non sono stato l'unico a notarlo allora. Questa è stata una cosa che ho apprezzato moltissimo.You know me as Rob ha scritto:
Anche lì, ad un "occhio allenato" il segmento iniziale è stato fatto proprio perchè non era previsto si scontrassero le due fazioni DURANTE la Rumble, parentesi-Gabriel esclusa. Tra la'ltro giustaemnte Nexuss tutti per Punk e Corre ognuno per sè, rispecchia l'idea diversa a base delle due stable.
Ammetto che settimana scorsa invece pensavo proprio a Punk, Barrett e Cena come ultimi tre.
WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
Direi che più in generale durante tutto l'evento hanno messo dei piccoli dettagli qua e là, che poi si sono dimostrati ciò che realmente ha portato questo evento a questo determinato livello (che credo non si vedeva da mesi in WWE).You know me as Rob ha scritto:
Anche lì, ad un "occhio allenato" il segmento iniziale è stato fatto proprio perchè non era previsto si scontrassero le due fazioni DURANTE la Rumble, parentesi-Gabriel esclusa. Tra la'ltro giustaemnte Nexuss tutti per Punk e Corre ognuno per sè, rispecchia l'idea diversa a base delle due stable.
Ammetto che settimana scorsa invece pensavo proprio a Punk, Barrett e Cena come ultimi tre.
Insomma, se me l'avessero detto anche solo due mesi fa di un booking del genere avrei sinceramente riso in faccia a chi me lo diceva con tanto di "Sì vabbè e Daniel Bryan fa una Rumble da protagonista".
Sticazzi.
- You know me as Rob
Punk'87 ha scritto:
non sono stato l'unico a notarlo allora. Questa è stata una cosa che ho apprezzato moltissimo.
I particolari sono stati tutti gestiti bene. Parlavo prima di Hornswoggle eliminato dall'unico altro Irish, le entrate anti-Nexus (Punk che dice "what's up E' il Rumble-moment

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
letto il live da pagina 90...
che carini che siete
che carini che siete
- El Scorcho
- Città: Bologna
Volevo fare un salto a leggere, ma mi accorgo che 'sto forum non permette di modificare il link in modo intuitivo per poter subito saltare alla pagina desiderata. Dovrei stare a scorrere tutte le pagine con la freccina...ektor baboden81 ha scritto:Momenti fantastici nel commento live, da pagina 90.
EDIT Oppure sì? Qualche dritta?
Ultima modifica di El Scorcho il 31/01/2011, 23:33, modificato 1 volta in totale.
- Straight Edge
- Città: Palermo
C'è il "Vai alla pagina".El Scorcho ha scritto:
Volevo fare un salto a leggere, ma mi accorgo che 'sto forum non permette di modificare il link in modo intuitivo per poter subito saltare alla pagina desiderata. Dovrei stare a scorrere tutte le pagine con la freccina...
- El Scorcho
Geniale.Straight Edge ha scritto:
C'è il "Vai alla pagina".
- El Scorcho
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Posso dire che è una delle Rumble più brutte che abbia mai visto o mi linciate?
Mi riferisco al Match, non al PPV.
Comunque grande Bryan. Peccato per CM Punk. Purtroppo ci aspetta Cena Vs Miz. Del Rio meritata come vittoria, spero solo che ora non lo bruciano, il rischio è molto alto.
Mi riferisco al Match, non al PPV.
Comunque grande Bryan. Peccato per CM Punk. Purtroppo ci aspetta Cena Vs Miz. Del Rio meritata come vittoria, spero solo che ora non lo bruciano, il rischio è molto alto.
Ultima modifica di Capitan Ovvio il 31/01/2011, 23:36, modificato 1 volta in totale.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
dai comunque questo sarà il topic of the year.
e manca ancora Collie
e manca ancora Collie
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Sicodelico qualche canna se la fa.You know me as Rob ha scritto:
C'è anche da dire che certi personaggi che gravitano abitualemnte in queste pagine (due-tre postatori abituali di gif) probabilmente pensano che Mascaras sia un messicano che lavora da Limoni e Sicodelico uno che si fa le canne.
E allora? L'ha vinta in modo scandaloso? No. Lo hanno bruciato? Boh.Depeche boy ha scritto:Si ma lui si doveva elevare, la WWE non l'ha presentato come un campionissimo, quello colevo dire.
Ha vinto la RR di punto in bianco dai.
Batista era qualcuno (a parte il lacché di Triple H) prima di vincerla? No.
Se però alla base di tutto c'è il fatto che Batista ha il fisico esplosivo... Batista è diventato Batista per la sua gestione dal NYR a WrestleMania (e tutto ciò che ne conseguì). Eppure c'era stato due anni in WWE, fisico esplosivo o meno eh.
si. Tutti questi particolari mi sono piaciuti molto. E' soprattutto per questo motivo che mi è piaciuta questa Rumble. Hanno gestito tutto molto bene ed hanno aperto nuove strade.You know me as Rob ha scritto:
I particolari sono stati tutti gestiti bene. Parlavo prima di Hornswoggle eliminato dall'unico altro Irish, le entrate anti-Nexus (Punk che dice "what's up E' il Rumble-moment) con Khalì che ne elimina uno e un altro entra, Bryan e Punk primi con Cole che continua la sua battaglia anti-indies, Diesel e Big Show che si incontrano sulla rampa, tutte sottigliezze geniali.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re:
E' questo il punto. Del Rio la vittoria, pure per il push ricevuto, se la meritava e non ha rubato NULLA, è stata una vittoria che non deve far gridare allo scandalo.King of Bling Bling ha scritto:
E allora? L'ha vinta in modo scandaloso? No. Lo hanno bruciato? Boh.
Batista era qualcuno (a parte il lacché di Triple H) prima di vincerla? No.
Se però alla base di tutto c'è il fatto che Batista ha il fisico esplosivo... Batista è diventato Batista per la sua gestione dal NYR a WrestleMania (e tutto ciò che ne conseguì). Eppure c'era stato due anni in WWE, fisico esplosivo o meno eh.
Il punto è un altro, è che il rischio di bruciarlo è dietro l'angolo. Ora sta tutto nelle sue mani e nelle mani della WWE.
-CabaretVoltaire- ha scritto:dai comunque questo sarà il topic of the year.
e manca ancora Collie