WWE Monday Night RAW | 04/02/2013 | Pre, Live & Post-Show.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: WWE Monday Night RAW | 04/02/2013 | Pre, Live & Post-Sho
Ciò pensato su, per quanto riguarda la situazione Miz. E la risposta che mi sono dato e che sicuramente il Turn Face è stato fatto a capocchia ma mi sembra riduttiva come spiegazione. Un Punk, un Jericho, un Bryan, sanno sempre tirar fuori quel qualcosa che li mette in evidenza anche quando il booking fa pena. Miz no. Miz, nonostante abbia un esposizione ai livelli dei Top Name (appare sicuramente di più di Orton e più o meno a gli stessi minuti di Sheamus) continua a lasciarmi indifferente. Non mi lascia assolutamente niente. E questo è un suo grosso limite. E va bene il turn nerchia, ma uno che vale sfrutta qualsiasi occasione valida per mettersi in mostra. Bryan ha avuto un booking di cacca, eppure l'anno scorso spacco culi lo stesso. Miz invece fa cagare.
Ecco, a me fanno sorridere discorsi come "stava vendendo la super spinta di Lesnar" perché non voglio credere che nel angle fosse previsto che Miz si prendesse un Tavolino addosso ( se era previsto, non l'hanno detto a Lesnar, diobò come l'ha lanciato) e non è la prima volta che Miz fa errori di posizionamento
Ecco, a me fanno sorridere discorsi come "stava vendendo la super spinta di Lesnar" perché non voglio credere che nel angle fosse previsto che Miz si prendesse un Tavolino addosso ( se era previsto, non l'hanno detto a Lesnar, diobò come l'ha lanciato) e non è la prima volta che Miz fa errori di posizionamento
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 429 times
Si, ma stai parlando di fenomeni. E di fenomeni per ovvi motivi ce ne sono pochissimi, e non ci riempi manco il main event con quelli. Se c'è un booking di merda il 95% delle persone non rende...Jolly ha scritto:Ciò pensato su, per quanto riguarda la situazione Miz. E la risposta che mi sono dato e che sicuramente il Turn Face è stato fatto a capocchia ma mi sembra riduttiva come spiegazione. Un Punk, un Jericho, un Bryan, sanno sempre tirar fuori quel qualcosa che li mette in evidenza anche quando il booking fa pena. Miz no. Miz, nonostante abbia un esposizione ai livelli dei Top Name (appare sicuramente di più di Orton e più o meno a gli stessi minuti di Sheamus) continua a lasciarmi indifferente. Non mi lascia assolutamente niente. E questo è un suo grosso limite. E va bene il turn nerchia, ma uno che vale sfrutta qualsiasi occasione valida per mettersi in mostra. Bryan ha avuto un booking di cacca, eppure l'anno scorso spacco culi lo stesso. Miz invece fa cagare.
- Gsquared
Su questo quoto... a Miz non se ne lascia passare neanche mezza...King of Bling Bling ha scritto:Meh va beh, il booking di merda di Bryan nel 2012.
Oh, Miz merda e siamo tutti più felici
Viva De Greit Calì
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
miz caga in testa sul ring a mezzo roster WWE, ha imparato la psicologia e lo storytelling in maniera eccelsa, e poi le sue tre mosse le sa fare, certo dovrebbero rispiegargli un attimo la Figure4.
- Gsquared
Va a cagare. Nessuno dice che è un fenomeno, ma che sia preso di mira è evidente.Jeff Hardy 18 ha scritto:miz caga in testa sul ring a mezzo roster WWE, ha imparato la psicologia e lo storytelling in maniera eccelsa, e poi le sue tre mosse le sa fare, certo dovrebbero rispiegargli un attimo la Figure4.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Beh oddio un attimoJeff Hardy 18 ha scritto:miz caga in testa sul ring a mezzo roster WWE, ha imparato la psicologia e lo storytelling in maniera eccelsa, e poi le sue tre mosse le sa fare, certo dovrebbero rispiegargli un attimo la Figure4.
No, è che poi infastidisce il fatto che se provi a fare un discorso più "profondo" e per forza di cose lo difendi, passi per quello che ti vuole far credere che sia il nuovo The Rock (quando non è così).Gsquared ha scritto: Su questo quoto... a Miz non se ne lascia passare neanche mezza...
- È migliorato sul ring? Sì e chi afferma il contrario è soltanto in malafede.
- È messo nella condizione di non poter far bene, in relazione al suo attuale status? Ma se a momenti anche Cena risulta inadeguato rispetto alla gestione di Lesnar, che deve fare sto povero Cristo?
- Ha sbagliato un intero segmento perché ha preso una sedia in testa? Dio mio, effettivamente la coerenza narrativa avrebbe voluto che Miz facesse levitare la sedia contro Lesnar grazie ai suoi poteri psichici.
Il tutto in un contesto apparentemente pieno di "Mangiamerda". Mi viene da chiedere a chi lo critica: ma voi avete idea di che cosa sia una "merda" in ambito wrestling? Non ci sono più le mezze stagioni.
- $Alemania$
Mi sono espresso male in effetti, dato che dico sempre la stessa cosa qui sul forum, ho dato per scontato si capisse.ATM ha scritto: Sinceramente a me è sembrato proprio il contrario. Sono state portate avanti quasi tutte le storyline e anche in modo piuttosto convincente secondo me.
Ciò che intendo è che non si prende la via per costruire una storyline interessante.
Cosa abbiamo:
-Punk, vabbè non aiutato da The Rock, ma lo sapevano anche i muri;
-Lesnar si incammina verso HHH;
-Del Rio-Show...è un feud?
-Shield contro Cena, Ryback e il rosso...beh.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Quindi, Jolly, il fatto che Miz si sia preso un tavolino addosso è colpa sua che "era posizionato male"? Eddai.
Oppure ironizzare sulla violenza con la quale Lesnar ha lanciato la sedia, lo stesso Lesnar che, un minuto dopo che iniziò il suo match d'esordio al ritorno, aprì la testa a Cena: la violenza fa parte del suo character.
Il booking pessimo di Bryan? Quello che
-ha creato un fenomeno con lo "Yes! No!";
-l'ha portato ad interagire con Aj e Punk, in una storyline mediocre, ma quantomeno una storyline c'era, ed era per il main event;
-quello che l'ha portato ogni settimana ad avere almeno 20 minuti assieme a Kane, a costruire un tag con un senso alle spalle.
E i due mesi di Punk con Ryback, comunque, sono stati una critica continua al booking, per quanto giustificato dall'avversario che gli si parava di fronte.
Miz è limitato nelle sue capacità rispetto ai vari Punk e Bryan(ma stiamo parlando di Punk e Bryan, appunto), senza dubbio, ma ormai le critiche mi paiono spesso gratuite.
Oppure ironizzare sulla violenza con la quale Lesnar ha lanciato la sedia, lo stesso Lesnar che, un minuto dopo che iniziò il suo match d'esordio al ritorno, aprì la testa a Cena: la violenza fa parte del suo character.
Il booking pessimo di Bryan? Quello che
-ha creato un fenomeno con lo "Yes! No!";
-l'ha portato ad interagire con Aj e Punk, in una storyline mediocre, ma quantomeno una storyline c'era, ed era per il main event;
-quello che l'ha portato ogni settimana ad avere almeno 20 minuti assieme a Kane, a costruire un tag con un senso alle spalle.
E i due mesi di Punk con Ryback, comunque, sono stati una critica continua al booking, per quanto giustificato dall'avversario che gli si parava di fronte.
Miz è limitato nelle sue capacità rispetto ai vari Punk e Bryan(ma stiamo parlando di Punk e Bryan, appunto), senza dubbio, ma ormai le critiche mi paiono spesso gratuite.
- Gsquared
Ma infatti la cosa che dà fastidio è il trattamento in confronto a un sacco di altra gente su cui si passa tranquillamente sopra a difetti altrettanto gravi, se non di più, quando su di lui anche quando tutto è andato tutto sommato bene si cerca il pelo nell'uovo per dire Miz merda...King of Bling Bling ha scritto:
No, è che poi infastidisce il fatto che se provi a fare un discorso più "profondo" e per forza di cose lo difendi, passi per quello che ti vuole far credere che sia il nuovo The Rock (quando non è così).
- È migliorato sul ring? Sì e chi afferma il contrario è soltanto in malafede.
- È messo nella condizione di non poter far bene, in relazione al suo attuale status? Ma se a momenti anche Cena risulta inadeguato rispetto alla gestione di Lesnar, che deve fare sto povero Cristo?
- Ha sbagliato un intero segmento perché ha preso una sedia in testa? Dio mio, effettivamente la coerenza narrativa avrebbe voluto che Miz facesse levitare la sedia contro Lesnar grazie ai suoi poteri psichici.
Il tutto in un contesto apparentemente pieno di "Mangiamerda". Mi viene da chiedere a chi lo critica: ma voi avete idea di che cosa sia una "merda" in ambito wrestling? Non ci sono più le mezze stagioni.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Anzi, ti dirò di più, Miz che non abbassa lo sguardo di fronte a Lesnar, spintonandolo pure, non lo fa neppure passare """male""" dal segmento.
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
Boh, a me il Mizzo sta settimana ha convinto. bello incazzato, sembrava fosse una vicenda che lo riguardasse in prima persona. Ma poi, sbaglio o il feud con Cesaro è ancora aperto?
Rinnovo la mia idea di matrimonio tra Heyman e Vickie (ps: il primo è un attore fantastico, ma non si scopre nulla di nuovo)
Piccola critica alla rivalità tra Show ed ADR: per carità,bella e molto meglio riuscita rispetto alla precedente con Sheamus, ma praticamente hanno seguito lo stesso identico script (amico malmenato= vendetta del face)
Rinnovo la mia idea di matrimonio tra Heyman e Vickie (ps: il primo è un attore fantastico, ma non si scopre nulla di nuovo)
Piccola critica alla rivalità tra Show ed ADR: per carità,bella e molto meglio riuscita rispetto alla precedente con Sheamus, ma praticamente hanno seguito lo stesso identico script (amico malmenato= vendetta del face)
Mah, io sono convinto fondamentalmente che qualsiasi cosa avesse fatto, sarebbe stato oggetto di critiche.Y2J Paguro ha scritto:Anzi, ti dirò di più, Miz che non abbassa lo sguardo di fronte a Lesnar, spintonandolo pure, non lo fa neppure passare """male""" dal segmento.
- Scappava? "LOL, è così sega che è l'unico face che scappa dal ring quando vede Lesnar"
- Lo fronteggiava? "LOL, è così sega che è inadeguato e prende le sedie in testa"
- Riusciva a prendere il sopravvento? "LOL, è così sega che per farcelo passare per buono lo gestiscono da Superman"
- Facevano il Piper's Pit? "LOL, è così sega che hanno richiamato un vecchiodimmerda come Piper per sostituirlo"
E dategli tregua, no? Mica vi chiamate tutti Denis Pirola.