Non sono d'accordo sulle prestazioni di marchisio che secondo me è stato fondamentale come contro il milan come non sono d'accordo su sturaro che ha limiti tecnici vergognosi.
Rocks ha scritto:Partita decisa da un episodio oltre dal fatto che il City sembrava incapace di spedirla dentro anche se gli regalavamo palloni su palloni (grandi Buffon e Barzagli). Marchisio è stato da film horror stasera e Morata da fustigazione perpetua. Passiamo il turno agli ottavi ma sprechiamo sempre troppo e il gioco latita. Alex Sandro sempre positivo ed è già il terzo assist decisivo. Mandzukic se servito come dio comanda fa molto bene. Comunque ora bisogna concentrarsi sul Palermo, una partita alla volta. Sperando di non sbagliare formazione iniziale. Qui a me è parso che Allegri cercasse il pari e la vittoria è arrivata più per un singolo episodio che altro.
Fino a 2 anni fà ti ho sempre considerato forse l'utente più preparato della sezione e avevo una stima immensa nei tuoi confronti,non ho mai nascosto che eri il mio utente preferito e quello a cui facevo più di tutti riferimento.Per quanto mi riguarda non discuto la tua intelligenza e le tue capacità ma penso davvero che tu sia la prova vivente che nella vita l'intelligenza e la preparazione diventato inutili quando l'individuo non è capace di superare le proprie ostinazioni e la ricerca forzata della coerenza si traduce in presunzione ossessiva.
Purtroppo non sei obbiettivo su questo allenatore e saresti capace di sparare a 0 anche di fronte a successi ancora più importanti di quello conseguito ieri sera.
E questa cosa non sapete quanto mi dispiaccia.
Nella vita si possono sbagliare le valutazioni e io sono il primo a riconoscere che spesso ho sbagliato come nel caso di pereyra(che rimpiango forse più di tutti),morata,hernanes(che avevo approvato) ma soprattutto dybala al quale mi sono limitato a giudicarlo solo per le prime partite mentre adesso sta facendo miglioramente impressionanti.
Certo in qualche altra occasione QUALCOSINA l'ho azzeccata...
Però tra tutti i miei difetti credo di avere sempre avuto l'umiltà nel riconoscere quando stavo sbagliando.
Il girone era difficilissimo e come se non bastasse condizionato da episodi di gioco ed errori arbitrali che ci sono stati sempre avversi mentre sono stati favorevoli al city.Ieri notte abbiamo affrontato la più forte squadra d'Inghilterra e abbiamo giocato un calcio superiore che solo la sfortuna e una prestazione assurda del loro portiere ci ha negato una vittoria più larga.
E inviterei l'utenza a riconoscere una volta per tutte il lavoro straordinario che sta realizzando questo meraviglioso allenatore.