WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- deadman3:16
- Has thanked: 4304 times
- Been thanked: 2786 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Colosso ha solamente riportato una definizione all'interno di un discorso fatto nelle pagine precedenti, evitiamo per favore di andare a provocarlo o attaccarlo anche quando non fa niente di male ma, anzi, si inserisce nella discussione.
L'avesse postato un qualsiasi altro utente non succedeva nulla, quindi per favore finiamola qui.
L'avesse postato un qualsiasi altro utente non succedeva nulla, quindi per favore finiamola qui.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 206 times
Una cosa che non dipende da lui: avere qualche storia bella e avvincente da proporre negli show...Backbone Crusher ha scritto: ↑21/05/2024, 20:05 Dunque:
- campione IC più lungevo di sempre;
- ha ridato lustro al titolo, che prima di lui era una patacca che serviva per giustificare le scritture del cazzo che davano ai midcarder;
- sempre sul pezzo sul ring, anche con avversari squallidi;
- MOTYC a WM39 e pure alla 40 tra le prestazioni migliori della serata, seppur ci si aspettasse qualcosa di più;
- capacità di farsi odiare, nonostante vinca sempre pulito;
- l'unica sconfitta rimediata in singolo nel main roster non solo non l'ha minimamente scalfito, ma ha innalzato ulteriormente Zayn ed ha permesso a lui di passare nel uppercard ed appresso al main event in maniera assolutamente credibile;
- status tra i più inarrivabili del roster.
Seriamente, sto poro cristo cosa stracacchio d'altro deve fare per dimostrare di essere un degno main eventer?
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 458 times
- Been thanked: 248 times
sbaglio o una mossa simile la faceva pure la mia pupilla allysin kay in tna (va detto che non mi è mai piaciuta come finisher quella sua, brown la rendeva certo molte meglio)?Der Metzgermeister ha scritto: ↑21/05/2024, 19:59 Suvvia, sempre di spear si tratta (Rhyno non si tuffava di testa sugli avversari).
E, sebbene leggermente diversa, per me meglio anche Monty Brown rispetto a Breakker in questa mossa (che alla fine è una spallata in corsa portata a corpo pieno).
DA POOOOOOOOOOOOUNCEEEEE
Quanto mi fomentava il maschio alfa![]()
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 104 times
1) Come si fa a dire che Gable è stato messo sulla mappa da Gunther quando semplicemente con due promo e due prestazioni si è messo da solo nelle condizioni di andare over ed è stato sempre cosi, quando era nella American Alpha, quando ha dovuto interpretare Shorty G e perfino nel tag con Benjamin. Ha sempre lavorato bene ovunque lo mettessero.
2) I match di WM 39,40 sono sopravvalutatissimi rispetti agli standard messi non solo da lui in generale ma anche della WWE, già a WM 40 per quanto mi riguarda sarà sicuramente stata il match delle due serata ma non è che siccome è stata una WM mediocre allora lo si esalta. ripeto a me pare che quando doveva fare il plus nei match importante abbia steccato o non sia piaciuto il suo lavoro.
3) su Dragonuv COME POTENZIALE può davvero superare Gunther come pacchetto completo e s'intende come lavoro su un ring della WWE, per dire la capacità dei colpi che da l'ex NXT champ a me gunther non me le ha mai dimostrate. Poi sui promo parliamo di due schifezze rare ma li si può fare poco o nulla. Non so tutti LA Knight, giusto fredià?
4) Oba Femi a me piace
Visto poco o nulla, green come la merda, ma ha potenziale interessante per quanto mi riguarda.
2) I match di WM 39,40 sono sopravvalutatissimi rispetti agli standard messi non solo da lui in generale ma anche della WWE, già a WM 40 per quanto mi riguarda sarà sicuramente stata il match delle due serata ma non è che siccome è stata una WM mediocre allora lo si esalta. ripeto a me pare che quando doveva fare il plus nei match importante abbia steccato o non sia piaciuto il suo lavoro.
3) su Dragonuv COME POTENZIALE può davvero superare Gunther come pacchetto completo e s'intende come lavoro su un ring della WWE, per dire la capacità dei colpi che da l'ex NXT champ a me gunther non me le ha mai dimostrate. Poi sui promo parliamo di due schifezze rare ma li si può fare poco o nulla. Non so tutti LA Knight, giusto fredià?

4) Oba Femi a me piace

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Vabbè dai Tresè, tutto già visto: dillo che dovevi spuntare la casellina del bastian contrario del mese e la chiudiamo qui.3:16 ha scritto: ↑22/05/2024, 5:46 1) Come si fa a dire che Gable è stato messo sulla mappa da Gunther quando semplicemente con due promo e due prestazioni si è messo da solo nelle condizioni di andare over ed è stato sempre cosi, quando era nella American Alpha, quando ha dovuto interpretare Shorty G e perfino nel tag con Benjamin. Ha sempre lavorato bene ovunque lo mettessero.
3) su Dragonuv COME POTENZIALE può davvero superare Gunther come pacchetto completo e s'intende come lavoro su un ring della WWE, per dire la capacità dei colpi che da l'ex NXT champ a me gunther non me le ha mai dimostrate. Poi sui promo parliamo di due schifezze rare ma li si può fare poco o nulla. Non so tutti LA Knight, giusto fredià?![]()
4) Oba Femi a me piaceVisto poco o nulla, green come la merda, ma ha potenziale interessante per quanto mi riguarda.
Gable senza quel feud avrebbe continuato a fare il comedy insulso con Otis, a "EEETHANKYOUUUU", altro che mettersi da solo nelle condizioni di andare over. Sempre bravo, si, ma chisseloinculava in contesti più seri? Dai su.
Match sopravvalutatissimi perché era mediocre il resto e lui che ha steccato quando doveva fare di più...seh dai, ci crediamo.

Dragunov ha potenziale, è ottimo sul ring, nulla da dire, ma che sia meglio di Gunther anche no, nemmeno a "dare i colpi". Anzi, c'ha pure sto overacting che ok, fa parte del personaggio e yadda yadda, ma alla lunga può diventare stucchevole.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 267 times
- Been thanked: 553 times
Insomma dopo Colosso ecco a voi l'Anti-Colosso signori3:16 ha scritto: ↑22/05/2024, 5:46 1) Come si fa a dire che Gable è stato messo sulla mappa da Gunther quando semplicemente con due promo e due prestazioni si è messo da solo nelle condizioni di andare over ed è stato sempre cosi, quando era nella American Alpha, quando ha dovuto interpretare Shorty G e perfino nel tag con Benjamin. Ha sempre lavorato bene ovunque lo mettessero.
3) su Dragonuv COME POTENZIALE può davvero superare Gunther come pacchetto completo e s'intende come lavoro su un ring della WWE, per dire la capacità dei colpi che da l'ex NXT champ a me gunther non me le ha mai dimostrate. Poi sui promo parliamo di due schifezze rare ma li si può fare poco o nulla. Non so tutti LA Knight, giusto fredià?![]()
4) Oba Femi a me piaceVisto poco o nulla, green come la merda, ma ha potenziale interessante per quanto mi riguarda.

Come Venom e l'Anti-Venom.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Monty spaccava, gran peccato che abbia dovuto mollare tutto prematuramente.Der Metzgermeister ha scritto: ↑21/05/2024, 19:59 Suvvia, sempre di spear si tratta (Rhyno non si tuffava di testa sugli avversari).
E, sebbene leggermente diversa, per me meglio anche Monty Brown rispetto a Breakker in questa mossa (che alla fine è una spallata in corsa portata a corpo pieno).
DA POOOOOOOOOOOOUNCEEEEE
Quanto mi fomentava il maschio alfa![]()
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 22 times
Io esco pazzo nel cercare di capire cosa la WWE ci trovi in Otis.
Il pubblico lo spinge solo per averlo come arma contro Heel Gable, ma davvero non capisco.
Il pubblico lo spinge solo per averlo come arma contro Heel Gable, ma davvero non capisco.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 334 times
ah, Marcus Cor Von.Backbone Crusher ha scritto: ↑22/05/2024, 8:50 Monty spaccava, gran peccato che abbia dovuto mollare tutto prematuramente.

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 286 times
- Been thanked: 1541 times
Connette col pubblico alla grande.Taaaaaakemitchy ha scritto: ↑22/05/2024, 9:53 Io esco pazzo nel cercare di capire cosa la WWE ci trovi in Otis.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 206 times
Veramente oh, volevo rispondere ma poi ho capito che è tempo perso come con quell'altro.Latino Alex ha scritto: ↑22/05/2024, 8:35 Insomma dopo Colosso ecco a voi l'Anti-Colosso signori![]()
Come Venom e l'Anti-Venom.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 334 times
Questo.
È praticamente il panzone porco mangia hamburger a tradimento che grida OH YEAH. Praticamente un vero eroe americano. Non si può non amarlo. In più, alla gente prende la storia del tizio leale e timido che come un cagnolino rimane sempre fedele al suo padrone anche quando lo prende a bastonate, e tutti giù a tifare che il cane ad una certa strappa l'aorta del padrone a morsi perchè si è scatafasciato la fungia della gran minchia.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 104 times
Ma bastian contrario cosa porca di quella puttana? Se volessi far il bastian contrario a sto punto facevo la menata del gruppo anti cody o robe varie, ti sto dicendo la mia su un pg: Non sei d'accordo? si discute, per te dico una cazzata? pace ma basta co sta menata del bastian contrario che non esiste in nessuna maniera, discuto di quelloo che mi pare sia interessante da dire sennò a sto punto posso dirti che sono d'accordo con voi sulla gestione del titolo di cody, che cody funziona come face ma a sto punto si arriva al livello del ti scongiuro fammi succhiare fino all'ultima goccia di sborra della tua cappellaBackbone Crusher ha scritto: ↑22/05/2024, 8:28 Vabbè dai Tresè, tutto già visto: dillo che dovevi spuntare la casellina del bastian contrario del mese e la chiudiamo qui.
Gable senza quel feud avrebbe continuato a fare il comedy insulso con Otis, a "EEETHANKYOUUUU", altro che mettersi da solo nelle condizioni di andare over. Sempre bravo, si, ma chisseloinculava in contesti più seri? Dai su.
Match sopravvalutatissimi perché era mediocre il resto e lui che ha steccato quando doveva fare di più...seh dai, ci crediamo.![]()
Dragunov ha potenziale, è ottimo sul ring, nulla da dire, ma che sia meglio di Gunther anche no, nemmeno a "dare i colpi". Anzi, c'ha pure sto overacting che ok, fa parte del personaggio e yadda yadda, ma alla lunga può diventare stucchevole.

E Gable è andato over facendo suuuuuushhh e thankiuuuuuuuu dimostrando appunto capacità di connettersi con il pubblico e appena ha avuto un occasione seria l'ha sfruttata.
Su Gunther mi pare che oltre ai match dove è stato protetto(match televisivi con un determinato minutaggio dove doveva avere buona percentuale di controllo e con booking ben curato per farlo risaltare al massimo, Buon lavoro ma ripeto sia a Summerslam con Mcyntre, sia a WM con Zayn non ha fatto quel lavoro che tutti si aspettavano e mi ricordo benissimo i commenti qua dentro. Significa definirlo una sega? no, ma semplciemente non lo trovo pronto a reggere uno show al momento.
Dragunov come detto ha potenziale, ma come detto, deve migliorare ma,ripeto, lo trovo molto più credibile come lavoro fatto su di lui piuttosto che Gunther ti dico.