WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 519 times
Been thanked: 383 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Der Metzgermeister »

Contento per Gunther, evidentemente vogliono rinviare ancora lo scontro tra samoani buoni e cattivi.
A questo punto venerdì mi aspetto che Owens permetta ad Orton di sconfiggere Tama Tonga.

Breakker continua a non dirmi granchè, se non fosse per lo scatto da centometrista non ha nulla che mi colpisca. A livello fisico è normale (se non "ristretto", per essere il tipo di wrestler che vogliono proporre), ha l'abbronzatura da allampadato :party: e la sua spear la trovo migliore giusto rispetto a quella di Edge e dei gemelli Uso.
Ma son gusti immagino, probabilmente se fosse largo come Rhyno (che resta il mio esecutore preferito di quella manovra, anche piu' di Goldberg) la renderebbe meglio.

Gable fantastico.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 21/05/2024, 14:43, modificato 3 volte in totale.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 802 times

Messaggio da SNM UOTC »

Ray magini ha scritto: 21/05/2024, 10:20 Preso 3 (in grammatica)
Backbone Crusher ha scritto: 21/05/2024, 9:52 :manineicapelli: :manineicapelli: :manineicapelli: :manineicapelli: :manineicapelli: :manineicapelli:

Qualcuno porti un defibrillatore a Pumphandle
:almostlaughing:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Messaggio da Colosso »

Der Metzgermeister ha scritto: 21/05/2024, 14:42 Ma son gusti immagino, probabilmente se fosse largo come Rhyno (che resta il mio esecutore preferito di quella manovra, anche piu' di Goldberg) la renderebbe meglio.
Gable fantastico.
Quella di Rhyno tecnicamente è una mossa diversa dalla Spear. E' un colpo di impatto dove si usa anche la testa, invece di un placcaggio stile football.
E comunque non vedevo Spear fatte così bene dai tempi di Goldberg. Breakker è un fenomeno assoluto.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da 3:16 »

Show veramente inutili e mediocri, poi se davvero stanno puntando tutto su Gunther ciaone. :EHEH

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 592 times
Been thanked: 468 times

Messaggio da Marco Frediani »

3:16 ha scritto: 21/05/2024, 15:41 Show veramente inutili e mediocri, poi se davvero stanno puntando tutto su Gunther ciaone. :EHEH
Meglio LA Knight in effetti :sarcasmo:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 121 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Barrett Garage ha scritto: 21/05/2024, 13:44 Non credo tu non abbia ragione a tal merito.
Penso che per una settimana Mr Main event farà poco "yeet" con le braccia visto che Il Generale gli ha sfondato i pettorali :boh1:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da 3:16 »

Marco Frediani ha scritto: 21/05/2024, 16:04 Meglio LA Knight in effetti :sarcasmo:
O Anche pusharfe che so, un Gable che sta facendo in un mese un lavoro migliore di Gunther nel midcarding in oltre un regno di 1 anno e passa regno da campione IC.

Oppure un Bron Breakker che basta un mese è si bagnano tutti per lui.

O anche su Dragunov che rispetto all'austriaco pare comunque poter migliorare come pacchetto completo.

Sicuramente non fallirà uno che ogni volta che avuto un occasione importante(con Mcyntre a Summerslam e Zayn a WM) ha sempre pisciato male quei momenti. :fiori:

E prima che si comincia a citare paperopoli, topolinia e ecc. Gunther è un performer STRAORDINARIO ma per quanto mi riguarda vederlo, IN QUESTO MOMENTO, nella zone alte della card mi fa ridere. Poi alla fine siamo sempre gli stessi quattro stronzi che si guardono lo show dunque non è chissà che danno incredibile se dovesse fallire.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 637 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

Immagine

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 267 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Latino Alex »

3:16 ha scritto: 21/05/2024, 16:33 O Anche pusharfe che so, un Gable che sta facendo in un mese un lavoro migliore di Gunther nel midcarding in oltre un regno di 1 anno e passa regno da campione IC.

O anche su Dragunov che rispetto all'austriaco pare comunque poter migliorare come pacchetto completo.

Sicuramente non fallirà uno che ogni volta che avuto un occasione importante(con Mcyntre a Summerslam e Zayn a WM) ha sempre pisciato male quei momenti. :fiori:

E prima che si comincia a citare paperopoli, topolinia e ecc. Gunther è un performer STRAORDINARIO ma per quanto mi riguarda vederlo, IN QUESTO MOMENTO, nella zone alte della card mi fa ridere. Poi alla fine siamo sempre gli stessi quattro stronzi che si guardono lo show dunque non è chissà che danno incredibile se dovesse fallire.
Vabbè ma che cazzo stai dicendo, le prime due righe non si possono leggere con tutto che sono un estimatore di Gable.

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Saimas ha scritto: 21/05/2024, 14:128qrcpz.jpg
A nostra difesa... che cazz'è come ritorno farla comparire in un anonimo segmento backstage? :serious:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Ma secondo me pure Oba Femi col North American sta facendo un lavoro migliore di Gunther con l'IC.
Lasciamo cucinare Tressedici ancora un po' ci dirà che pure Eddie Kingston con la Triple Crown in fondo stava davanti a Gunther.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 561 times
Been thanked: 1144 times

Messaggio da Impreza »

Settimana prossima voglio Bron che interrompe qualsiasi segmento a colpi di spear :party: .
Niente di trascendentale magari, però il ragazzo talentuoso e sfacciato, che si stanca di squashare jobbers, mi mancava. Ha tanto potenziale questa storyline

Iyo :triste:

Non sono troppo convinto da questo megapush di Lyra. Bravissima wrestler, ma non sembra una star e ha bisogno di tempo per connettere col pubblico.
Iyo invece avrebbe acquisito molta legittimità a RAW con la vittoria del torneo. Ma boh, quasi spero in Nia che è un'altra che ha bisogno di vincere qualcosa.
Il match bene, anche se l'ho trovato abbastanza coreografato. Molto bello lo scambio di submission, quella Liontamer modificata (non so come se abbia un nome :sconsolato:) dovrebbe usarla come mossa finale.

JD con Carlito sfiga assoluta, ma continuano a mostrare easter egg con Liv che si spera possa risollevare sta fazione dallo sticazzi

Gunther vince ed è questo quello che conta. Jey ha sellato molto bene e il finale con lui che sviene lo ha protetto e ti ha venduto ancora una volta Gunther come wrestler letale. Strano però chiudere la puntata così, magari sono andati lunghi

Rated Tiger S.star
Has thanked: 121 times
Been thanked: 206 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

3:16 ha scritto: 21/05/2024, 16:33 O Anche pusharfe che so, un Gable che sta facendo in un mese un lavoro migliore di Gunther nel midcarding in oltre un regno di 1 anno e passa regno da campione IC.

Gunther ha solamente bisogno di una storyline ad impatto che attiri l'attenzione....

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 120 times

Messaggio da Colosso »

Shinobi ha scritto: 21/05/2024, 18:05 A nostra difesa... che cazz'è come ritorno farla comparire in un anonimo segmento backstage? :serious:
Considerando che anche così non ha ricevuto il minimo accenno di pop, direi che è stata la scelta giusta.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 519 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Colosso ha scritto: 21/05/2024, 15:39 Quella di Rhyno tecnicamente è una mossa diversa dalla Spear. E' un colpo di impatto dove si usa anche la testa, invece di un placcaggio stile football.
E comunque non vedevo Spear fatte così bene dai tempi di Goldberg. Breakker è un fenomeno assoluto.
Suvvia, sempre di spear si tratta (Rhyno non si tuffava di testa sugli avversari).
E, sebbene leggermente diversa, per me meglio anche Monty Brown rispetto a Breakker in questa mossa (che alla fine è una spallata in corsa portata a corpo pieno).
DA POOOOOOOOOOOOUNCEEEEE
Immagine
Quanto mi fomentava il maschio alfa :triste:

Rispondi