Playoff di NBA e NHL. Questi allontanano il pubblico.Camilloy2j93 ha scritto: ↑22/05/2025, 23:54 Male male questa settimana
Non vorrei che tutti questi segmenti segmentini promo promini allontanassero un po il pubblico
AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1536 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 140 times
- Been thanked: 366 times
Cap come ti spieghi i pochi tickets per DON ?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/05/2025, 0:04 Playoff di NBA e NHL. Questi allontanano il pubblico.
Dynamite ha recuperato molto pubblico live, le views su youtube sono elevate e forse il prodotto su cui la fed lavora meglio, gli ascolti non male
Double or nothing ha uno dei match più attesi di sempre in AEW come main event, è un big4 e la card è sicuramente costruita, c'è lavoro dietro ogni match e nulla è lasciato al caso
Ma i tickets non si vendono
Sono pure in una zona poco battuta
Io davvero fatico a capire
- Captain Phenomenal1
6/6,5k per una zona poco battuta non è malvagio ma neanche eccezionale.Camilloy2j93 ha scritto: ↑23/05/2025, 0:13 Cap come ti spieghi i pochi tickets per DON ?
Dynamite ha recuperato molto pubblico live, le views su youtube sono elevate e forse il prodotto su cui la fed lavora meglio, gli ascolti non male
Double or nothing ha uno dei match più attesi di sempre in AEW come main event, è un big4 e la card è sicuramente costruita, c'è lavoro dietro ogni match e nulla è lasciato al caso
Ma i tickets non si vendono
Sono pure in una zona poco battuta
Io davvero fatico a capire
Un PPV fatto bene potrebbe aiutare in quel senso. Rafforzare ed espandere la loro fanbase in quella zona.
Generalmente nelle zone meno trafficate o sei sicuro di aver una fanbase solidissima oppure devi partire dal basso e costruirtela poco alla volta.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2386 times
- Been thanked: 505 times
Oltre all'ottimo confronto tra Ospreay e Page, sul quale ci sarebbe da scrivere mille pagine, perché ogni frase, ogni parola usata, ogni espressione facciale, ogni reazione, tutto ha qualcosa da dire... Puntata molto buona, non eccelsa, ma va benissimo così. Prosegue il trend positivo dell'AEW da inizio anno.
Il segmento di Ospreay e Page però avrebbe dovuto chiudere lo show. Ad ogni modo crea un hype mostruoso su un match incertissimo, e che qualunque sia il vincitore avrebbe senso e renderebbe soddisfatti. Anche se, come ha detto qualcuno (non ricordo chi), avrebbe senso che la redenzione di Page avvenisse non perché ha vinto la cintura, ma perché ha realizzato di essere di nuovo quella brava persona di una volta, e che lo faccia da sé, non perché ha vinto una cintura, per quanto prestigiosa.
E non gli è nemmeno servito venire alle mani! Bravi.
HS: anch'io un po' sono rimasto deluso da questa firma contratto, che puzzava ovunque di "cosa potrebbe mai andare storto?", e invece niente. Ma forse era questo l'obiettivo: farci immedesimare in Lashley, di nuovo dubbioso per via del coinvolgimento di Sterling... E invece niente, MJF è onesto e sincero (?). Come è stato detto, è una storyline che per avere efficacia deve avere il tempo di respirare.
AitA: speravo in qualche sorpresona finale, tipo Kingston, ancora spero che arrivi a fare l'equalizer su Kidd. Devo dire la verità: i partecipanti non mi coinvolgono più di tanto quest'anno. Spero mi facciano ricredere. Ma l'anno scorso c'erano Allin e Perry che hanno alzato l'asticella del trash. Come perfettamente realizzato da un ottimo meme dell'anno scorso, quando vedo un AitA voglio sentirmi come Homer e Bart che guardano "Quando i palazzi crollano".
Donne: molto bene Hayter-Moné, anche se sfigura dopo l'altro confronto. Titolo femminile va beh, il minimo, ho giusto hype per la resa in ring di quelle due.
Il segmento di Ospreay e Page però avrebbe dovuto chiudere lo show. Ad ogni modo crea un hype mostruoso su un match incertissimo, e che qualunque sia il vincitore avrebbe senso e renderebbe soddisfatti. Anche se, come ha detto qualcuno (non ricordo chi), avrebbe senso che la redenzione di Page avvenisse non perché ha vinto la cintura, ma perché ha realizzato di essere di nuovo quella brava persona di una volta, e che lo faccia da sé, non perché ha vinto una cintura, per quanto prestigiosa.
E non gli è nemmeno servito venire alle mani! Bravi.
HS: anch'io un po' sono rimasto deluso da questa firma contratto, che puzzava ovunque di "cosa potrebbe mai andare storto?", e invece niente. Ma forse era questo l'obiettivo: farci immedesimare in Lashley, di nuovo dubbioso per via del coinvolgimento di Sterling... E invece niente, MJF è onesto e sincero (?). Come è stato detto, è una storyline che per avere efficacia deve avere il tempo di respirare.
AitA: speravo in qualche sorpresona finale, tipo Kingston, ancora spero che arrivi a fare l'equalizer su Kidd. Devo dire la verità: i partecipanti non mi coinvolgono più di tanto quest'anno. Spero mi facciano ricredere. Ma l'anno scorso c'erano Allin e Perry che hanno alzato l'asticella del trash. Come perfettamente realizzato da un ottimo meme dell'anno scorso, quando vedo un AitA voglio sentirmi come Homer e Bart che guardano "Quando i palazzi crollano".
Donne: molto bene Hayter-Moné, anche se sfigura dopo l'altro confronto. Titolo femminile va beh, il minimo, ho giusto hype per la resa in ring di quelle due.
- SilverSpoon
- Been thanked: 8 times
Ma non è che alla fine Hangman-Ospreay finisce in pareggio o No contest e vanno di TT?
- Chainer
- Has thanked: 375 times
- Been thanked: 160 times
In AEW è davvero rarissimo che si finisca in pareggio o no contest, soprattutto in ppv. La vedo dura.SilverSpoon ha scritto: ↑23/05/2025, 18:17 Ma non è che alla fine Hangman-Ospreay finisce in pareggio o No contest e vanno di TT?
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 164 times
Sarebbe una cagata pazzesca, chiudere il ppv con i Booo del pubblico senza un chiaro vincitore ti farebbe percepire Poi tutto il PPV una merda.
Proprio ste cose devono evitarle. Che intervenisse Mjf contro Page, sarebbe più sensato, ma robe da WWE senza vincitori anche no.
Proprio ste cose devono evitarle. Che intervenisse Mjf contro Page, sarebbe più sensato, ma robe da WWE senza vincitori anche no.
- Captain Phenomenal1
C'è anche l'ipotesi White contro Ospreay.Antonyos ha scritto: ↑23/05/2025, 18:27 Sarebbe una cagata pazzesca, chiudere il ppv con i Booo del pubblico senza un chiaro vincitore ti farebbe percepire Poi tutto il PPV una merda.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 250 times
Io ci terrei davvero a scrivere qualcosa su 'sta roba qua ma non ci riesco, Hangman mi lascia senza parole. Dico solo che la sua superiorità rispetto a qualsiasi altro essere dotato di gonadi sul pianeta Terra sta tutta nel modo calmo e pacato in cui, da ex alcolista navigato che probabilmente tra i mille problemi che ha soffre il non poter più affogare la sua disperazione nell'alcol, insegna a un british lad come si beve una birra in un solo sorso senza buttarne via manco una goccia. Chiunque voglia convincermi che non siamo di fronte al miglior talker/storyteller nel panorama nordamericano al momento dovrà sforzarsi parecchio.
- Captain Phenomenal1
Perchè l'inflessione sul I Need It? 95% convinzione ma con quel 5% di tono triste e disperato che ti ammazza dentro.Slow Savage ha scritto: ↑23/05/2025, 18:40 Io ci terrei davvero a scrivere qualcosa su 'sta roba qua ma non ci riesco, Hangman mi lascia senza parole. Dico solo che la sua superiorità rispetto a qualsiasi altro essere dotato di gonadi sul pianeta Terra sta tutta nel modo calmo e pacato in cui, da ex alcolista navigato che probabilmente tra i mille problemi che ha soffre il non poter più affogare la sua disperazione nell'alcol, insegna a un british lad come si beve una birra in un solo sorso senza buttarne via manco una goccia. Chiunque voglia convincermi che non siamo di fronte al miglior talker/storyteller nel panorama nordamericano al momento dovrà sforzarsi parecchio.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 140 times
- Been thanked: 366 times
C'e' un ragazzo di Seattle che sta scendendo dall'everest che non concordaSlow Savage ha scritto: ↑23/05/2025, 18:40 Io ci terrei davvero a scrivere qualcosa su 'sta roba qua ma non ci riesco, Hangman mi lascia senza parole. Dico solo che la sua superiorità rispetto a qualsiasi altro essere dotato di gonadi sul pianeta Terra sta tutta nel modo calmo e pacato in cui, da ex alcolista navigato che probabilmente tra i mille problemi che ha soffre il non poter più affogare la sua disperazione nell'alcol, insegna a un british lad come si beve una birra in un solo sorso senza buttarne via manco una goccia. Chiunque voglia convincermi che non siamo di fronte al miglior talker/storyteller nel panorama nordamericano al momento dovrà sforzarsi parecchio.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 196 times
- Been thanked: 250 times
Al mic il ragazzo di Seattle può solo prendere lezioni dal cowboy daiCamilloy2j93 ha scritto: ↑23/05/2025, 19:59 C'e' un ragazzo di Seattle che sta scendendo dall'everest che non concorda
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 714 times
- Been thanked: 1179 times
Speriamo che si perda allora.Camilloy2j93 ha scritto: ↑23/05/2025, 19:59 C'e' un ragazzo di Seattle che sta scendendo dall'everest che non concorda
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
Ti sei segato talmente tanto su Allin che oltre che cieco sei diventato pure sordoCamilloy2j93 ha scritto: ↑23/05/2025, 19:59 C'e' un ragazzo di Seattle che sta scendendo dall'everest che non concorda