WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da Capitan Ovvio »

You know me as Rob ha scritto:

I particolari sono stati tutti gestiti bene. Parlavo prima di Hornswoggle eliminato dall'unico altro Irish, le entrate anti-Nexus (Punk che dice "what's up E' il Rumble-moment :D ) con Khalì che ne elimina uno e un altro entra, Bryan e Punk primi con Cole che continua la sua battaglia anti-indies, Diesel e Big Show che si incontrano sulla rampa, tutte sottigliezze geniali.
Sono le uniche cose che salvo di questa Rumble.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Capitan Ovvio ha scritto:
E' questo il punto. Del Rio la vittoria, pure per il push ricevuto, se la meritava e non ha rubato NULLA, è stata una vittoria che non deve far gridare allo scandalo.
Il punto è un altro, è che il rischio di bruciarlo è dietro l'angolo. Ora sta tutto nelle sue mani e nelle mani della WWE.
Ma difatti su ciò che succederà da qui in poi credo che nessuno si sia espresso precocemente.
Sì è semplicemente detto che la WWE ha fatto una scelta coraggiosa che, se gestita bene, potrebbe rivelarsi non solo intelligente, ma anche piacevole per ciò che ne conseguirà a WrestleMania.

Io tutto questo allarmismo non lo capisco affatto.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Ahahahahah, ho letto da apg. 90 a pag. 100equalcosa (grazie Piero per la dritta, non mi ero accorto dell'opzione.*___*), sono commenti bellssimi! :D

Mannaggia a me che non mi faccio i live, perdo cose stupende. :D

Per chi dice che Kidd ha la carriera finita perchè ha subito una F-U da Hornswoggle, sapete chi è stato l'UNICO wrestler mai eliminato da Hornswoggle in una Rumble? ;)

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

You know me as Rob ha scritto:Ahahahahah, ho letto da apg. 90 a pag. 100equalcosa (grazie Piero per la dritta, non mi ero accorto dell'opzione.*___*), sono commenti bellssimi! :D

Mannaggia a me che non mi faccio i live, perdo cose stupende. :D

Per chi dice che Kidd ha la carriera finita perchè ha subito una F-U da Hornswoggle, sapete chi è stato l'UNICO wrestler mai eliminato da Hornswoggle in una Rumble? ;)
Arrivi tardi, ne abbiamo già parlato :mrgreen: L'attuale WWE Champ :mrgreen:

Capitan Ovvio

Re:

King of Bling Bling ha scritto:
Ma difatti su ciò che succederà da qui in poi credo che nessuno si sia espresso precocemente.
Sì è semplicemente detto che la WWE ha fatto una scelta coraggiosa che, se gestita bene, potrebbe rivelarsi non solo intelligente, ma anche piacevole per ciò che ne conseguirà a WrestleMania.

Io tutto questo allarmismo non lo capisco affatto.
Almeno da parte mia sono preoccupato, per quanto contento della vittoria di Del Rio, perchè potrebbe consacrarlo così come affossarlo. E ho timore di quest'ultima opzione, tutto qua. Diciamo che sono pessimista in modo che se va tutto male non potrò lamentarmi.

You know me as Rob

Nulla di nuovo all'orizzonte.

Ricordo le stesse critiche nel 2003, 2004 e 2006. O quando tornò Cena alla Mecca.

Ogni anno finisce il wrestling, a meno che non vinca uno con cenordici titoli in palmares.

Spearmaster

Messaggio da Spearmaster »

Finito di vedere adesso il RR match.

A bocca aperta: il finale più imprevedibile dalla RR vinta da Cena col suo ritorno a sorpresa.
Non so se esserne contento (lo devo ancora capire), ammetto che la prima impressione di un Del Rio vincitore mi ha lasciato perplesso, ma tant'è.
Comunque, meglio lui di Santino, che mi ha fatto seriamente accaponare la pelle per un momento.

Tre considerazioni:
la tinta di Nash lo ha riportato indietro di 10 anni almeno :lol:
Morrison E-P-I-C-O col suo numero della quasi-eliminazione
Cena non ha preso nemmeno un fischio all'entrata. Ormai il pubblico lo ha accettato.

wordlife85
Città: torino

Messaggio da wordlife85 »

Io, fossi in voi (il 90 x 100 di voi) non seguirei VERAMENTE più il wrestling (non che dico DA OGGI BASTA, SCHIFO, e dal ppv successivo ancora DA OGGI BASTA, SCHIFO, e dopo un anno ancora DA OGGI BASTA, SCHIFO) e mi dedicherei a delle attività più consone alla personalità suddetta, come per esempio tifare Juventus, il che darebbe diritto a delle esternazioni giustificate.

La Rumble è stata una bella rumble, sono felice che abbia vinto Del Rio, tifo John Cena ma Dio ce ne scampi da Cena vs Orton che credo NESSUNO voglia più vedere.
Poi la gente si stupisce che c'è il tifo per Booker T e Nash piuttosto che Cena e Orton quando si guardano...e chissà come mai...FORSE ANCHE SE ENTRAVA SCOTTY 2 HOTTY SAREBBE STATO ACCLAMATO? Perchè funziona così, non è strano eh, ma sembra che per alcuni lo sia.
Cosa me ne frega se due si guardano sul ring a metà rumble (o quando ancora ci sono 8 o più wrestlers), preferisco attendere la fine della rumble per esaltarmi, oppure godermi qualche ritorno a sorpresa.

Buona Rumble, non la migliore, ma sicuramente migliore di quella vinta di Misterio o da Edge.

Capitan Ovvio

You know me as Rob ha scritto:Nulla di nuovo all'orizzonte.

Ricordo le stesse critiche nel 2003, 2004 e 2006. O quando tornò Cena alla Mecca.

Ogni anno finisce il wrestling, a meno che non vinca uno con cenordici titoli in palmares.
Rob, io ti stimo, ma qua sbagli. Io non dico questo, io dico che comunque dare tutto in mano ad un Del Rio che è solo da 5 mesi in WWE è quanto meno rischioso. Io non metto in dubbio che le qualità, almeno in linea teorica, Alberto ce le abbia, e ripeto che io sono contento della sua vittoria (per quanto l'eliminazione di CM Punk mi abbia fatto incazzare), ma semplicemente ho il timore che la WWE possa ripetere l'errore fatto con Swagger, partito in quarta e poi abbiamo visto tutti com'è andata a finire. Non voglio illudermi come ho fatto con Swagger per poi rimanerci male a vedere la storia di lui e dell'aquilotto. Quindi stavolta voglio stare con i piedi per terra, in modo che se lo gestiscono bene ne sarò felice, se lo gestiscono male non mi dispiacerà più di tanto.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 672 times
Been thanked: 594 times

Messaggio da Saimas »

Me la stò rivedendo una seconda volta per intero e ogni volta che mi capita quest'uomo non posso non fare un fermo immagine...

Immagine

Capitan Ovvio

Spearmaster ha scritto: Cena non ha preso nemmeno un fischio all'entrata. Ormai il pubblico lo ha accettato.
Forse perchè erano in casa di Cena?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

You know me as Rob

Rob, io ti stimo, ma qua sbagli. Io non dico questo, io dico che comunque dare tutto in mano ad un Del Rio che è solo da 5 mesi in WWE è quanto meno rischioso. Io non metto in dubbio che le qualità, almeno in linea teorica, Alberto ce le abbia, e ripeto che io sono contento della sua vittoria (per quanto l'eliminazione di CM Punk mi abbia fatto incazzare), ma semplicemente ho il timore che la WWE possa ripetere l'errore fatto con Swagger, partito in quarta e poi abbiamo visto tutti com'è andata a finire. Non voglio illudermi come ho fatto con Swagger per poi rimanerci male a vedere la storia di lui e dell'aquilotto. Quindi stavolta voglio stare con i piedi per terra, in modo che se lo gestiscono bene ne sarò felice, se lo gestiscono male non mi dispiacerà più di tanto.

Bè, accadde lo stesso con Lesnar (che col roster con più gradoni nella testa di sempre vinse il titolo dopo TRE MESI) o con Angle. E il background di Del Rio è a metà tra angle (che era consociuto già dal 99%degli americani prima che esordisse) e di Lesnar (che nessun oconosceva, e che non aveva background importanti "familiari"). E Swagger vinse il titolo dopo averle prese per u nmese da Santino, Del Rio è reduce da tante vittorie PULITE contro Mysterio, roba che non accadeva nemmeno a main eventer affermatissimi.

Si poteva pushare meglio prima della Rumble? Sì. Ma soprattutto a gennaio lo hann ogestito bene. Certo che va atteso al varco stasera, il Raw di questa sera è assai importante.

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 269 times

Messaggio da theMiSDEAL »

-CabaretVoltaire- ha scritto:letto il live da pagina 90...

che carini che siete
Io c'ero in diretta. Invidia? :ugeek:

Spearmaster

Messaggio da Spearmaster »

Forse perchè erano in casa di Cena?
Forse, francamente non ci ho fatto caso. Fino a non molto tempo fa non sarebbero per nulla sembrati strani dei boo finanche a casa sua.

Rispondi