :almostlaughing: questo c'è ora e questo si commenta

Rispondi