Cioè io a 33 anni non ho neanche più il tempo di farmi una cagata in santa pace, e in giro c'è gente che crea addirittura dei profili fake per votare degli utenti in un topic di un forum morente. Nel 2025.
Quelle strane priorità nella vita, quelle cure mentali mai iniziate
Avantard ha scritto: ↑28/12/2025, 20:29
Cioè io a 33 anni non ho neanche più il tempo di farmi una cagata in santa pace, e in giro c'è gente che crea addirittura dei profili fake per votare degli utenti in un topic di un forum morente. Nel 2025.
Quelle strane priorità nella vita, quelle cure mentali mai iniziate
Trovo infinitamente più tristi utenti certificati che votano Camillo solo per fare trolling ad personam e godere nel darmi un dispiacere vedendo incoronare il peggiore utente di tutti i tempi.
Comunque ci sono ancora tre giorni, può succedere di tutto
E poi se Camillo fosse davvero intenzionato a ritirarsi potrei sempre decidere di trasferire i suoi voti a qualcun altro quando li conteggerò, non vorrei mai andare contro le sue sacrosante volontà
Comunque ci sono ancora tre giorni, può succedere di tutto
E poi se Camillo fosse davvero intenzionato a ritirarsi potrei sempre decidere di trasferire i suoi voti a qualcun altro quando li conteggerò, non vorrei mai andare contro le sue sacrosante volontà
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Grande indecisione tra il torneo del trash e quello delle seghe. Vado col torneo del trash televisivo, perché ne ho parlato di più fuori da qui.
Aspé ma voi parlate del forum fuori di qui? Intendo nella vita vera?
E la gente vi rimane amica?
Camilloy2j93 ha scritto: ↑28/12/2025, 19:17
Noooo ma leggo solo ora
Non merito assolutamente il titolo di user of the year
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑28/12/2025, 21:06
Comunque mi sembra che non ci siano dubbi sul WORST Topic of the year
Se intendi "politica estera" la mia idea è di farlo saltare in aria come regalo di Capodanno.
Hard Is Ono ha scritto: ↑28/12/2025, 18:38
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Direi Horace, perché anche se non ci parliamo più sappia che gli ho voluto bene.
Eh, mi era capitato capitato un vecchio post mentre decidevo se comprare o no "Infinite Jest". Alla fine non l'ho comprato, troppi soldi e devo prima smaltire troppa roba.
Sì ma io voglio sapere cosa ne pensano Rachele e Claretta.
Secondo Brunilde, la Grok di Ankie, è andata così: ...CaccoleNutella e Inklings lo accusano di riciclare voti vecchi e di usare il fake CMYesRandyCena619.
Il fake stesso difende Colosso con un post delirante (“Inklings crudele”, “Letamaio4 morto”), rivelando la sua natura e scatenando il flame finale...
...Il Fake CMYesRandyCena619: il Regalo di Natale Indesiderato Il suo post difensivo (“Inklings crudele”, “Colosso squisito”) è il momento comico dell’edizione.
CaccoleNutella: “l’ennesimo fake di DVC è sopravvissuto un anno intero”.
Inklings: “la cosa più bella sarebbe Camillo che vince perché il minion non ha resistito alla gag cretina”.
Colosso tenta di dissociarsi (“non è DVC, non sapevo niente”), ma il danno è fatto: il fake diventa il simbolo del declino del topic.