Consulta generale del Main Forum

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Re: Consulta generale del Main Forum

Messaggio da Ankie »

memento ha scritto:Once again: le divas!!!
Facciamo come nell'antica Grecia dove se non ricordo male gli uomini nelle rappresentazioni teatrali facevano sia le parti maschili che femminili.

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

Ankie ha scritto:
Facciamo come nell'antica Grecia dove se non ricordo male gli uomini nelle rappresentazioni teatrali facevano sia le parti maschili che femminili.
Ma anche no... Thinking Demon ad esempio con chi sta?

JoMo90
Città: Taranto

Messaggio da JoMo90 »

Anche da Jobber,il mio posto resta questo. :cool

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

JoMo90 ha scritto:Anche da Jobber,il mio posto resta questo. :cool
Meno male. :|

JoMo90

Messaggio da JoMo90 »

Ankie ha scritto:
Meno male. :|
Tranquillo,sò che non frega a nessuno ma comunque volevo esprimere la mia fedeltà verso TW che leggo dal 2006.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

JoMo90, non è una critica personale, ma rifletti, il 'discorso fedeltà', è un'idea 'piccola piccola', di per sè buffa, se non assurda.

Come è ridicolo, permettere a qualcuno di decidere se si è parte di un'utenza di serie A, piuttosto che di serie B. Cos'è uno scherzo? Siamo seri?
Per diana, non è certamente chi sei, ma cosa fai, che ti qualifica.

memento
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da memento »

Ankie ha scritto:
E se invece optassimo per un ratto di sabine 2.0?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

James Butler ha scritto: Come è ridicolo, permettere a qualcuno di decidere se si è parte di un'utenza di serie A, piuttosto che di serie B. Cos'è uno scherzo? Siamo seri?
A cosa ti riferisci? Non mi sembra che nessuno abbia diviso l'utenza di serie A da quella di serie B.

JoMo90

Messaggio da JoMo90 »

James Butler ha scritto:JoMo90, non è una critica personale, ma rifletti, il 'discorso fedeltà', è un'idea 'piccola piccola', di per sè buffa, se non assurda.

Come è ridicolo, permettere a qualcuno di decidere se si è parte di un'utenza di serie A, piuttosto che di serie B. Cos'è uno scherzo? Siamo seri?
Ma infatti mica ho detto che l'utenza trasferitasi è di serie B,anzi ci sono utenti che comunque stimo per ciò che scrivono.
Sicuramente il "discorso fedeltà" è un qualcosa di futile,però da parte mia c'è il desiderio di rimanere qui,vuoi perchè sono affezionato al "marchio" TW,vuoi perchè i colori del megaforum facciano cagare,vuoi perchè oramai mi sono abituato ai troll e ai fake che prolificano. :)
Quel che è certo è che non giudicherò mai un utente che decide di cambiare forum come un "traditore" o "voltafaccia" perchè in questo mondo ognuno è libero di farè ciò che vuole se non lede la libertà altrui. :beer:

James Butler

Ankie ha scritto:
A cosa ti riferisci? Non mi sembra che nessuno abbia diviso l'utenza di serie A da quella di serie B.
Agli utenti stessi che accettano una posizione subordinata, praticamente dal nulla. E a te (la faccina che esplicita un giudizio di valore su un utente come JoMo90). Volendo usare un gergo e un immaginario a te caro, il 'tuo' campione è il 'tuo' campione. E di nessun altro, sino a prova contraria.

JoMo90

Messaggio da JoMo90 »

James Butler ha scritto:
Agli utenti stessi che accettano una posizione subordinata, praticamente dal nulla. E a te (la faccina che esplicita un giudizio di valore su un utente come JoMo90). Volendo usare un gergo e un immaginario a te caro, il 'tuo' campione è il 'tuo' campione. E di nessun altro, sino a prova contraria.
Se ti riferisci al mio autodefinirmi "jobber",il mio era solo un modo di scherzare dato che nella pagina precedente si parlava di "roster" e "tag team title" :)

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

mi sembra che stiamo incominciando a esprimere cazzate, non esistono utenti di serie a e di serie b se proprio si devono dividere si dividono in veri utenti che esprimono la loro opinione e discutono con altri utenti e gli utenti fake che invece sono la rovina dei forum non solo di questo

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

James Butler ha scritto:
James Dean Butler Malenko, che palle che sei però con questa tua gimmick da seriosauro.

A parte che quella faccina su jomo90 era ironica.

Il forum che a te piaccia o no è fatto di gerarchie, di grandi stelle e di comparse.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

JoMo90 ha scritto: Se ti riferisci al mio autodefinirmi "jobber",il mio era solo un modo di scherzare dato che nella pagina precedente si parlava di "roster" e "tag team title" :)
Ma era chiaro a tutti che stessimo scherzando, ma lui come al solito deve sempre polemizzare su tutto, ha finito con quelli di MF che si isolano, con la moderazione di TW e CDB, ora gli siamo rimasti solo te ed io. :P

James Butler

Mr.Wrestling ha scritto:mi sembra che stiamo incominciando a esprimere cazzate, non esistono utenti di serie a e di serie b se proprio si devono dividere si dividono in veri utenti che esprimono la loro opinione e discutono con altri utenti e gli utenti fake che invece sono la rovina dei forum non solo di questo
Ecco, intendevo questo.

Edit per Fluellen: ad onor del vero non ho 'polemizzato' ne con quelli di MF, ne con quelli di TW, ne con JoMo. Ma solo con te, permalosone. Non hai visto la citazione?
Ultima modifica di James Butler il 21/04/2011, 14:20, modificato 2 volte in totale.

Bloccato