Hey Phil! (cit. Una Notte da Leoni)Phil is Wrestling ha scritto:
Dega![]()
Ciao DAMN![]()
![]()
Concordo, le faide che più mi stanno interessando sono Goldman-Anaconda e il "One More Match" di The Zzop.
Senza offesa a Gatta e Elban, ma non ho più 'sta gran voglia di leggere promo con rapimenti, diavoli satanici e mignotte (ok, magari quelle sì). Siete vecchi, lasciate il campo ai gggiovani
TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Simon
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Non andate mai a leggere tra pagina 180 e 220 di New From Violence.
Minchia che promo imbarazzanti che facevamo, vergogna al solo leggerli.
Anche se quello della TW Corporation che fa irruzione negli uffici TWNA e riesce a scansare la Password usando la data di nascita di Goldman è spettacolare.

Minchia che promo imbarazzanti che facevamo, vergogna al solo leggerli.

Anche se quello della TW Corporation che fa irruzione negli uffici TWNA e riesce a scansare la Password usando la data di nascita di Goldman è spettacolare.

- Il ragazzo Woo Woo
Non sentite questo buon odore? E' ora di andare a cena con Degano
@Simon
t'ho scritto su facebook
@Simon
t'ho scritto su facebook
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Voglio rivedere Bosiko, Dega!
@Simon

@Simon
Vogliamo parlare di questo mio "simpatico" messaggio minatorio nel bel mezzo di Violence?TW CORPORATION HA FATTO IL SUO DEBUTTO SUL SITO ED E' AFFAMATA DI VITTORIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TREMATE UTENTI DI TUTTO IL MONDO LA TW CORPORATION E' ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!
Per non spammare troppo...
@DAMN:
@Phil: Dai su ci stiamo dando una regolata entrambi. Ci stiamo risparmiando spadoni fiammeggianti, onde energetiche, apocalissi ecc... Per ora!
Dai a promizzà Phil che secondo me nemmeno tu hai perso lo smalto.
@Lion: Cazz' è vero! He's Desmond Miles and he will guide us to the end! L'ho collegata a TLOU pensando ad Ellie (a proposito, finalmente l'ho giocato e che cazzo di capolavoro spaccaculi che è! Game Of The Generation a mani basse.)
@Il coglione Woo Woo:
@Only: Madonna come mi avevate fatto sbroccare a un certo punto! Non so chi era peggio tra te che postavi a cazzo e Santino che voleva segnalare Carvi che lo insultava nei promo.
@DAMN:
@Phil: Dai su ci stiamo dando una regolata entrambi. Ci stiamo risparmiando spadoni fiammeggianti, onde energetiche, apocalissi ecc... Per ora!
Dai a promizzà Phil che secondo me nemmeno tu hai perso lo smalto.
@Lion: Cazz' è vero! He's Desmond Miles and he will guide us to the end! L'ho collegata a TLOU pensando ad Ellie (a proposito, finalmente l'ho giocato e che cazzo di capolavoro spaccaculi che è! Game Of The Generation a mani basse.)
@Il coglione Woo Woo:
@Only: Madonna come mi avevate fatto sbroccare a un certo punto! Non so chi era peggio tra te che postavi a cazzo e Santino che voleva segnalare Carvi che lo insultava nei promo.
- Il ragazzo Woo Woo
Non sono uscito stasera per fare un promo... Adesso lo posto

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Un promo di due righe mi mette hype come non molti altri, grande Dega
In generale sono molto molto molto soddisfatto di tutti: non mi aspettavo tanta partecipazione attiva e tanti bei promo, alcuni semplici, altri più complessi, alcuni reali, altri fantasiosi, ma tutti belli, ben fatti e da cui emerge il desiderio di dare il massimo e divertirsi, perché alla fine scrivere i promo richiede tempo, impegno, ma soprattutto è un divertimento, soprattutto perché nei promo creiamo il nostro mondo e il nostro personaggio. Complimenti a tutti!
@KTW, bei momenti

In generale sono molto molto molto soddisfatto di tutti: non mi aspettavo tanta partecipazione attiva e tanti bei promo, alcuni semplici, altri più complessi, alcuni reali, altri fantasiosi, ma tutti belli, ben fatti e da cui emerge il desiderio di dare il massimo e divertirsi, perché alla fine scrivere i promo richiede tempo, impegno, ma soprattutto è un divertimento, soprattutto perché nei promo creiamo il nostro mondo e il nostro personaggio. Complimenti a tutti!
@KTW, bei momenti
Anche Awe è impegnato, fatemi fare il guest host 
EDIT: Ah no, lo è Zzop
Fatemi fare il ring announcer stile Scott Steiner
EDIT: Ah no, lo è Zzop
Fatemi fare il ring announcer stile Scott Steiner
Ultima modifica di Christian il 26/06/2014, 22:24, modificato 1 volta in totale.
- Simon
- Contatta:
Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Non sono uscito stasera per fare un promo... Adesso lo posto![]()

Minchia che promo!
Letto ora il promo di Zzop, in caso di suo match fatemi fare il guest host 
- Simon
- Contatta:
Christian ha scritto:Letto ora il promo di Zzop, in caso di suo match fatemi fare il guest host
Feuda con Lion.
O proprio con Zzop.

E' impegnatoSimon ha scritto:
Feuda con Lion.![]()
O proprio con Zzop.
- woo woo woo man
- Has thanked: 25 times
- Been thanked: 17 times
- Il ragazzo Woo Woo
Sìwoo woo woo man ha scritto:Degano non è uscito veramente per postare quel promo?
- straight edge savior
Un saluto a Damn, che è tanto che non lo sento! C'ha ragione sul fatto dei commenti, il fatto è che passo qua una volta ogni morte di papa... Per ora ho letto solo la prima pagina del nuovo topic dei promo. Roba buona per ora, solo io ho colto la citazione al Joker di Ledger nel promo di Fujihara/Captain Harlock?
Ora vedo di mettere giù un promo che mette le basi per il feud
Ora vedo di mettere giù un promo che mette le basi per il feud