JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2037 times
Been thanked: 742 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Messaggio da IlBiondo »

Ray magini ha scritto: 05/08/2024, 12:16 Bè mancano meno di due settimane e hai 1 esterno (yldiz), 1 punta e una difesa uguale a quella dell’anno scorso (più cabal, il beckenbauer colombiano).
Hai un discreto numero di esuberi:
- Il polacco penso se ne vada di suo
- Djalò boh, magari lo butti in qualche operazione con il porto
- Rugani non lo vuole neanche sua mamma
- Frabotta andrà in b
- De sciglio forse al Monza
- Arthur se trova mercato va svenduto
- Mckennie anche qui ha poco mercato
- Kostic boh, l’anno scorso un fantasma
- Milik lo puoi spedire in Turchia o in Arabia
Da cui puoi monetizzare molto poco (c’è da dire che guadagni un bel po’ di stipendi) e ti mancano ancora 1 terzino destro, 1 sinistro, 1 centrale (Todibo), 1 trequartista (koopmeiners), 2 esterni (adeyemi, galeno) e 1 punta di scorta (?).
Col Como se ti si rompe un esterno chi metti dentro? Mckennie quello che deve trovarsi una squadra nuova?
La cosa che mi fa sorridere e' che le notizie estive danno una Juve su molti obiettivi di mercato, alcuni anche belli costosi. Ovviamente i tifosi non si fanno prendere per il naso, nonostante sperino ovviamente che tutto si incastri al meglio.
In realta', mi sembra di poter dire, e 'che con un listone di gente da piazzare come questo qua sopra sarebbe un mercato da 10 e lode.
Quello che non capisco (e non riguarda solo la Juve) e' come tra eccessi venduti malissimo e acquisti dal costo importante, non ci siano problemi di budget or bilancio.

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

Rugani penso sia stato rinnovato solo per cercare di fare plusvalenza (un po’ come jovic al Milan), non so sulla base di cosa però

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 151 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

State calmi che alziamo lo scudo

MacheteKowalski
Has thanked: 709 times
Been thanked: 678 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Post sibillino di Chiesa, vediamo se porta a qualcosa.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 255 times
Been thanked: 979 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Fallito primo e secondo obiettivo in difesa :pollicealto: Giuntoli :pollicealto:
Richiamate Rugani per favore
EDIT: Per fortuna Allegri ha valorizzato Gatti sennò saremmo veramente nella merda

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2037 times
Been thanked: 742 times

Messaggio da IlBiondo »

bad ass billy gunn ha scritto: 08/08/2024, 23:29 Fallito primo e secondo obiettivo in difesa :pollicealto: Giuntoli :pollicealto:
Richiamate Rugani per favore
EDIT: Per fortuna Allegri ha valorizzato Gatti sennò saremmo veramente nella merda
Tuttosport e Calciomercato.com possono propagandare fino ad un certo punto, poi la campagna di Grecia arriva per tutti (cit. storica).

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 383 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da Corilo1 »

Quando si presenta la solita squadra inglese piena di soldi e offre cifre a cui non possiamo arrivare c’è poco da dare colpe. La proprietà è stata chiara, pareggio di bilancio il prima possibile mentre si cerca di migliorare una rosa mediocre resa ancora peggiore da acciughina, Giuntoli deve fare miracoli.

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

A questo punto perché hanno cacciato hujsen senza avere in mano todibo?
E se c’era poco da spendere, perché hanno preso Motta (che gioca con il 4231) e non uno che può giocare con la difesa a 3 (palladino)?

Comunque ad oggi il mercato in entrata della Juve si compone di
Di Gregorio, 18 milioni, quando un altro anno il portiere poteva farlo il polacco. Polacco che ovviamente non hanno venduto
Douglas luiz, 65 milioni (inclusi barrenechea e iling), qui gran colpo per aver scaricato due scarsi
Thuram, 20 milioni, secondo me consigliati anche dal padre che voleva almeno un figlio alla Juve
Cabal, 12 milioni, boh

MacheteKowalski

Più che altro stanno cercando di fare la rivoluzione in una unica sessione di mercato.
Sulla carta oltre a questi 4 dobbiamo prendere:

- Koopmeiners
- Una o due ali (Nico Gonzalez, ??)
- Difensore centrale (a questo punto non è detto che si faccia)

Senza dimenticare che non mi pare abbiamo fior di terzini.
Mi è sembrato un progetto sinceramente utopistico fin dall'inizio, soprattutto per la caratura dei colpi che stanno provando a fare e la necessità di incastrarli con le necessità del bilancio.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Ma non riusciremo mai a trasformare la rosa in una sola sessione di mercato.

C’è da avere pazienza e fiducia.

Fiducia non incondizionata sia chiaro, mi aspetto delle mancanze il 1 settembre ma non eccessive, se ci presentiamo ai nastri di partenza con il 50% del lavoro ancora da fare cambierebbero le valutazioni.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 427 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da El Bamba »

Io tra qualche reintegrato e un paio di colpi non schiferei assolutamente questa sessione di mercato..
Via molti pesi morti (ciao Alex, ciao Kean) e certi pseudo fenomeni (ho letto che hjusencoso volesse la titolarità nonostante a Roma abbia mostrato enormi carenze)
Sui mancato arrivo di Todibo abbiamo fatto lo stesso per cui perculiamo il Milan (accordo col giocatore e buoni pasto alla squadra) mentre per Calafiori il Bologna si è rimangiato la parola (prendendo un assegnone che non ci potevamo permettere)

MacheteKowalski

Se l'Atalanta rifiuta anche 50+bonus per me possiamo pure salutare l'olandese con la manina mentre Gasperini impazzisce.
Mettiamoci Adzic e si fottano.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Però dai, non hanno tutti i torti.

Anzi, a parti invertite sarei parecchio incazzato.

Contratto in scadenza nel 2027, giocatore pagato tra i 1.5 e i 2 milioni l’anno, cresciuto tantissimo sotto la guida di Gasperini e si mette a spedire certificati medici come se fosse un operaio da 1000 euro al mese che non ha più voglia di lavorare.

Io penso che alla fine si troverà un accordo perché conviene a tutti, ma che l’Atalanta sia irritata è proprio il minimo, non bastavano i due crociati adesso anche uno dei giocatori più importanti frigna quando manca poco all’inizio della stagione, anzi l’Atalanta tra quattro giorni ha il primo trofeo in palio.

Corilo1

Messaggio da Corilo1 »

Il calcio estivo conta poco o nulla, ma sicuramente mi aspettavo qualcosa in più.

Altra sconfitta con Di Gregorio sugli scudi, Vlahovic ha avuto l’occasione più nitida e ha fatto un tiro orripilante.

Speriamo che possano arrivare altri rinforzi e soprattutto che la condizione fisica migliori.

MacheteKowalski

Immagine

Terza maglia ufficiale.

Vediamo se questa settimana si arriverà a definire le operazioni Nico Gonzalez e Koopmeiners, per i quali le rispettive società pare abbiano accettato le proposte economiche.
Onestamente non vedo il senso tecnico di far partire Soulè per andare a prendere Gonzalez.

Rispondi