Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
abc
Has thanked: 382 times
Been thanked: 312 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da abc »

Prima puntata che guardo di LU e mi ritento piacevolmente soddisfatto. Non ho ancora del tutto chiaro i vari ruoli e storyline ma sono stati 45 minuti divertenti, con match che non annoiano e personaggi ben caratterizzati. Mi è piace molto il taglio da serie tv dei vari segmenti, finalmente qualcuno che prova a modernizzare il prodotto in questo senso.

Riguardo la puntata in questione mi è piaciuto l'incontro di Son of Havoc e Angelico nonostante la storiella con la fidanzata che subisce per sbaglio un colpo dal compagno è cosa vista e rivista.

Di Pentagon jr. mi è piaciuto più il video di presentazione che il match in sé. Bella la caratterizzazione del lottatore che unisce le arti marziali al lucha libre, escludendo il rispetto in quanto elemento dell'antichità.

Al contrario match carino tra Drago e Aerostar ma il non saper nulla dei personaggi ed eventuale rivalità non mi ha fatto appassionare ai due.

Il segmento del proprietario con un non identificato wrestler rinchiuso in cella che viene cercato da una ragazza mi incuriosisce.

Niente male il main event con Morrison che perde ma viste le circostanze fa la parte del leone. Cage bestia dominante che in un contesto lucha può rivelarsi interessante per come verranno combinati gli stili.

E infine la chicca Del Rio, vedremo che combinerà ma sono ottimista. Il proprietario Dario Cueto molto ben calato nella parte.

Ribadisco, mi ha convinto e seguirò il progetto.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il match tra Drago e Aerostar è stato un riempitivo: mentre il secondo ha fin qui svolto un ruolo marginale, il primo viene da una lunga rivalità con Cuerno (quello che è apparso nel ME), vinta da quest'ultimo nell'incontro conclusivo che si è svolto poco tempo fa, un Last Luchador Standing match.
Se continuerai a seguire, scoprirai che la caratterizzazione dei personaggi è uno dei punti forti di questo programma. Comunque, ottima scelta, penso che non te ne pentirai.
Se vuoi vederti qualcosa tratto dalle scorse puntata, ti consiglio di andare qui, oltre ai vari video dedicati ai personaggi, troverai anche i match principali di ogni episodio in versione integrale (io me li scarico a mano a mano così da averli salvati sul PC).

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

abc ha scritto:Prima puntata che guardo di LU e mi ritento piacevolmente soddisfatto. Non ho ancora del tutto chiaro i vari ruoli e storyline ma sono stati 45 minuti divertenti, con match che non annoiano e personaggi ben caratterizzati. Mi è piace molto il taglio da serie tv dei vari segmenti, finalmente qualcuno che prova a modernizzare il prodotto in questo senso.

Riguardo la puntata in questione mi è piaciuto l'incontro di Son of Havoc e Angelico nonostante la storiella con la fidanzata che subisce per sbaglio un colpo dal compagno è cosa vista e rivista.

Di Pentagon jr. mi è piaciuto più il video di presentazione che il match in sé. Bella la caratterizzazione del lottatore che unisce le arti marziali al lucha libre, escludendo il rispetto in quanto elemento dell'antichità.

Al contrario match carino tra Drago e Aerostar ma il non saper nulla dei personaggi ed eventuale rivalità non mi ha fatto appassionare ai due.

Il segmento del proprietario con un non identificato wrestler rinchiuso in cella che viene cercato da una ragazza mi incuriosisce.

Niente male il main event con Morrison che perde ma viste le circostanze fa la parte del leone. Cage bestia dominante che in un contesto lucha può rivelarsi interessante per come verranno combinati gli stili.

E infine la chicca Del Rio, vedremo che combinerà ma sono ottimista. Il proprietario Dario Cueto molto ben calato nella parte.

Ribadisco, mi ha convinto e seguirò il progetto.
Per dubbi qui trovi la prima parte del riassunto, le puntate del 2014 in sostanza
http://jeffoexperience.blogspot.com/201 ... della.html" onclick="window.open(this.href);return false;

A breve esce il secondo articolo che copre l'altra parte di storyline, ti consiglio di mettere "mi piace" alla pagina FB del blog per rimanere aggiornato:
https://www.facebook.com/jeffoexperience?ref=bookmarks" onclick="window.open(this.href);return false;

Lord.Panzai.
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

a me Del Rio un po mancava

NotOnlyWWE
Contatta:

Anche a me: l'ultimo periodo in WWE è stato disastroso, non avevo la più pallida idea di cosa farsene, purtroppo, e perciò inevitabilmente risultava noioso (anche se sul ring mi continuava a piacere), poi però da quando se n'è andato ne ho sentito subito la mancanza. Per fortuna lo potrò vedere ogni settimana a Lucha Underground.

abc
Has thanked: 382 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

Grazie a NotOnlyWWE e Jeff Hardy 18, i video recap e l'articolo sul blog mi aiutano a capire un po' meglio il tutto. Speriamo che la LU faccia buoni numeri e non rischi di venir cancellata, una volta che si prova a modernizzare il modo di presentare il wrestling; Del Rio in questo senso dovrebbe dare una mano.

NotOnlyWWE
Contatta:

:beer:
Dopo un inizio un po' al ribasso, mi sembra che i numeri di LU siano buoni, è così?

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Dove si trovano tutte le puntate?

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Asheart ha scritto:Dove si trovano tutte le puntate?
Watchwrestling, oppure XWT.

marcogiannelli
Città: Parabita(le)

Messaggio da marcogiannelli »

più o meno si trovano su ogni sito di streaming dove trovi le major

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Cage è un cazzo di animale, sarà anche il contesto e il confezionamento che lo fanno risaltare il doppio, ma quella sensazione di potenza che trasmette veramente in pochi riescono a darmela.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Big Rick è un figo della madonna :love:
come siano riusciti a rendere digeribile una segaccia del genere rimane ancora un mistero :-

Lord.Panzai.
Has thanked: 30 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

qualcuno sa chi ha attaccato El Patron a fine show?

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Lord.Panzai. ha scritto:qualcuno sa chi ha attaccato El Patron a fine show?
Spoiler:
The current reigning AAA World Heavyweight Champion was attacked by El Texano Jr. (the former champion)

marcogiannelli
Città: Parabita(le)

Messaggio da marcogiannelli »

Lord.Panzai. ha scritto:qualcuno sa chi ha attaccato El Patron a fine show?
era El Texano Jr., ex campione dei pesi massimi AAA a cui Alberto ha sottratto la cintura

Rispondi