WOR: Rollins' segments have been the lowest rated quarter hour segments on RAW for nearly a month.
WWE Monday Night Raw Topic 2019
- Heart Break Kid
- Has thanked: 201 times
- Been thanked: 582 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Credo che il punto più basso sia stato raggiunto con lui che fa da tappetino ad Hogan.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
da settimane è così, dipende molto a mio parere che è l'ultimo segmento dello show
Solitamente il primo è il segmento più visto, poi scende. L'unica cosa che ha fatto guadagnare un pochino nei rating nei quarti d'ora nelle ultime settimane sono i match che ha avuto Sasha (ma comunque i pezzi più visti dello show sono solitamente o il primo o al massimo se c'è qualcosa di grosso il cambio di ora fra la prima e la seconda).
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
..diciamo che quando ho visto quella foto , non ho avuto piu' dubbi su quale usare
In realta' la cercavo in una posa Goldberosa

- Jack Hammer
- Città: Monza
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 5 times
I bulgari ce l'hanno piccolo.. Stanno raggiungendo grandi vette di narrazione in quel di Raw

- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
Il segmento iniziale va semplicemente ignorato , punto. Garbage.
Bello solo Rusev che si incazza e lascia Orton chiappe per aria sulla transenna.
Il last woman standing match tra Natalya e Lacey devo dire che mi e' piaciuto , per quanto basico. Bella la nuova scenografia per i suplex , non avevo colto questa finezza
Bello solo Rusev che si incazza e lascia Orton chiappe per aria sulla transenna.
Il last woman standing match tra Natalya e Lacey devo dire che mi e' piaciuto , per quanto basico. Bella la nuova scenografia per i suplex , non avevo colto questa finezza

Ma dopo tutte le controversie dell'hell in a cell manco un riferimento al match durante tutta la puntata. Era meglio occuparsi di lana e bobby lashley. Molto bene. Almeno si sono resi conto di aver fatto una
di disastro.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2529 times
- Been thanked: 2463 times
Un tempo non potevi perderti un PPV, era la metà di tutto. Poi hanno aggiunto show intermedi, carini ma non imperdibili. Poi hanno affogato il mercato, ma comunque i PPV costruivano, erano dei gradini importanti della storia. Poi sono diventati insulsi. E oggi (ma già nel 2014, con l’immortale segmento di Ziggler che ricorda a Stephanie di aver vinto nel ME delle Series e Stéphane risponde “lol sti cazzi, sfigato) nella naturale conclusione, combattono attivamente chi li guarda. Non sperano che i fans dimentichino le cose, si attivano affinché succeda. L’anno scorso perlomeno era per gli arabi e la “vergogna” di aver preso soldi, adesso è bho, per coprire i deliri di una vecchie mente una volta geniale e oggi stanca?
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 72 times
Cmq nel feud tra Rusev e Bobby, quest'ultimo vince sempre oggi si é beccato le tette di Lana 
Cmq Randy e Corbin sembrano due bambini delle medie che prendono per culo il. Compagno di classe sfigato...
Cmq Kairi heel non c'è la vedo lei lo sempre vista come una face naturale. Oh effettui un cambiamento forte del personaggio come Io Shirai o altrimenti non funziona...
Ma quindi il draft sarà venerdì?
Cmq Randy e Corbin sembrano due bambini delle medie che prendono per culo il. Compagno di classe sfigato...
Cmq Kairi heel non c'è la vedo lei lo sempre vista come una face naturale. Oh effettui un cambiamento forte del personaggio come Io Shirai o altrimenti non funziona...
Ma quindi il draft sarà venerdì?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2529 times
- Been thanked: 2463 times
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 28 times
Fatico a trovare in tempi recenti una puntata più vuota ed inutile di questa. Ok, ci sarà il draft, ma ce ne vuole per fare lo zero totale. C'erano partite importanti di NFL dalle quali sarebbero stati annichiliti?
In ogni caso penso che quando si accorgono di aver fatto una stronzata "non prevista", preferiscono ignorarla e metterla sotto il tappeto, piuttosto che affrontarla (vedi Taker-Reigns, con Roman che è il primo ad andar fuori a prendersi l'heat nel post WM 33). Secondo me non si aspettavano tutto questo macello.
Il pubblico comunque mi è sembrato quieto, o sbaglio? Ammetto di non aver dato il 100% della mia attenzione alla puntata.
In ogni caso penso che quando si accorgono di aver fatto una stronzata "non prevista", preferiscono ignorarla e metterla sotto il tappeto, piuttosto che affrontarla (vedi Taker-Reigns, con Roman che è il primo ad andar fuori a prendersi l'heat nel post WM 33). Secondo me non si aspettavano tutto questo macello.
Il pubblico comunque mi è sembrato quieto, o sbaglio? Ammetto di non aver dato il 100% della mia attenzione alla puntata.