uomodelmonte88 ha scritto:che mi pare di capire stiano vivendo un buonissimo periodo per mille altre ragioni, dalle woman a Owens a Aj Styles ecc ecc).
Mystogan ha scritto:Azzarderei dire Florido
Comunque Panda molla Raw e guarda solo Smack, se non hai tempo di seguire entrambi, tanto Raw é una gran tritura di coglioni, Smack scorre via e dura pure meno.
Di Raw guarda giusto i PPV (e giusto se ti dicono che c'é stato qualche matchone).
Eeeeh si vedrà si vedrà... dovrei avere un periodo lavorativamente più tranquillo a novembre/dicembre e allora...
Io ho un po' l'abitudine del "PPV tra amici", tra cui solo io seguo anche le puntate settimanali e sono un po' più appassionato. Quindi mi spiacerebbe un po' legarmi al "monobrand" e poi non sapere nulla dell'altro brand...
E in linea di massima, come già dissi all'epoca, mi fa un po' defecare il "titolo-mondiale-che-poi-non-è-il-massimo-alloro-ma-solo-una-faccia-del-massimo-alloro"... mi toglie pathos al main event.
Ma prima o poi imparerò a conviverci e riuscirò a guardare qualcosa oltre agli speciali NXT e ai PPV interbrand...
Grazie per i suggerimenti