A questo punto spero in Atlantis.
Ringrazio Commander ma il mio nome nel thread mi sembra esagerato, direi di chiamarlo Torneo dei personaggi Disney, così si capisce meglio cos'è

Condivido.Ankie ha scritto:Sono dei grandi angle[...]
Perché?Ankie ha scritto:[...]e non le rivedrei volentieri per intero.
Entrate, mosse random a gente random e gente appollaiata sulle corde.Mystogan ha scritto: Perché?

Intendi in questo forum o in un contesto con persone sane di mente?Horace Hogan ha scritto:Blue Panther aveva da temere solo Aerostar
Per mera curiosità: hai inserito anche i personaggi di PKNA (ovvero i volumi indipendenti con le storie di Pikappa degli anni '90)?Horace Hogan ha scritto:Ottimo, ho citato quelle saghe avevano personaggi originali, altrimenti tra le migliori che ricordo ci sono pure le sette meraviglie dei paperi e alla ricerca della pietra zodiacale.
Alla fine sono quello che ne sa di meno, meglio così.
Edit: il papero del mistero non ricordo come finisse, ma era una storia demenziale.
Non hai mai letto Pikappa?Horace Hogan ha scritto:A chi ti riferisci? Chi dovrebbe starci secondo te/voi? Voglio includere più personaggi possibili, però vorrei evitare una roba troppo settoriale.
Sono una serie di albi usciti in tre serie diverse e, ho scoperto ora grazie a google, ripresa negli ultimi mesi direttamente su Topolino.Horace Hogan ha scritto:A chi ti riferisci? Chi dovrebbe starci secondo te/voi? Voglio includere più personaggi possibili, però vorrei evitare una roba troppo settoriale.