Antonio Cesaro
Re: Antonio Cesaro
In tutto questo Reigns non Reigns, siamo tutti d'accordo che Cesaro solleva lui con tutta la Royal Rumble? 
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Tiralo fuori il Principe, dato che commenta decentemente già da qualche tempo e se ne sono accorti tutti, guarda un po'.Sallent ha scritto: Questa è una cazzata, in quanto nel wrestling esistono delle figure professionali che hanno l'obbligo di stendere storie per il futuro, anche non così prossimo.
Diciamo che al principe (e un po' anche a me) piace seguire e parlare di wrestling da questo punto di vista, ossia da quello di un writer e di un booker.
Tu sei solo uno che crede che parlare di wrestling significhi indovinare quello che succederà nei mesi successivi, piuttosto che guardare e analizzare quanto sta avvenendo/sta per avvenire. Un po' come se uno stesse lì a fare la conta dei personaggi ancora vivi nell'ultimo episodio della quinta stagione di The Walking Dead per poi crogiolarsi nell'autoesaltazione nel caso abbia indovinato (perché non è un'analisi che porta ad un risultato, è un mero indovinare basandosi su fattori totalmente senza senso), invece che parlare di quanto avviene negli episodi trasmessi adesso.
Ed è esattamente quello che fai ogni volta che casualmente imbrocchi qualcosa con largo anticipo. La verità è che non sei in grado di analizzare uno show, dato che non hai mai dimostrato di saperlo fare, e l'unica cosa di cui puoi parlare è qualcosa su cui non puoi avere contraddittorio perché basato su fatti che devono ancora accadere.
Secondo me è meglio non farsi troppe illusioni riguardo Cesaro. Indubbiamente lo stanno pushando (giustamente), ma non penso che questo push possa portarlo nel main event. E' prematuro ancora sparare sentenze, d'altronde la stessa federazione è interessata a capire quanto seguito riuscirà ad avere Castagnoli grazie al push, ma al momento non vedo i giusti presupposti per creare un main eventer. Non per le capacità del wrestler, che sul piano del lottato è indiscutibile, ma per le capacità dei writers, le quali non mi sembrano affatto una garanzia per costruire la personalità del personaggio Cesaro, che dal canto suo necessita molto di una costruzione. Quindi, o gli costruiscono un personaggio credibile, solido, oppure solo grazie alle prestazioni in ring diventerà un ottimo uppercarder, uno di quelli che nei 3 vs 3 di Smackdown potrà vantarsi di essere nello stesso team di Cena. Ma non di più.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
a me cesaro piace, fomenta parecchio e rende alla perfezione l'idea di uno che picchia duro. le botte che ha dato a orton venerdì le sentivo anch'io, sembravano vere.
poi è tutto da vedere cosa la wwe intenderà fare, se puntarci davvero (nel qual caso dovranno trovare un modo per sopperire alle lacune al microfono) o pusharlo un po' giusto per poi darlo in pasto a qualcuno (un po' come il tizio russo, o chris master per dire, con le ovvie distinzioni di abilità in ring).
ma a wm che farà, tra l'altro? dando per scontato che non vincerà l'elimination chamber, non ci sono ancora piani per lui giusto?
poi è tutto da vedere cosa la wwe intenderà fare, se puntarci davvero (nel qual caso dovranno trovare un modo per sopperire alle lacune al microfono) o pusharlo un po' giusto per poi darlo in pasto a qualcuno (un po' come il tizio russo, o chris master per dire, con le ovvie distinzioni di abilità in ring).
ma a wm che farà, tra l'altro? dando per scontato che non vincerà l'elimination chamber, non ci sono ancora piani per lui giusto?
quoto su tutta la lineaScorpion_Deathlock ha scritto: Il principe ha sempre le stesse opinioni, ha solo smesso di mettersi a bookare wm56 in anticipo evitando di riempire il forum di spazzatura, cosa che tu non hai ancora imparato a fare riempiendolo con le tue cagate da pseudo smark-mark.
Continuare a mantenere la propria linea di pensiero quando 1000 persone ti fanno notare che stai sbagliando è segno di grande coglionaggine, altro che grande forza.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 303 times
Cesaro è un figo, ma non è assolutamente un fenomeno come Punk e Bryan che riuscirebbe ad arrivare e stare al top grazie ai propri mezzi e nonostante lo scadentissimo booking WWE.
Se non si impegneranno e gli daranno un'ottima gestione che possa esaltare le sue qualità e coprire le sue lacune, non credo proprio potrà arrivare a piani alti da solo.
Se non si impegneranno e gli daranno un'ottima gestione che possa esaltare le sue qualità e coprire le sue lacune, non credo proprio potrà arrivare a piani alti da solo.
con l'uscita di Punk ormai son rimasti 2 i main eventer in WWE (Bryan e Cena), hanno uno Sheamus che puo andare nel ME anche se non convince tutti (e io sono tra questi) e stanno provando a riproporre Orton e Batista (ma i risultati non sembrano particolarmente concordi con le aspettative)
qualcuno dovranno pure mettercelo nel ME se non vogliono riproporre in loop nei prossimi 2 anni i soliti 4/5 match... e tra tutti i talenti del roster mi sembra che Cesaro sia il più pronto (forse solo Cody meglio di lui)
qualcuno dovranno pure mettercelo nel ME se non vogliono riproporre in loop nei prossimi 2 anni i soliti 4/5 match... e tra tutti i talenti del roster mi sembra che Cesaro sia il più pronto (forse solo Cody meglio di lui)
- salettone
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 257 times
e Ziggler?tyus ha scritto:con l'uscita di Punk ormai son rimasti 2 i main eventer in WWE (Bryan e Cena), hanno uno Sheamus che puo andare nel ME anche se non convince tutti (e io sono tra questi) e stanno provando a riproporre Orton e Batista (ma i risultati non sembrano particolarmente concordi con le aspettative)

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 348 times
- Been thanked: 303 times
Mi dispiace che tu venga a saperlo cosi' Sale, ma Dolph è morto.salettone ha scritto: e Ziggler?
Lo hanno ammazzato in modo brutale e inesorabile nell'ultimi anno.
- salettone
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 257 times
purtroppo hai ragione, ma se dobbiamo fare dei nomi di chi potrebbe essere portato nel ME vista la carenza di frecce all'arco della WWE, Ziggler dovrebbe rientrare tra questi.Giant92 ha scritto: Mi dispiace che tu venga a saperlo cosi' Sale, ma Dolph è morto.
Lo hanno ammazzato in modo brutale e inesorabile nell'ultimi anno.
e portarlo ad uno status superiore, non sarebbe ne impensabile ne impossibile, visto che il suo seguito comunque lo ha.
ma tanto stanno lentamente costruendo Reigns, cazzo ce ne frega del resto.
-
Punk'87
un match come quello di Smackdown con Orton non lo fanno tutti. L'avevo visto abbastanza spesso in ROH ma devo dire che, se possibile, Cesaro mi ha impressionato più per questo match che in diverse occasioni nelle indies.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 943 times
- Been thanked: 254 times
Il push è semi-chiaramente alla cazzo di cane, se va over bene se no amen.
E' sicuramente un passo in avanti rispetto al periodo faccio-la-Neutralizer-anche-al-ring, ma di piani a lungo termine non penso ci sia speranza. Felice di essere smentito.
E comunque mo' siamo passati al facco-la-Swing-anche-al-ring, mica a chissà cosa.
Speriamo qualcuno veda le reazione dello Universe, ma direi che in questo periodo sia una frase sbagliatissima.
E' sicuramente un passo in avanti rispetto al periodo faccio-la-Neutralizer-anche-al-ring, ma di piani a lungo termine non penso ci sia speranza. Felice di essere smentito.
E comunque mo' siamo passati al facco-la-Swing-anche-al-ring, mica a chissà cosa.
Speriamo qualcuno veda le reazione dello Universe, ma direi che in questo periodo sia una frase sbagliatissima.
Il push è un test, se dimostra di saper stare a certi livelli (e non ho dubbi su questo) è probabile che verrà lanciato veramente entro l'anno.Hellcome. ha scritto:Il push è semi-chiaramente alla cazzo di cane, se va over bene se no amen.
Come dall'inizio della sua carriera in WWE, si sta navigando a vista, questa però mi sembra la volta buona perchè ci sono tutte le condizioni favorevoli.