Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑10/10/2019, 0:43
Dimostra soltanto che il pro-wrestling si base su gente da altri contesti.
Quindi in poche parole se la wwe a suo tempo avesse messo sotto contratto Akebono o Mayweather e gli avesse dato gli spot principali andava bene perché "il pro-wrestling si basa su gente da altri contesti"?
Buono a sapersi. Quindi torniamo a quello che ho detto prima: andassero a chiamare McGregor, Jon Jones o chi vogliono loro. Tanto va bene uguale mi pare di capire.
Lesnar/Velazquez farà fare molti più soldi di Lesnar/Cesaro.
Da sempre il wrestling si basa sul guadagno. Inoltre, a differenza della marea di bodybuilder inutili o ex giocatori di football che ci si è beccato negli anni, Lex Luger per fare un nome, al momento il 100% di chi dalle MMA passa al wrestling, è diventato un wrestler ottimo.
Mi sembra una win-win situation per tutti. Azienda e fan.
Se tengono Seth Rollins a Raw e ci mettono Daniel Bryan insieme ad Andrade e mandano a SmackDown gentaglia come Corbin, The Miz ed altri compari possiamo avere finalmente un roster più orientato al lottato in quel di Raw.
Con Heyman piú libero magari si sforzano a fare qualcosa di decente. Ovvio che se poi Vince ci piazza Lashley/Lana/Rusev e simili non abbiamo speranza.
Dalla newsborad:
Il sito della WWE ha riportato in un articolo che, dopo la conclusione della prima serata del Draft, molti degli atleti non selezionati hanno scelto a quale brand unirsi.
Ecco di seguito le loro scelte:
-Apollo Crews - SmackDown
-EC3 - Raw
-Drew Gulak - SmackDown
-Heath Slater - SmackDown
-Tamina - SmackDown
-B-Team - SmackDown
-Eric Young - Raw
-Sin Cara - Raw
Restano ancora free agent: Cesaro, Chad Gable, Humberto Carrillo & Akira Tozawa.
Già prima sembrava il multiverso DC, dove hai Maverick in uno serissimo GM, nell'altro minchione a caccia del 24/7, o Gable spaccaculi e poi perculato perchè basso,... a sto punto che si chiuda e vengas smembrato il roster tra NXT, NXT UK e main.
Charlotte sostituisce Sasha Banks stasera come rappresentate di Smackdown, la Banks non ha ancora ricevuto l'ok (peraltro la notizia era da ore che girava, ma l'hanno ufficializzata solo ora).