Niente da fare, un altro pianeta
Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
- ShearerWHC
- Città: Roma
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
[youtube]MJEa_62JB6s[/youtube]
Simpatico il video di SVG anche se la faccia tende ad essere sempre quella,anche in caso di titolo presumo.
2Nite Hornets Vs Lakers(anche su Sky),un tempo li mettevamo in difficoltà col pick&roll Paul/Chandler:ora c'è Emeka.....
Beli Vs Kobe
2Nite Hornets Vs Lakers(anche su Sky),un tempo li mettevamo in difficoltà col pick&roll Paul/Chandler:ora c'è Emeka.....
Beli Vs Kobe
- = D-Wade =
Io sto disperatamente cercando una gif/video di Varejao che si prende a pugni per caricarsi dopo un fallo subito ieri sera contro Orlando.
Sul tubo non ho trovato niente
Sul tubo non ho trovato niente
- = D-Wade =
c'è un modo per vedere i voti dei giocatori per l'all star game?
io ho votato i miei quintetti però vorrei vedere chi è in testa al momento e come sono messi....
io ho votato i miei quintetti però vorrei vedere chi è in testa al momento e come sono messi....
a parte quello...sta a verdere ke gli fanno fare tutti i 3 giorni qualcosa:PNatural Science ha scritto: Griffin all'ASG titolare, minimo.
voglio shaq sindaco del mondo.ShearerWHC ha scritto:[youtube]MJEa_62JB6s[/youtube]
- You know me as Rob
Maio88 ha scritto:c'è un modo per vedere i voti dei giocatori per l'all star game?
L'ultimo aggiornamento che ho è del 16 dicembre e vedeva così gli ipotetici quintetti:
WEST:
-Bryant
-Paul
-Durant
-Gasol (a sorpresissima)
-Ming
EAST:
-Wade
-Rondo
-James
-Garnett (altra sorpresona)
-Howard
Coach sarebbero Rivers e Popovich. Ricordo che non possono essere coach all'ASG Karl e Van Gundy
- Atomic Pancake
- Città: Bologna
Purtroppo Griffin non si può votare, vista l'assenza di Yao è probabile che partirà titolare Bynum.
- You know me as Rob
Atomic Pancake ha scritto:Purtroppo Griffin non si può votare, vista l'assenza di Yao è probabile che partirà titolare Bynum.
Bè no, le sostituzioni non dipendono dai ruoli, quindi è molto più probabile che venga spostata un'ala grande in posizione di centro e che venga inserita in quintetto un'altra ala.
Tyreke batte un colpo nella notte.
Stagione deprimente la sua e per i Kings,da cui ci si aspettava miglioramenti dopo l'anno scorso.
Parlando sempre di giovincelli,convincente Wall.
Gli Hornets,beh,dico solo che i puffi sono più alti di noi.
Stagione deprimente la sua e per i Kings,da cui ci si aspettava miglioramenti dopo l'anno scorso.
Parlando sempre di giovincelli,convincente Wall.
Gli Hornets,beh,dico solo che i puffi sono più alti di noi.