Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3955 times
Been thanked: 2138 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* A Storm of Swords

Messaggio da christian4ever »

La sosta arriva nel momento peggiore, De Boer avrebbe bisogno di lavorare con la squadra continuamente per trasmettere i suoi concetti e per rivedere gli errori nelle due gare iniziali.

Comunque già se dalla prossima non liberiamo Medel ma un interno vero al tiro possiamo migliorare, per il resto occhio al Pescara perché giocano a ritmi alti e a differenza del Palermo hanno una buona forza offensiva.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Kondo è penoso, sbaglia dei passaggi ridicoli (Medel ne sbaglia di meno). A volte ha qualche lampo ma in fase di non possesso, dove dovrebbe fare la differenza col fisico, è tendente al nullo. Si sapeva che era un investimento insensato.

Banega da pivot non mi è dispiaciuto, in giro ho letto tante critiche ma ha fatto un laser pass e un lancio che negli ultimi due anni non aveva fatto nessuno con la nostra maglia.

Eder è un giocatore troppo poco associativo, è perfetto in una squadra che gioca in contropiede (come faceva la Samp e l'Italia) e noi non lo siamo.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Sport Mediaset dice che:
INTER: UN DIFENSORE, UN TERZINO E UN CENTROCAMPISTA
DIFESA
Caceres può giocare sia come centrale sia come terzino: è svincolato dal 30 giugno (ultima stagione alla Juventus) e arriverebbe a parametro zero. Altro obiettivo per la fascia è Criscito, che ha tanta voglia di rientrare in Italia dopo 5 anni in Russia. Nelle ultime ore è spuntata l'idea Darmian. Come centrali si corteggiavano Blind (Manchester United) e Garay (Zenit, ma piace al Valencia).

CENTROCAMPO
Il Chelsea sarebbe pronto a offrire Fabregas per avere Brozovic, già obiettivo della Juventus. Lo spagnolo sarebbe un rinforzo molto importante per l'Inter di Frank de Boer.
Caceres mi sembra la scelta più utile a ciò di cui abbiamo realmente bisogno, contando anche il parametro 0 dopo le grosse spese appena sostenute

Fabregas non ci credo manco se lo vedo....ma se veramente per qualche assurdo motivo dovesse arrivare io mi segherò fino a prender fuoco.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 997 times
Been thanked: 352 times

Messaggio da Double_L »

Fabregas nelle ultime stagioni ha avuto un rendimento pessimo e sappiamo bene che in genere i giocatori che arrivano dalla Premier da noi faticano molto, però stiamo pur sempre parlando di un giocatore che fino a non molto tempo fa è stato per almeno 4-5 anni uno dei centrocampisti più forti in assoluto in circolazione.

Non arriverà, ma se arriverà, sarà ancora più insensato l'investimento di 40 milioni più bonus per Joao Mario.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

E' comunque un giocatore che al momento (impiegato solo come sostituzione nel finale partita) è riuscito a fornire gli assist decisivi e vincenti con le poche palle toccate...e che tutti i tifosi chiedono a gran voce come titolare in squadra

Se il prezzo da pagare (ingaggio a parte) è solo Brozo, senza aggiungere 1 centesimo beh, non abbiamo che da guadagnarci...anche se ovviamente la priorità è uno tra i 3 terzini nominati (e ribadisco che Caceres potrebbe essere la scelta migliore)

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da Mystogan »

GGG ha scritto:A volte ha qualche lampo ma in fase di non possesso, dove dovrebbe fare la differenza col fisico, è tendente al nullo.
Ma é questo lo scandalo, io accetto tutte le scuse della stampa e dei tifosotti che non si può adattare in così poco (insomma...) blablabla, ma come fa con quel fisico lì a essere nullo pure in difesa? Qui é proprio il carattere, che manca, Medel che rispetto a lui ha mezzi fisici-tecnici ridicoli rende molto di più.
Parliamo di uno che nel derby s'é fatto uccidere da Kucka, Dio buono.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 258 times

Messaggio da AFM2000 »

In difesa di Kucka c'è da dire che ha ucciso pure Pogba, addirittura in due partite.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

AFM2000 ha scritto:In difesa di Kucka c'è da dire che ha ucciso pure Pogba, addirittura in due partite.
Su Pogba (e sulla sua mancanza di coglioni) si è detto abbastanza :almostlaughing:

christian4ever

Su due piedi, con Joao Mario titolare chi si siede in panchina tra Medel e Kondogbia?
Io dico il francese, nonostante tutto.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Domandone.

Così al buio dico Medel e alla lunga Kondo se continua a far pietà.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 258 times

Messaggio da AFM2000 »

Se esistesse la meritocrazia si.

christian4ever

A te piace Banega da play davanti alla difesa?
EDIT: Era per Mysto, allargo ad AFM.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto:A te piace Banega da play davanti alla difesa?
EDIT: Era per Mysto, allargo ad AFM.
Ieri non mi é dispiaciuto. Posto che dà il meglio da trequartista, secondo me se gli altri entrano in condizione ne guadagna anche lui, altrimenti se di movimento non se ne fa e in verticale non riusciamo a spingere, le possibilità di giocare il pallone di Banega sono limitate per forza.

christian4ever

Vero, infatti non appena Perisic ed Eder si sono mossi bene sono stati serviti alla perfezione da Banega.
In fase difensiva ci ha messo impegno, sinceramente non posso prendermela con lui quando Medel e Kondogbia in fase di transizione difensiva hanno fatto malissimo.

christian4ever

Nessuno ha sottolineato Kondogbia che sbaglia il passaggio con Candreva pronto ad involarsi verso la porta, lí mi stava venendo un ictua per la rabbia.

Rispondi