AEW DOUBLE OR NOTHING 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 164 times
Been thanked: 1109 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

norrisjak ha scritto: 31/05/2025, 9:29 Alla fine ho visto Hangman Page vs Will Ospreay.
Un match splendido, anche se continuo a pensare che Page sia lontano dall’essere un fenomeno. Molto solido, su un ring ci sa stare, ha dato un bel contributo al match, ma l’eccelso risultato dice più delle qualità dell’inglese che di quelle di Hangman.
Ospreay che ormai si può definire senza dubbio il migliore al mondo e questo è un altro tassello per il percorso con il quale si sta legittimando tra i migliori (se non il miglior) wrestler della storia.
Ma in realtà, questo credo che sia un po' il pensiero di tutti.
Hangman, come dici, è molto solido, ti dà garanzie in ogni campo e sei certo che con lui cadi in piedi. E' quel tipo di wrestler a cui potresti affidare tranquillamente il main event e non preoccuparti nel fatto che possa carriare tutto in tranquillità.
Ospreay è quel genere di wrestler che nasce una volta e poi buttano lo stampo. E' unico, ha un suo stile, si vede che sa cosa fare, come farlo e quando farlo. Sa cosa ci vuole per coinvolgere il pubblico (cosa secondo me FONDAMENTALE per essere un wrestler a certi livelli), si adatta a ogni genere di avversario, non stecca praticamente mai.

Il mio unico timore è: quanto riuscirà ad andare avanti a questi ritmi? Non vorrei ritrovarmelo tra 5 anni tutto spaccato, messo insieme con lo scotch e che presenzia quella volta ogni morte di papa.
Il suo stile mi sembra uno di quelli che ti consuma, che ad un certo punto ti metterà davanti al bivio tra il cambiare per preservarti, oppure continuare su quella linea, conscio che lottare così ti porterà ad appendere gli stivali al chiodo molto prima del tempo.

Bleak
Has thanked: 135 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Bleak »

Però è solido, senza strafare, e soprattutto sa raccontare una storia, sa adattarsi all'avversario. Cioè di match importanti suoi ultimamente non ne ha sbagliato mezzo, la serie contro White merita (ecco su White possiamo fare lo stesso discorso di Page), pure il match contro MJF merita (e lui invece va guidato, il match contro Ospreay finito in time limit un anno fa ha fatto abbastanza pietà), idem quello contro Fletcher. Qua il merito suo e di chi ha prodotto il match è stato quello di rallentare il ritmo e renderlo più ragionato e meno spottoso, e la carriera di Ospreay insegna che anche lui in questo ambito ci sguazza e da il meglio di sè.

Ospreay è banalmente follia, uno dei wrestler più completi della storia, il miglior wrestler sopravvalutato al mondo, chissà quando ne nasce un altro così. Infatti nonostante la storia di Hangman veda in All In la perfetta conclusione spiace veder ritardare il momento di gloria di Will, nonostante tutto

Bleak
Has thanked: 135 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Bleak »

Backbone Crusher ha scritto: 31/05/2025, 11:18 Ma in realtà, questo credo che sia un po' il pensiero di tutti.
Hangman, come dici, è molto solido, ti dà garanzie in ogni campo e sei certo che con lui cadi in piedi. E' quel tipo di wrestler a cui potresti affidare tranquillamente il main event e non preoccuparti nel fatto che possa carriare tutto in tranquillità.
Ospreay è quel genere di wrestler che nasce una volta e poi buttano lo stampo. E' unico, ha un suo stile, si vede che sa cosa fare, come farlo e quando farlo. Sa cosa ci vuole per coinvolgere il pubblico (cosa secondo me FONDAMENTALE per essere un wrestler a certi livelli), si adatta a ogni genere di avversario, non stecca praticamente mai.

Il mio unico timore è: quanto riuscirà ad andare avanti a questi ritmi? Non vorrei ritrovarmelo tra 5 anni tutto spaccato, messo insieme con lo scotch e che presenzia quella volta ogni morte di papa.
Il suo stile mi sembra uno di quelli che ti consuma, che ad un certo punto ti metterà davanti al bivio tra il cambiare per preservarti, oppure continuare su quella linea, conscio che lottare così ti porterà ad appendere gli stivali al chiodo molto prima del tempo.
Ma lui infatti ha già detto che sta abbastanza attaccato con lo scotch, fortuna ha fatto parecchi anni in NJPW dove è riuscito a mantenersi senza ammazzarsi eccessivamente

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da norrisjak »

Backbone Crusher ha scritto: 31/05/2025, 11:18 Ma in realtà, questo credo che sia un po' il pensiero di tutti.

No, io invece penso che Hangman a certi livelli ci può stare solo se trascinato da fenomeni, almeno per quanto riguarda il ring. Ospreay, Swerve, Fletcher, questa gente qua.
Io già mi immagino che il match con Moxley sarà uno strazio.
Questo perchè è un buon wrestler, nulla di più. Ha avuto la fortuna/bravura di essere in una federazione che lo supporta tanto e che gli ha costruito attorno una storia per portarlo in alto.

E su Ospreay sono convinto che, anche da acciaccato, ha il carisma, lo stile e le capacità per continuare a fare benissimo. Cambiando completamente quello che fa in ring, ma mantenendo l’asticella altissima.

Chainer
Has thanked: 522 times
Been thanked: 213 times

Messaggio da Chainer »

Altri rumors da Fightful sulle discussioni pre main event:

Sembrerebbe che Ospreay volesse che a vincere fosse Hangman, mentre lo stesso Page voleva dare la vittoria a tutti i costi a Will, Mox sembra essere stato l'ago della bilancia per TK avendo lui espresso preferenza per droppare la cintura a Hangman.

In pratica in AEW non sono egomaniaci ma altruistamaniaci, ognuno vuole elevare l'altro.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 33 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Chainer ha scritto: 31/05/2025, 19:26 Altri rumors da Fightful sulle discussioni pre main event:

Sembrerebbe che Ospreay volesse che a vincere fosse Hangman, mentre lo stesso Page voleva dare la vittoria a tutti i costi a Will, Mox sembra essere stato l'ago della bilancia per TK avendo lui espresso preferenza per droppare la cintura a Hangman.

In pratica in AEW non sono egomaniaci ma altruistamaniaci, ognuno vuole elevare l'altro.
Ospreay lo vincerà in casa o a Forbidden Door o al prossimo All In (che sarà a Wembley).

Chainer
Has thanked: 522 times
Been thanked: 213 times

Messaggio da Chainer »

il_pallido_sheamus ha scritto: 31/05/2025, 19:37 Ospreay lo vincerà in casa o a Forbidden Door o al prossimo All In (che sarà a Wembley).
Spero la seconda contro MJF, o Page se mantiene un anno, o Omega per il passaggio di testimone finale a casa sua.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 33 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Chainer ha scritto: 31/05/2025, 19:40 Spero la seconda contro MJF, o Page se mantiene un anno, o Omega per il passaggio di testimone finale a casa sua.
Omega vs Ospreay sarebbe il main event ideale, o anche vs Swerve, ma deve vincere Ospreay.
Credo che i piani per Ospreay, siano a grandi linee, già decisi. Quest'anno Page era quello più in linea con la storia raccontata

Rispondi