E chi ha mai negato questo?Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑15/06/2020, 18:20 Tressedici dai, dobbiamo fare l'elenco su di te?
Cioè, sei pluribannato.
Penso sia indicativo che non sia lo stinco di santo che ti dipingi.
Per i punti. Tutte cazzate. O meglio ancora, tua incapacità di comprendere un banalissimo testo scritto.
o meglio, chi ha mai negato che il Ban(Il primo) fu meritato o meglio fu meritato sotto un certo principio nel rispettare le regole. Il problema che tu non lo fai da, boh, mai? Io non sarò perfetto, ma almeno non ho mai combinato le tue porcherie. Potrò aver provocato, flammato, chiunque lo ha fatto una volta sul foro ma quello che hai combinato te non l'ho mai fatto e non so neppure se ho le capacità di farlo in tutta franchezza.
E ripeto, io non saprò comprendere un Banalissimo testo scritto, ma te rimani una merda che andava bannata da tempo e che si è graziato un sacco di volte per non so quali motivi(folkore come COlosso? conoscenza wrestling? Hai la figa liscia? Talebano paga GP per tenerti sul foro? ) quindi boh, tutte cazzate non saprei, magari gli altri non lo dicono perché fondamentalmente non frega nulla(come non frega nulla a me) però è sempre giusto dire la verità.
Poi sicuramente, tutte cazzate.
Buona serata.

, merita il podio nella prossima fess cup