WWE BACKLASH 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 150 times
Been thanked: 244 times

Re: WWE BACKLASH 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Shinobi ha scritto: 13/05/2025, 9:42 Per la Road to WrestleMania e la Wrestlemania rovinata darei più la colpa a The Rock al quale effettivamente è tutto concesso, persino presenziare a sprazzi, inserirsi in storie importanti e poi sparire.
Io la do ad entrambi e comunque come dico da tempo tutto quello che riguarda Cena-WWE da parecchi anni a questa parte è spazzatura.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 164 times
Been thanked: 1107 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Barrett Garage ha scritto: 13/05/2025, 7:13 Ma è brutto, e nemmeno samoano :triste:

EDIT: è di origini hawaiane. Isolano quindi.
Più sono brutti, più sono fighi. :BigBoss:
E comunque, Jeff Cobb dovrebbe menarsi male con mezzo roster prima di subito.

Shinobi
Has thanked: 417 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Backbone Crusher ha scritto: 13/05/2025, 9:55 Più sono brutti, più sono fighi. :BigBoss:
Propongo già i match tra cristoni testosteronici che vogliamo e dobbiamo vedere:

- Fatu vs. Cobb;
- Rusev vs. Cobb;
- Breakker vs. Cobb;
- Reed vs. Cobb;
- Sheamus vs. Cobb

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 724 times
Been thanked: 367 times

Messaggio da Barrett Garage »

Backbone Crusher ha scritto: 13/05/2025, 9:55 Più sono brutti, più sono fighi. :BigBoss:
Amen, in più è panzone e ha i capelli unti :love:

RollinThundr
Has thanked: 836 times
Been thanked: 231 times

Messaggio da RollinThundr »

Pare diventerà.....

JC Mateo

spero di no.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 479 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Uno_Due »

ma fategli fare matanza cueto a cobb :love: :love: :love:

ROD
Has thanked: 30 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da ROD »

Ho finito di guardare tutto poco fa.

Parto dal main event per dire che, unpopolar opinion, è stato il match migliore di tutti quelli che hanno disputato Cena e Orton l'uno contro l'altro in carriera.
Per me a mani basse proprio. Se ripenso all' iron man match di Bragging Rights 2009, lento, sciatto, noioso come la merda, qui sembrano su un altro pianeta.
Molto, ma molto meglio anche del main event di Wrestlemania. E ci voleva poco eh.
Alla fine vince Cena con la solita furbata e il solito overbooking, ma indispensabile.

Esordio di Jeff Cobb che entra nella family di samoani senza la troppa convinzione di Jacob Fatu, che mantiene il titolo e anche la calma, per il momento, nei confronti di Solo, il quale gli ha chiaramente messo in chiaro il fatto che una mano da lui gli serve eccome.

Becky/Lyra bello, bene la vittoria della campionessa e l'attacco post match della Lynch che tiene aperta la rivalità. Mi piace anche il selling della Valkyria, pensare che non le avrei dato un euro…ma come dico sempre, se gli si scrive qualcosa che gli permetta di mettere in mostra le proprie qualità, in ed extra ring,
quelli bravi non rimangono solo bravi e basta.

Gunther/Pat ottima psicology, atmosfera sentita, ho apprezzato il fatto che Cole abbia vestito i panni del fan. Match che è riuscito a trasmettere il drama che voleva proporre. Avrei optato per un massacro finale, il segno di rispetto dell' austriaco non vorrei fosse invece il preludio ad un lento e graduale inizio di turn.
Non ora, troppo fuori timing al momento.

Mysterio/Penta buon match, senza infamia e senza lode. Bella la swenton del mascherato sopra l'arbitro e giusto il verdetto finale.

PLE molto solido, seppur con una card senza starpower sono riusciti a mettere in piedi un evento perfino superiore a Wrestlemania per quanto mi riguarda.

Voto 7

ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 246 times
Been thanked: 91 times

Messaggio da ChristianCage94 »

ROD ha scritto: 13/05/2025, 12:09 Ho finito di guardare tutto poco fa.

Parto dal main event per dire che, unpopolar opinion, è stato il match migliore di tutti quelli che hanno disputato Cena e Orton l'uno contro l'altro in carriera.
Per me a mani basse proprio. Se ripenso all' iron man match di Bragging Rights 2009, lento, sciatto, noioso come la merda, qui sembrano su un altro pianeta.
Molto, ma molto meglio anche del main event di Wrestlemania. E ci voleva poco eh.
Alla fine vince Cena con la solita furbata e il solito overbooking, ma indispensabile.
No per me il migliore rimane quello di Summerslam 2007, davvero una sorpresa. Un match poco ricordato visto che rimangono più impressi i match di merda in era Pg, ma questo l’ho apprezzato particolarmente, sottovalutato.
Già che ci sono ne approfitto per linkato qui.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2503 times
Been thanked: 2449 times

Messaggio da Darth_Dario »

Visto Backlash, mi manca il Main Event. Show leggerino e piacevole, senza pretese.

Opener che parte bene e che poi prova ad essere un po' troppo e spezza il suo ritmo. Troppe "vignette" e pause forzate per spingere narrazione. Ovviamente ho enormi aspettative per Cobb, che non verranno rispettate mai mai perché già che sta appresso a quel buco nero di Solo partiamo male.

Valkyria e Becky bel match con struttura super classica che funziona sempre. Non ci ho visto la performance della vita della campionessa, ma sono anche molto slegato e poco interessato. Mannaggia al mondo quanto impreco per i Wrestler che fanno le faccette dopo i kickout alle mosse, sempre sia maledetto HBK/'Taker di WM 25. Infatti la cosa migliore del match è Lyra che prima sposta Becky poi prova a pinnarla, sono queste le cose che mi fanno pensare che sia un combattimento.

Mysterio/Penta da show. Vediamo se il fenomeno Dominick si sgonfierà un giorno o crescerà, chiaramente vogliono che sia qualcosa ma sono scarpi grandi da riempire. La maglietta "Latino Cheat" è geniale.

Gunther/McAfee, mah. Veramente c'erano bisogno di 15 minuti e addirittura il rispetto post-match? Ecco, parliamo di cose serie e facciamo polemiche trasversali ai topic: ma invece di pagare i milioni a McAfee e Paul e gentaglia così, se iniziassero chessò, a pagare tutti gli spostamenti e gli alloggi ai Wrestler, così magari si riescono a mettere da parte due spicci per la pensione? Per dire eh.

Barrett miglior commentatore odierno.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 643 times
Been thanked: 1108 times

Messaggio da KanyeWest »

Non capisco le critiche lette online a Cena-Orton.
È chiaro che siano piuttosto bolliti rispetto a 15 anni fa ma il match è stato gradevole per storytelling, riferimenti e gravity, molto meglio di alcuni loro incontri passati (SummerSlam 2009 su tutti).
Resta un match discreto e nulla più, ma considerando questa run finale di Cena non credo ci si possa aspettare di meglio

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 239 times

Messaggio da The Inquisitor »

Rated Tiger S.star ha scritto: 13/05/2025, 9:50 Io la do ad entrambi e comunque come dico da tempo tutto quello che riguarda Cena-WWE da parecchi anni a questa parte è spazzatura.
Concordo. Le colpe ormai non si possono dare solo a Rock.

Un altro elemento che fa veramente cagare di questo turn, oltre ai contenuti patetici dei promo, ai match e agli angle in sé, è il costante patetico overacting di Cena che cerca di fare il cattivone finale risultando ridicolo. Quando si guarda intorno con quello sguardo mezzo mesto mezzo imbronciato è veramente cringe. Infatti ha trovato la sua dimensione attoriale a Hollywood nel comedy action e va benissimo così (per lui, io tanto non li guardo i suoi film 9 su 10)
Ultima modifica di The Inquisitor il 14/05/2025, 7:33, modificato 1 volta in totale.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 239 times

Messaggio da The Inquisitor »

KanyeWest ha scritto: 14/05/2025, 6:38 Non capisco le critiche lette online a Cena-Orton.
È chiaro che siano piuttosto bolliti rispetto a 15 anni fa ma il match è stato gradevole per storytelling, riferimenti e gravity, molto meglio di alcuni loro incontri passati (SummerSlam 2009 su tutti).
Resta un match discreto e nulla più, ma considerando questa run finale di Cena non credo ci si possa aspettare di meglio
Beh oddio, considerando che i match con Orton facevano cagare già 15 anni fa e che Orton come resa in generale è sempre stato nettamente il peggiore dei 2 (più per lo scazzo che per inferiorità effettiva, ma tant'è) secondo me Cena con l'avversario giusto (tipo Styles) sicuramente può tirare ancora fuori match comunque migliori di questo

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 643 times
Been thanked: 1108 times

Messaggio da KanyeWest »

The Inquisitor ha scritto: 14/05/2025, 7:30 Beh oddio, considerando che i match con Orton facevano cagare già 15 anni fa e che Orton come resa in generale è sempre stato nettamente il peggiore dei 2 (più per lo scazzo che per inferiorità effettiva, ma tant'è) secondo me Cena con l'avversario giusto (tipo Styles) sicuramente può tirare ancora fuori match comunque migliori di questo
Styles se possibile mi sembra ancora più bollito di Orton, casomai penso che le cose migliori possa farle con Punk

MacheteKowalski
Has thanked: 689 times
Been thanked: 664 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Il match a me non è dispiaciuto proprio per i vari rimandi ai match del passato, il problema è stato quel ref bump con la dirigenza che arriva che ha totalmente spezzato ritmo e psicologia.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 724 times
Been thanked: 367 times

Messaggio da Barrett Garage »

Domanda: ci sono speranze di vedere Mil Muertes in WWE? Sarebbe fighissimo averlo accompagnato da Dario Cueto come manager :godimento:

Rispondi