WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
Hai ragione,il 7.5/8 è proporzionale agli standard attuali,quindi ovvio che è un po gonfiato. Se fatto in in altri lidi sarebbe da 7/7+.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2376 times
- Been thanked: 2346 times
Straight Edge ha scritto:È stato carino, piacevole, divertente.
Magari non il quasi 8 di Gualty ma comunque sopra il 7.
Fase iniziale così così ma si è ripreso bene col passare del tempo, tirando fuori delle belle counter e near fall.
Certo è che bannano la Gogoplata, la Sweet Chin Music, la Spear, però le headlock e le sleeper non le bannano mai. Quasi quasi le segnalo.
Facessero un match del genere ad ogni PPV nel Main Event e riceverebbero molte meno pernacchie da parte mia.
Contento per Edge che dopo l'infortunio sembrava finito, poi da face lo adoro.
Ma hanno ripreso il fatto che prima Vickie era la fidanzata di Edge durante il feud o se ne sono fregati? E la tipa di NXT?
Odio i commentatori (a parte Striker) e odio i cori WWE.
E rivedo Tony Chimel che pensavo fosse morto, lol il "Superstar" all'annuncio del vincitore.
No no, è stato ripreso, Ziggler ha mostrato le immagini del non-matrimonio tra Vickie e Edge, e Edge ha risposto con Ziggler che pastrugnava la tipa di NXT.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 149 times
Re: Re:
Forse non al livello dell'epicità e dell'intensità, ma dal punto di vista del divertimento... ha risollevato alla grande un finale moscio e un pubblico morto, e sarà ricordata negli anni come una delle conclusioni più originali.,Straight Edge ha scritto: E "il miglior finale di sempre" l'ha detto Colosso, quindi fatti due conti.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 596 times
Credo sia la prima volta che ti quoto senza "se" e senza "ma"...Colosso ha scritto:
Forse non al livello dell'epicità e dell'intensità, ma dal punto di vista del divertimento... ha risollevato alla grande un finale moscio e un pubblico morto, e sarà ricordata negli anni come una delle conclusioni più originali.,
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Ma vaffanculo tutti, quoto anche io la nemesi Colosso, e pèer una volta sono daccordissimo con lui.Colosso ha scritto:
Forse non al livello dell'epicità e dell'intensità, ma dal punto di vista del divertimento... ha risollevato alla grande un finale moscio e un pubblico morto, e sarà ricordata negli anni come una delle conclusioni più originali.,
E gli faccio pure gli auguri.
Tiè, seriosauri di sta cippa.

- You know me as Rob
Più che altro Colosso che usa una delle mie trademark catchphrases.
"Seriosauri" l'ho portato io nel forum.
- ektor baboden81
Rob, Blingo, non ho visto Raw ma...cosa mi devo aspettare?You know me as Rob ha scritto:Più che altro Colosso che usa una delle mie trademark catchphrases.
Vedo troppi topic strani...tante pagine...
Un promo da pippe mentali (su cui non ti anticipo nulla), ma in generale non è successo molto in proporzione alla tanta carne al fuoco che hanno messo su l'altro ieri alla Rumble.ektor baboden81 ha scritto:
Rob, Blingo, non ho visto Raw ma...cosa mi devo aspettare?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Puntataccia, ma promo segoso e si sono buttati a pesce.ektor baboden81 ha scritto:
Rob, Blingo, non ho visto Raw ma...cosa mi devo aspettare?
- Randy90
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 122 times
Re:
e morrison nel ME!King of Bling Bling ha scritto:
Un promo da pippe mentali (su cui non ti anticipo nulla), ma in generale non è successo molto in proporzione alla tanta carne al fuoco che hanno messo su l'altro ieri alla Rumble.
facessero ogni puntata match così,morrison sarebbe sistemato a vita nel me
- ektor baboden81
Niente, mi eclisso.
Il promo segoso so di cosa tratta...diobò...
Il promo segoso so di cosa tratta...diobò...