Ma in realtà, questo credo che sia un po' il pensiero di tutti.norrisjak ha scritto: ↑31/05/2025, 9:29 Alla fine ho visto Hangman Page vs Will Ospreay.
Un match splendido, anche se continuo a pensare che Page sia lontano dall’essere un fenomeno. Molto solido, su un ring ci sa stare, ha dato un bel contributo al match, ma l’eccelso risultato dice più delle qualità dell’inglese che di quelle di Hangman.
Ospreay che ormai si può definire senza dubbio il migliore al mondo e questo è un altro tassello per il percorso con il quale si sta legittimando tra i migliori (se non il miglior) wrestler della storia.
Hangman, come dici, è molto solido, ti dà garanzie in ogni campo e sei certo che con lui cadi in piedi. E' quel tipo di wrestler a cui potresti affidare tranquillamente il main event e non preoccuparti nel fatto che possa carriare tutto in tranquillità.
Ospreay è quel genere di wrestler che nasce una volta e poi buttano lo stampo. E' unico, ha un suo stile, si vede che sa cosa fare, come farlo e quando farlo. Sa cosa ci vuole per coinvolgere il pubblico (cosa secondo me FONDAMENTALE per essere un wrestler a certi livelli), si adatta a ogni genere di avversario, non stecca praticamente mai.
Il mio unico timore è: quanto riuscirà ad andare avanti a questi ritmi? Non vorrei ritrovarmelo tra 5 anni tutto spaccato, messo insieme con lo scotch e che presenzia quella volta ogni morte di papa.
Il suo stile mi sembra uno di quelli che ti consuma, che ad un certo punto ti metterà davanti al bivio tra il cambiare per preservarti, oppure continuare su quella linea, conscio che lottare così ti porterà ad appendere gli stivali al chiodo molto prima del tempo.