WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: Re:

Messaggio da Greg Valentine »

Straight Edge ha scritto:
Ma non sto dicendo che non ci sono somiglianze, il come è lo stesso ma è il quando che cambia tutto.
Si,ma sono d'accordissimo e che però state leggermente sopravvalutando la condizione di Santino attualmente in WWE,e il quando appunto.

ektor baboden81
Città: pesaro

Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)

Messaggio da ektor baboden81 »

Yawn.

Straight Edge
Città: Palermo

Messaggio da Straight Edge »

ektor baboden81 ha scritto:Yawn.
Ehi, sto per vedere Edge vs Ziggler.
La PWG perde troppo tempo in download.

Greg Valentine

Ehi, sto per vedere Edge vs Ziggler.La PWG perde troppo tempo in download.
Mi ha fatto rinascere la fiducia sul lottato in WWE ed è tutto dire.

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

Ehi, sto per vedere Edge vs Ziggler.
La PWG perde troppo tempo in download.
Fa sapere dopo.

Greg, comunque mi pare che in generaledopo gli ultimi mesi si possa guardare al futuro perlomeno con fiducia, no?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2370 times
Been thanked: 2345 times

Messaggio da Darth_Dario »

ektor baboden81 ha scritto:Yawn.
Contento per Morrison? Calcola che sono zompato sul divano con i numeri che ha fatto.

Comunque, giudizi random.

-Edge vs Ziggler molto buono, test di prova come lo sono spesso i match per i titoli alla Rumble. Mille pippe mentali per me per l'uso dell'Unprettier di Christian.
-Solo io ho notato il cartello "WWE hate sign guy"?
-Rumble interessante, ma per me troppo lunga. Un sacco di eliminazioni inutili per pushare un Nexus che ci ha fatto alla fine figura barbina, quest'anno hanno fatto a pugnii per il Pick The Pippa.
-Eliminazioni importanti troppo veloci.
-Quoto quanto detto da TSEEMOD: sono rimasto schockato dal silenzio riservato agli intensissimi sguardi tra Orton e Cena, mentre per Booka e Nash hanno tirato giù il mondo (certo, "di là" eravate la MAFFFFFFFIA!, "di qua" vi buttano fuori in 5 minuti, contenti voi).
-Ma Ziggler e Orton dentro ad minchiam? Vabbè.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Greg Valentine ha scritto:
Mi ha fatto rinascere la fiducia sul lottato in WWE ed è tutto dire.

La cosa ridicola è che fino a due mesi fa fioccavano i 9 per incontri clamorosamente brutti (ricordo dei voti assurdi soprattutto a TLC) e a questo incontro la stragrande maggioranza ha dato 6.5-7.

Parliamo anche del forum che fino al mese scorso veenrava Dos Caras come Nuovo MEssia e da ieri lo considera un pippone qualsiasi. SND ad esempi oa dicembre apriva topic di esaltazine a Dos Caras e si incazzava verso chi ne riscontrava i difetti ,e ieri si è lanciato in invettive contro la vittoria di uno con pochi gradoni in testa.

Panta rei.

mark194

Messaggio da mark194 »

ALBERTO DEL RIOOOOOOOOOOOO

Greg Valentine

You know me as Rob ha scritto:

La cosa ridicola è che fino a due mesi fa fioccavano i 9 per incontri clamorosamente brutti (ricordo dei voti assurdi soprattutto a TLC) e a questo incontro la stragrande maggioranza ha dato 6.5-7.

Parliamo anche del forum che fino al mese scorso veenrava Dos Caras come Nuovo MEssia e da ieri lo considera un pippone qualsiasi. SND ad esempi oa dicembre apriva topic di esaltazine a Dos Caras e si incazzava verso chi ne riscontrava i difetti ,e ieri si è lanciato in invettive contro la vittoria di uno con pochi gradoni in testa.

Panta rei.
Questo lo ho notato anch'io,tutte quelle sufficienze mi hanno lasciato basito e io che mi aspettavo voti iper-mega-galattici. Cipè io gli ho dato 7.5/8 forse ho esagerato,ma non mi sembra poteva dare una resa migliore,in linea alla storyline. Inoltre per Ziggler è stata la prova del nove,assolutamente superata direi.

Del Rio già detto,è stata un ottima scelta specie considerando che l'esperienza che ha quest'atleta. Insomma non hanno dato un push assurdo a chicchessia. Ha già dimostrato ampiamente di essersi adattato alla perfezione ai requisiti per sfondare in WWE. Certo un ulteriore costruzione avrebbe solo giovato,ma le critiche sullo status lasciano il tempo che trovano (come dici) in quanto fino ad adesso ha dimostrato di poter batter tutti gli avversari con cui si è confrontato. Ad esempio ha battuto come niente Rey Mysterio che in chiave mark,sembrerà strano,è uno dei più forti in tutta la WWE (vedi come ha eliminato Kane,per non citare le vittorie contro Batista).

Darth_Dario

You know me as Rob ha scritto:

Panta rei.

Tu non capisci, si vuole il cambiamento, però i grandi vecchi non possono perdere ai giovinastri, che però hanno bisogno di vittorie, e allo stesso tempo Cena deve perdere sempre turnando Heel, ovviamente facendo tornare Jericho/HHH/Christian/chitipareate e vincere tutto, in modo che a WM ci vanno volti nuovi, con il ME abbiamo Hogan vs Austin.

Chiaro?

Misterraza
Has thanked: 9 times
Been thanked: 97 times

Messaggio da Misterraza »

Darth_Dario ha scritto:

Tu non capisci, si vuole il cambiamento, però i grandi vecchi non possono perdere ai giovinastri, che però hanno bisogno di vittorie, e allo stesso tempo Cena deve perdere sempre turnando Heel, ovviamente facendo tornare Jericho/HHH/Christian/chitipareate e vincere tutto, in modo che a WM ci vanno volti nuovi, con il ME abbiamo Hogan vs Austin.

Chiaro?
Esatto. Comunque io dico la mia: interessante Ziggler-Edge, ma la prima parte mi ha annoiato non poco.

Greg Valentine

Misterraza ha scritto:
Esatto. Comunque io dico la mia: interessante Ziggler-Edge, ma la prima parte mi ha annoiato non poco.
Vero ci ha messo un po ad ingranare,però la fine è stata uno scambio di near falls notevolissimo che da tempo non vedevo in WWE.

Darth_Dario

Misterraza ha scritto:

Mm, bah, forse leggermente, ma comunque ha mantenuto un buon ritmo, e il match fin da subito ha avuto un senso compiuto.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Ziggler - Edge è stato davvero un'ottimo incontro, sopratutto nella fase centrale e finale.
Sicuramente il miglior match della serata (Royal Rumble Match Esclusa).

Straight Edge
Città: Palermo

Messaggio da Straight Edge »

È stato carino, piacevole, divertente.
Magari non il quasi 8 di Gualty ma comunque sopra il 7.
Fase iniziale così così ma si è ripreso bene col passare del tempo, tirando fuori delle belle counter e near fall.
Certo è che bannano la Gogoplata, la Sweet Chin Music, la Spear, però le headlock e le sleeper non le bannano mai. Quasi quasi le segnalo.
Facessero un match del genere ad ogni PPV nel Main Event e riceverebbero molte meno pernacchie da parte mia.
Contento per Edge che dopo l'infortunio sembrava finito, poi da face lo adoro.
Ma hanno ripreso il fatto che prima Vickie era la fidanzata di Edge durante il feud o se ne sono fregati? E la tipa di NXT?
Odio i commentatori (a parte Striker) e odio i cori WWE.
E rivedo Tony Chimel che pensavo fosse morto, lol il "Superstar" all'annuncio del vincitore.

Rispondi