WWE Money in The Bank/ Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
elistar
Città: Savona
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread

Messaggio da elistar »

Backbone Crusher ha scritto: Ragionamento di matrice Colossiana, che guarda caso ti metti a fare proprio mentre si parla di Reigns e dei suoi limiti.
Quindi, in base a ciò, dovrei farmi piacere un Reigns perché ha i pugni nelle Spear o c'ha il look? Ed evitare di fare ragionamenti sul wrestler e sulla sua qualità perché, per l'appunto, "non sono un critico, sono uno spettatore"?
Se tu vuoi seguire il wrestling come spettatore passivo, facendoti infinocchiare da qualsiasi cosa che la WWE ti faccia passare per bella in base a come te la confeziona, liberissimo di farlo. Così come io e tutti glia altri siamo liberissimi di seguire il wrestling da "critici", senza che gente come te o chiunque altro saltiate fuori a dire "seguite il wrestling troppo sul serio".
secondo me il wrestling uno lo può seguire come vuole, è anche questo il bello del wrestling (o di una passione in generale) poi togliendo questo io posso dire che a me Reings fomenta e non poco.
Anche se dei nuovi volti l'unico che secondo me al momento è pronto per il titolo è Wyatt

tankster
Città: Barcellona Pozzo di Gotto

Messaggio da tankster »

Backbone Crusher ha scritto: Ragionamento di matrice Colossiana, che guarda caso ti metti a fare proprio mentre si parla di Reigns e dei suoi limiti.
Quindi, in base a ciò, dovrei farmi piacere un Reigns perché ha i pugni nelle Spear o c'ha il look? Ed evitare di fare ragionamenti sul wrestler e sulla sua qualità perché, per l'appunto, "non sono un critico, sono uno spettatore"?
Se tu vuoi seguire il wrestling come spettatore passivo, facendoti infinocchiare da qualsiasi cosa che la WWE ti faccia passare per bella in base a come te la confeziona, liberissimo di farlo. Così come io e tutti glia altri siamo liberissimi di seguire il wrestling da "critici", senza che gente come te o chiunque altro saltiate fuori a dire "seguite il wrestling troppo sul serio".
Mo passo per troll visto che scrivo poco e niente... ma vabbe...

Ma critico de che? De uno spettacolo di lotta inscenata? Seguo il wrestling dal 1987... fino al 1998/99 pensavo fosse tutto vero, ma avevo qualche dubbio. Dal momento che ho scoperto che e uno show predefinito ho cominciato a vederlo in maniera diversa. Spengo la parte logica della mente e mii godo lo show.... cosi mi tolgo il problema di incazzarmi su chi vince quellomeno simpatico.

Leggo questo forum ormai da anni perche trovo alcune cose interessantissim. Ma per il resto figli miei, dateve na calmata... i critici... ma poi la gente si chiede perche il wrestling viene visto male dalla gente e deriso.... quando sento gente che si mette "a raggionare" su cose senza senso. Eh ma quello e molto piu tecnico di quello... ah no, ma sai quello sa fare questa e questa mossa...

Che poi si possa critcare il modo in cui interpreta il personaggio ok, ci puo stare... ma criticarlo per altro...

Purtroppo il caro colosso qui viene criticato spesso per il suo modo di vedere il wrestling.... e anche io in passato mi sono lasciato sfugire qualche lite con lui. Ma alla fine, il suo modo di vedere il wrestling e l'unico modo per riuscire a mantenere negli anni viva una passione del genere....

e credimi... di critici qui ne ho visti passare a dozzina... l'unico che pero e sempre li a tener duro dal inizio e sempre e solo colosso....

Sallent

Messaggio da Sallent »

Bravo, concordo.
Ma poi io mi son sempre chiesto chi siamo noi per permetterci di fare i critici di wrestling. Che siamo per caso ex wrestler? Ex commentatori di wrestling? Giornalisti specializzati infiltrati da secoli nel mondo del wrestling? Boh.

Hank Moody

Messaggio da Hank Moody »

Sallent ha scritto:Bravo, concordo.
Ma poi io mi son sempre chiesto chi siamo noi per permetterci di fare i critici di wrestling. Che siamo per caso ex wrestler? Ex commentatori di wrestling? Giornalisti specializzati infiltrati da secoli nel mondo del wrestling? Boh.
Beh, allora che facciamo, chiudiamo il forum?

Stan

Messaggio da Stan »

i critici servono sempre, in qualsiasi campo, perchè è dalle critiche che si fanno miglioramenti. Poi la critica non deve sfociare nella paranoia, ma non si può neanche ''spegnere il cervello'' e essere contenti di qualsiasi cosa ti propinino.

@ sallent

grazie per il link

Sallent

Messaggio da Sallent »

Hank Moody ha scritto:
Beh, allora che facciamo, chiudiamo il forum?
Ma no xD

Possiamo sempre dirci chi ci piace, perché, far vedere match vecchi, parlare degli aneddoti del passato, insomma cose che facciamo sempre qui ma evitando di sbilanciarci troppo facendo troppo i critici.

Io posso tranquillamente dire che Great Khali non si regge in piedi, è qualcosa di tangibile, posso criticarlo per questo.
Posso dire che Batista è stanco già dopo 3 minuti di Rumble, e che nel 2005 era più figo.

Ma bollare qualcuno come sega solo perché non rispecchia il criterio tutto internettiano di "wrestler" (perché da lì si prendono le informazioni), mi sembra eccessivo.

Gli stessi wrestler (come Ric Flair) per il bene della disciplina dicono di non dare troppa confidenza a internet per analizzare il wrestling, perché si perde il gusto dell'intrattenimento. Salviamo il wrestling.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1172 times

Messaggio da Backbone Crusher »

tankster ha scritto:
Mo passo per troll visto che scrivo poco e niente... ma vabbe...

Ma critico de che? De uno spettacolo di lotta inscenata? Seguo il wrestling dal 1987... fino al 1998/99 pensavo fosse tutto vero, ma avevo qualche dubbio. Dal momento che ho scoperto che e uno show predefinito ho cominciato a vederlo in maniera diversa. Spengo la parte logica della mente e mii godo lo show.... cosi mi tolgo il problema di incazzarmi su chi vince quellomeno simpatico.

Leggo questo forum ormai da anni perche trovo alcune cose interessantissim. Ma per il resto figli miei, dateve na calmata... i critici... ma poi la gente si chiede perche il wrestling viene visto male dalla gente e deriso.... quando sento gente che si mette "a raggionare" su cose senza senso. Eh ma quello e molto piu tecnico di quello... ah no, ma sai quello sa fare questa e questa mossa...

Che poi si possa critcare il modo in cui interpreta il personaggio ok, ci puo stare... ma criticarlo per altro...

Purtroppo il caro colosso qui viene criticato spesso per il suo modo di vedere il wrestling.... e anche io in passato mi sono lasciato sfugire qualche lite con lui. Ma alla fine, il suo modo di vedere il wrestling e l'unico modo per riuscire a mantenere negli anni viva una passione del genere....

e credimi... di critici qui ne ho visti passare a dozzina... l'unico che pero e sempre li a tener duro dal inizio e sempre e solo colosso....
Ciò che io critico non è come Colosso, o Sallent, o chiunque altro segua il wrestling. Di quello me ne fotte una ceppa, per quanto mi riguarda uno può pure seguire gli show facendosi le seghe.
Quello che mi fa saltare i nervi è chi mi viene a dire una roba tipo "non fare il critico, fai lo spettatore" o "segui il wrestling troppo sul serio, fattela 'na risata".
Io il wrestling lo seguo come straminchia voglio, così come Sallent lo segue come straminchia vuole, così come tu lo segui come straminchia vuoi.
Se a Sallent va bene farsi fomentare con Reigns senza star li a farsi troppe domande va bene, son cazzi suoi. Ma che non venga a dire a me o ad altri come seguire il wrestling, è una cosa che mi fa salire il nazismo a livelli mastodontici.
Se poi bisogna farsi piacere tutto per forza e non esprimere critiche, giudizi o elucubrazioni su ciò che vediamo, tanto vale abolire forum e affini e darsi al punto croce.

Hank Moody

Messaggio da Hank Moody »

Backbone Crusher ha scritto: Ciò che io critico non è come Colosso, o Sallent, o chiunque altro segua il wrestling. Di quello me ne fotte una ceppa, per quanto mi riguarda uno può pure seguire gli show facendosi le seghe.
Quello che mi fa saltare i nervi è chi mi viene a dire una roba tipo "non fare il critico, fai lo spettatore" o "segui il wrestling troppo sul serio, fattela 'na risata".
Io il wrestling lo seguo come straminchia voglio, così come Sallent lo segue come straminchia vuole, così come tu lo segui come straminchia vuoi.
Se a Sallent va bene farsi fomentare con Reigns senza star li a farsi troppe domande va bene, son cazzi suoi. Ma che non venga a dire a me o ad altri come seguire il wrestling, è una cosa che mi fa salire il nazismo a livelli mastodontici.
Se poi bisogna farsi piacere tutto per forza e non esprimere critiche, giudizi o elucubrazioni su ciò che vediamo, tanto vale abolire forum e affini e darsi al punto croce.
Amen.
È quello che ho scritto poco fa.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Backbone Crusher ha scritto: Ciò che io critico non è come Colosso, o Sallent, o chiunque altro segua il wrestling. Di quello me ne fotte una ceppa, per quanto mi riguarda uno può pure seguire gli show facendosi le seghe.
Le critiche esagerate possono infastidire.
Basta dire che Reigns non piace perché blablabla e fine. Non serve andare a cercare l'origine dei concetti di lotta greco-romana per giudicare un wrestler, che altro non è che un attore stuntman.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Vabbè ma comunque gente, a uno può anche piacere un wrestler per come lo vede "d'impatto", diciamo. È giusto poi analizzare il wrestler sotto il profilo tecnico, però questo non può diventare l'unico fattore per dire chi va bene e chi no. Reigns sotto il profilo tecnico e del mic, per esempio, è inferiore a Rollins, ma se a uno piace Reigns non c'è da scandalizzarsi: evidentemente, non so, gli piacerà per il look, la presenza scenica ecc.
Quello che voglio dire io è che un wrestler può piacere per determinate caratteristiche che possiede, anche se poi magari non è un mostro nelle abilità in ring.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Sallent ha scritto: Le critiche esagerate possono infastidire.
Basta dire che Reigns non piace perché blablabla e fine. Non serve andare a cercare l'origine dei concetti di lotta greco-romana per giudicare un wrestler, che altro non è che un attore stuntman.
Sì vabbeh,dai,stai rompendo il cazzo solo perchè ti hanno toccato Reigns. Fosse stato,che ne so,Mason Ryan non te ne saresti sbattuto le palle dei "critici". Quanta ipocrisia.

tankster
Città: Barcellona Pozzo di Gotto

Messaggio da tankster »

Ma tu hai tutto il diritto di vedere cio nel mode che a te piu piace...

Solo che, ripeto, fare il critico per uno show predeterminato e a mio avviso un po assurdo.

E come se io io vado al circo e mi incavolo se il pagliaccio che a mio avviso e piu bravo alla fine si becca un secchio d'aqua da quello piu odioso... o come se io mi incazzo che loki le prende da thor perche lo trovo piu carismatico.. e credimi, il paragone si regge perche parliamo sempre dello stesso concetto. Parliamo di uno spettacolo predeterminato dove vince chi decide il produttore.

poi altra mia osservazione... posso essere critico io di qualcosa che non ho mai praticato? posso criticare uno chef per i suoi piatti? Si, posso criticare il risultato finale e dire se a me piaccia o no, ma non posso certo giudicarlo per come ha preparato la pietanza...

Sallent

Messaggio da Sallent »

tankster ha scritto:

Solo che, ripeto, fare il critico per uno show predeterminato e a mio avviso un po assurdo.

E come se io io vado al circo e mi incavolo se il pagliaccio che a mio avviso e piu bravo alla fine si becca un secchio d'aqua da quello piu odioso... o come se io mi incazzo che loki le prende da thor perche lo trovo piu carismatico.. e credimi, il paragone si regge perche parliamo sempre dello stesso concetto. Parliamo di uno spettacolo predeterminato dove vince chi decide il produttore.

poi altra mia osservazione... posso essere critico io di qualcosa che non ho mai praticato? posso criticare uno chef per i suoi piatti? Si, posso criticare il risultato finale e dire se a me piaccia o no, ma non posso certo giudicarlo per come ha preparato la pietanza...
Quoto al 100%.
Dovresti intervenire più spesso.

Comunque, chiudiamo l'OT.
A Money in the Bank, che vinca il migliore.
Anzi, chi dice Vince McMahon :almostlaughing:

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

tankster ha scritto:

:horrific:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

tankster ha scritto:

Eh no,perchè qui parliamo di atleti che hanno delle loro caratteristiche e potenzialità. Predeterminato o no,mi resta comunque sul cazzo che uno Ziggler o un Rhodes,che si fa il culo per tirare su sempre una bella prestazione,venga squashato in 5 secondi da un Rusev con la motivazione "eh ma è grosso e fa le culate al volo :IT: ". Il paragone con i film,quindi,non regge come vorresti tu : in un film c'è SOLO storyline,è solo intrattenimento. C'è un motivo se il wrestling si chiama "sport entertainment". Allora dai,mangiamo merda e mettiamo Rusev v.s Reigns nel ME in loop perchè tanto è predeterminato e non ha senso criticare :IT: E scusami,ma la cosa dello chef alla fine non ha senso : se il risultato finale è merda,significa che non è certo stato realizzato bene.

Rispondi