Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ray magini

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Ray magini »

Dwight Schrute ha scritto: 08/09/2022, 10:24 Mi sto rendendo conto che non ha la personalità adatta a gestire certe situazioni e che non ha fatto passi avanti rispetto a 5 anni fa.
Che sono i dubbi che molti avevano (io per primo e l'ho scritto) 2 anni fa, ma vuoi mettere uno che ha fatto bene con Lotito e che usa il 3-5-2 come conte?

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io #InzaghiOut ho cominciato a scriverlo qualche settimana fa, non per dire.

Ripeto, la squadra non entra mai in campo con il coltello tra i denti ultimamente

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2055 times
Been thanked: 746 times

Messaggio da IlBiondo »

Mi chiedo quanto ci vorrà ancora per cambiare proprietà.
Mi sembra evidente che Zhang stia temporeggiando in attesa di compratori. Il mercato è stato a dir poco conservativo. I rinnovi dei contratti sono in standby.
Manca solo l'acquirente.

John Smith
Has thanked: 308 times
Been thanked: 735 times

Messaggio da John Smith »

IlBiondo ha scritto: 08/09/2022, 11:10 Mi chiedo quanto ci vorrà ancora per cambiare proprietà.
Mi sembra evidente che Zhang stia temporeggiando in attesa di compratori. Il mercato è stato a dir poco conservativo. I rinnovi dei contratti sono in standby.
Manca solo l'acquirente.
Il giornalista Elio Corno ha detto ieri sera che sembra che siamo appena stati acquistati da Pif per 1,2 mld e che la cosa verrà ufficializzata durante la sosta del campionato. Classico rumor, ma ci sta riportarlo.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2055 times
Been thanked: 746 times

Messaggio da IlBiondo »

John Smith ha scritto: 08/09/2022, 11:38 Il giornalista Elio Corno ha detto ieri sera che sembra che siamo appena stati acquistati da Pif per 1,2 mld e che la cosa verrà ufficializzata durante la sosta del campionato. Classico rumor, ma ci sta riportarlo.
Io non so niente di queste cose e mi interessa relativamente. Basta che sia gente affidabile e che abbia soldi da spendere.
Non sono neanche più di tanto avvelenato con Zhang, alla fine abbiamo vinto lo scudetto con loro e più di così sarebbe stato fantasticare. Ora però è evidente che sono in uscita, avanti tutta.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

John Smith ha scritto: 08/09/2022, 11:38 Il giornalista Elio Corno ha detto ieri sera che sembra che siamo appena stati acquistati da Pif per 1,2 mld e che la cosa verrà ufficializzata durante la sosta del campionato. Classico rumor, ma ci sta riportarlo.
Corno quel pagliaccio a 7gold che faceva roba trash con Crudeli

Sinceramente credo che il cane del mio vicino sia più affidabile

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

Ma pif non ha già in mano il Newcastle?

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Ray magini ha scritto: 08/09/2022, 12:34 Ma pif non ha già in mano il Newcastle?
Yes. E' il fondo sovrano dell'Arabia Saudita in mano al principe ereditario, lo stesso che ha già in mano il Newcastle. Se fosse vero per voi sarebbe un colpaccio, certamente bisognerebbe vedere quanto investirebbero (hanno le mani in pasta praticamente ovunque, di certo non sareste il primo dei loro pensieri) ma diciamo che le potenzialità sarebbero pressoché illimitate.
Poi capace che diventate la squadra satellite del Newcastle tipo il Palermo col City, eh, mai dire mai in questi casi, agli arabi ho idea che del vostro blasone freghi il giusto rispetto all'appeal economico attuale della Premier League.
Sempre se ci fosse un pizzico di verità in tutto questo.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 255 times
Been thanked: 984 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ma il problema dell’Inter è il solito da 4 anni, non ha gente capace di saltare l’uomo in una situazione statica.
Da Conte e a Inzaghi hai mandato via tutti quelli che ti creavano superiorità numerica.

John Smith
Has thanked: 308 times
Been thanked: 735 times

Messaggio da John Smith »

chrisy2j ha scritto: 08/09/2022, 11:47 Corno quel pagliaccio a 7gold che faceva roba trash con Crudeli

Sinceramente credo che il cane del mio vicino sia più affidabile
Vabbò, ma se dobbiamo vedere tutti quelli che fanno i pagliacci in TV e considerarli inaffidabili a prescindere non ce la caviamo più. Vedremo nel tempo, magari questa è una di quelle due volte al giorno in cui l'orologio fermo segna l'ora esatta.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

10 mesi fa...

intanto sono passati 10 mesi...

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

Lieutenant Loco ha scritto: 08/09/2022, 12:53 Poi capace che diventate la squadra satellite del Newcastle tipo il Palermo col City
:sarcasmo:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1025 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: 08/09/2022, 10:18 Ma non illudetevi! Ieri ha fatto turnover come mai prima. Tutti i capetti li ha risparmiati perché temeva un imbarcata storica.
Se davvero credete che abbia fatto giocare Onana, Gosens e Minchiatarian per inserirli tra i titolari, siete fuori strada
Non so se si possa considerare turn over alla fine. Mkhitaryan + Dzeko sono stati i migliori in campo nel derby da subentrati e penso li abbia voluti schierare apposta dall'inizio, Handanovic ogni partita viene criticato e potrebbe averlo tenuto fuori per via della richiesta a furor di popolo, Gosens teoricamente sarebbe titolare sebbene abbia giocato col contagocce in questo inizio di stagione. L'unico cambio considerabile turn-over potrebbe essere D'Ambrosio per De Vrij.

deadman3:16
Has thanked: 4467 times
Been thanked: 2948 times

Messaggio da deadman3:16 »

Ho visto solo ora l'intervista di Limone post partita di ieri.

"Non ricordo parate da parte di Onana".
Eh, o è smemorato oppure si è casualmente distratto per gran parte della partita.
Personalmente penso che queste dichiarazioni siano solo deleterie per l'ambiente, perché è semplicemente negare la realtà e nascondere tutto sotto il tappeto.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

deadman3:16 ha scritto: 08/09/2022, 20:44 Ho visto solo ora l'intervista di Limone post partita di ieri.

"Non ricordo parate da parte di Onana".
Eh, o è smemorato oppure si è casualmente distratto per gran parte della partita.
Personalmente penso che queste dichiarazioni siano solo deleterie per l'ambiente, perché è semplicemente negare la realtà e nascondere tutto sotto il tappeto.
Sono d'accordo, ormai è un uomo senza strada

Rispondi