Backbone Crusher ha scritto:
Ragionamento di matrice Colossiana, che guarda caso ti metti a fare proprio mentre si parla di Reigns e dei suoi limiti.
Quindi, in base a ciò, dovrei farmi piacere un Reigns perché ha i pugni nelle Spear o c'ha il look? Ed evitare di fare ragionamenti sul wrestler e sulla sua qualità perché, per l'appunto, "non sono un critico, sono uno spettatore"?
Se tu vuoi seguire il wrestling come spettatore passivo, facendoti infinocchiare da qualsiasi cosa che la WWE ti faccia passare per bella in base a come te la confeziona, liberissimo di farlo. Così come io e tutti glia altri siamo liberissimi di seguire il wrestling da "critici", senza che gente come te o chiunque altro saltiate fuori a dire "seguite il wrestling troppo sul serio".
Mo passo per troll visto che scrivo poco e niente... ma vabbe...
Ma critico de che? De uno spettacolo di lotta inscenata? Seguo il wrestling dal 1987... fino al 1998/99 pensavo fosse tutto vero, ma avevo qualche dubbio. Dal momento che ho scoperto che e uno show predefinito ho cominciato a vederlo in maniera diversa. Spengo la parte logica della mente e mii godo lo show.... cosi mi tolgo il problema di incazzarmi su chi vince quellomeno simpatico.
Leggo questo forum ormai da anni perche trovo alcune cose interessantissim. Ma per il resto figli miei, dateve na calmata... i critici... ma poi la gente si chiede perche il wrestling viene visto male dalla gente e deriso.... quando sento gente che si mette "a raggionare" su cose senza senso. Eh ma quello e molto piu tecnico di quello... ah no, ma sai quello sa fare questa e questa mossa...
Che poi si possa critcare il modo in cui interpreta il personaggio ok, ci puo stare... ma criticarlo per altro...
Purtroppo il caro colosso qui viene criticato spesso per il suo modo di vedere il wrestling.... e anche io in passato mi sono lasciato sfugire qualche lite con lui. Ma alla fine, il suo modo di vedere il wrestling e l'unico modo per riuscire a mantenere negli anni viva una passione del genere....
e credimi... di critici qui ne ho visti passare a dozzina... l'unico che pero e sempre li a tener duro dal inizio e sempre e solo colosso....