AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Chainer
Has thanked: 375 times
Been thanked: 160 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Chainer »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/06/2025, 19:27 La card è carica. Ma spero di aver capito male io, seri è una puntata da 4 ore? Che è un ppv settimanale?
Pare proprio siano 4 ore consecutive di show, visto che Fyter Fest sostituisce sia Dynamite che Collision questa settimana.

Chainer
Has thanked: 375 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Chainer »

Slow Savage ha scritto: 04/06/2025, 19:03 M'avete fatto scivolare il topic di Dynamite quasi alla seconda pagina, m'avete. Non vi alletta la puntata coi nani messicani mascherati?! :ammiccante:
Il fetish di TK per i messicani... sarebbero tutti da licenziare.

Comunque è l'assenza di Camillo e le sue domande sulla quantità di ticket venduti per All in che ha fatto scivolare il topic :cia:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1536 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Chainer ha scritto: 04/06/2025, 19:34 Pare proprio siano 4 ore consecutive di show, visto che Fyter Fest sostituisce sia Dynamite che Collision questa settimana.
Già allora posso quasi capirlo meglio. Però 4 ore tutte insieme sono un bel mattone.

john1094
Has thanked: 337 times
Been thanked: 329 times

Messaggio da john1094 »

Curioso di vedere quanto faranno dopo le 22, magari è un esperimento anche per il futuro

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 195 times
Been thanked: 250 times

Messaggio da Slow Savage »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/06/2025, 19:27 La card è carica. Ma spero di aver capito male io, seri è una puntata da 4 ore? Che è un ppv settimanale?
No credo siano 4 ore complessive tra Dynamite e Collision, che presumo verranno registrati uno dopo l'altro

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2297 times
Been thanked: 2278 times

Messaggio da Darth_Dario »

Dai, per questa settimana direi che basta questo .:smile5:. .

john1094
Has thanked: 337 times
Been thanked: 329 times

Messaggio da john1094 »

Ormai per lavoro sono 3 settimane che non mi guardo Dynamite, il tubo è la vita :sarcasmo:

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 452 times

Messaggio da Beast »

Ho letto su diversi siti commenti entusiasti sulla qualità del lottato in questo show, anche Moxley grazie a Mark Briscoe (tra i migliori dell'ultimo anno, secondo me) ha fatto bella figura. Inoltre mi fa piacere che oltre al supershow della prossima settimana abbiano iniziato a costruire anche quello messicano e soprattutto All In. A tal proposito, mi pare evidente che alla fine la questione di "Is Strickland in or not?" la porteranno fino all'ultimo momento utile e il fatto di proporre il match tra lui e Ospreay la prossima settimana credo vada in quella direzione.

P.s.: da quando Ricochet ha dichiarato l'intenzione di crearsi un gruppo ho pensato che i più coerenti col suo personaggio sarebbero Rush e Andretti, a maggior ragione considerato che Ricochet parlò di "crew" e loro sono The Cru. Vedendo l'interazione tra loro e Omega mi sono convinto ancora di più di questa cosa, deve essere una stable di soli sbruffoni facce da schiaffi che si sopravvalutano e che danno la sensazione di non meritare ciò che ottengono.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 286 times
Been thanked: 1536 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Thekla per me può diventare un valido acquisto.
Si riconosce subito, particolare, sa lottare, ha quelle vibes da "step on me". Le ci vuole la storyline giusta.

Beast
Has thanked: 157 times
Been thanked: 452 times

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 05/06/2025, 16:15 Thekla per me può diventare un valido acquisto.
Si riconosce subito, particolare, sa lottare, ha quelle vibes da "step on me". Le ci vuole la storyline giusta.

Concordo, ma secondo me va anche bene un approccio progressivo a botte di ministorylines di poche settimane che la portano a battere avversarie progressivamente sempre più quotate.

Bleak
Has thanked: 104 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Bleak »

Esperienza devastante, e questi folli la ripetono anche settimana prossima.

Buon livello di lottato, ma in generale episodio poco interessante. Tra l'altro continuano con sto andazzo di mettere uppercarder/main eventer contro gente di cui nemmeno la madre frega nulla, vedasi Ospreay contro Lio Rush e HS contro Speedball e amici. Tra l'altro due coglioni è tornato Kevin Knight

Ho finalmente realizzato che sta cosa dell'HS è semplicemente un enorme parcheggio per MJF.

Non c'ho cazzi di analizzare il resto perché è stato devastante, altre due cose due:
1 Castagnoli rimane uno dei wrestler più allucinanti in circolazione, sta cosa viene ricordata troppe poche volte
2 non hanno realmente intenzione di andare avanti un mese con Storm che combatte a caso/ Monè che commenta e viceversa, vero

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 195 times
Been thanked: 250 times

Messaggio da Slow Savage »

Puntata da triplo salto carpiato, in cui riescono nell'impresa di riempire 4 ore di roba che non porta avanti di una virgola alcuna storyline—a parte, ovviamente, il triangolo Ospreay-Swerve-Page, che procede alla grande. Highlight assoluto Ospreay che dice che l'AEW fa cagare perchè Mox è il campione mondiale.

All In che sarà un apostrofo rosa tra il periodo di invasione degli svolazzoni messicani e quello di invasione dei jappi .:smile6:. .:smile6:.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 25 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Slow Savage ha scritto: 06/06/2025, 0:18 Puntata da triplo salto carpiato, in cui riescono nell'impresa di riempire 4 ore di roba che non porta avanti di una virgola alcuna storyline—a parte, ovviamente, il triangolo Ospreay-Swerve-Page, che procede alla grande. Highlight assoluto Ospreay che dice che l'AEW fa cagare perchè Mox è il campione mondiale.

All In che sarà un apostrofo rosa tra il periodo di invasione degli svolazzoni messicani e quello di invasione dei jappi .:smile6:. .:smile6:.
Si è inserito anche MJF nella storyline, qualcosa di buono potrà uscire.
Comunque 4 ore sono davvero troppe, spero che con questo esperimento abbandonino l'idea di fare in un futuro un unico show da 4 ore, ma al massimo di continuare con episodi speciali...
Molto bello il F4W per il titolo internazionale, e finalmente ufficializzano il tanto atteso winner takes all tra Omega e Okada.

PS:

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 25 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Slow Savage ha scritto: 06/06/2025, 0:18 Puntata da triplo salto carpiato, in cui riescono nell'impresa di riempire 4 ore di roba che non porta avanti di una virgola alcuna storyline—a parte, ovviamente, il triangolo Ospreay-Swerve-Page, che procede alla grande. Highlight assoluto Ospreay che dice che l'AEW fa cagare perchè Mox è il campione mondiale.

Si è inserito anche MJF nella storyline, qualcosa di buono potrà uscire. Swerve vs Ospreay della settimana prossima sarà un altro bel punto focale in questa storyline.
Comunque 4 ore sono davvero troppe, spero che con questo esperimento abbandonino l'idea di fare in un futuro un unico show da 4 ore, ma al massimo di continuare con episodi speciali...
Molto bello il F4W per il titolo internazionale, e finalmente ufficializzano il tanto atteso winner takes all tra Omega e Okada.

PS:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2385 times
Been thanked: 505 times

Messaggio da Delphi »

Mi manca l'ultima oretta, ma che fatica... Io spero che siano stati costretti (NBA?) ad anticipare Collision come già capitato, ma abbiano provato a fare tutto di fila... Ma per me non funziona. Mi è sembrato un grande Collision. E il problema è che sarà così anche la prossima volta. E temo che i "sickos" abbiano apprezzato. Confidiamo nel network, che realizzi che è troppo.
Unico aspetto positivo di questo format, e che dovrebbero usare anche per Dynamite, è che hanno ripreso le storie durante lo show, cosa che è abitudine in WWE, mentre qua no.

Molto bene la questione legata al titolo del mondo, e come previsto hanno messo la pulce su Swerve se costerà il titolo a Page oppure no. Inoltre MJF può aver messo la pulce a Ospreay: se Page dovesse vincere, sarebbe poi lui in grado di batterlo per il titolo?
Io spero che arrivino ad All In con l'enorme dubbio che uno tra Swerve e Ospreay possa costare il titolo a Page... Ma poi non accade.

Ospreay-Swerve già settimana prossima può voler dire sia che hanno in mente altri piani per entrambi ad All In, sia che facciano il primo capitolo di questa rivalità ora, in modo da fare passare molto tempo (stile MJF-Cole e Ospreay-MJF nelle ultime due edizioni).

Rispondi