Se penso che sto bidone l'abbiamo ripreso per quasi 40 milioni, dopo che ce ne eravamo liberati per (mi pare) 25...
Non lo rimpiangeremo, è riuscito a far bene giusto al PSG, grazie al cazzo.
Se penso che sto bidone l'abbiamo ripreso per quasi 40 milioni, dopo che ce ne eravamo liberati per (mi pare) 25...
Su Chiesa non so davvero cosa pensare. Una parte di me crede ancora che con un allenatore degno e la giusta continuità potrebbe diventare un fuoriclasse, l'altra parte pensa che sia meglio scaricarlo al primo che ti offre dei soldi.
Il problema qui non è tanto il valore tecnico del giocatore ma il botto di soldi che chiede e il contratto in scadenza nel 2025.
Boh, fosse vero sarebbe da fare domani.
Bè mi sembra perfetto: al Bayern uno che non ha certezze fisiche e che farebbe panca dietro a saragoza, coman, sane e gnabri e alla Juve casualmente arriverebbe un centrocampista centrale di cui ha disperato bisogno.
Sono molto deluso da Chiesa che dopo due campionati passati a riprendersi da un infortunio batte cassa.MacheteKowalski ha scritto: ↑26/06/2024, 17:22 Il problema qui non è tanto il valore tecnico del giocatore ma il botto di soldi che chiede e il contratto in scadenza nel 2025.
Se non sbaglio chiede oltre 7M di ingaggio, una cifra che in questo momento mi sembra spropositata.
Speriamo. Secondo me senza Allegri non avrebbe senso rinnovarlo.
Secondo me anche il ragazzo ha capito che difficilmente tornerà ad essere quello pre infortunio, e sta cercando di strappare un ingaggio molto pesante mentre ancora è nel limbo del “può tornare quello di prima”.uomodelmonte88 ha scritto: ↑27/06/2024, 14:13 Sono molto deluso da Chiesa che dopo due campionati passati a riprendersi da un infortunio batte cassa.
Se avesse un po' di fiducia in se stesso, dovrebbe chiedere il prolungamento di un anno di contratto alle stesse condizioni di quello attuale, spaccare il mondo in due nel 2024/2025 e poi, allora, battere cassa per il rinnovo.
Certo è che se ci si cala le braghe per Rabiot (ammesso che sia vero), anche io se fossi in un qualsiasi altro giocatore juventino alzerei la posta.