iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata che rimbalza fra lo sticazzi e il molto interessante.
Il match per il titolo X-Division viene penalizzato parecchio dal finale, personalmente credo di averlo preferito al precedente di Sacrifice, bello.
Promo di Callis/Omega (con risposta poi di Swann) ancora molto positiva. Stanno facendo un buon lavoro c'è da dire.
Interessante la gestione dei GoodBrothers post sconfitta, per prendere tempo in attesa del ritorno dei FinJuice la stanno buttando su un qualcosa spendibile anche in ottica fratture interne al gruppo con Omega e Callis.
Triste il disinteresse portato anche on screen per Hardcore Justice e un pò tutto il resto. Giusto la roba di Trey Miguel e Callihan potrebbe essere arrivata ad un passaggio interessante (speriamo).

Gordon
Been thanked: 4 times

Messaggio da Gordon »

Heart Break Kid
Has thanked: 205 times
Been thanked: 629 times

Messaggio da Heart Break Kid »

La presenza di Omega non ha portato spettatori, anzi gli ascolti sono in calo

Tantovincoio
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Tantovincoio »

Buoni i due incontri veri, cioè Austin/TJP e Anderson/Edwards, il resto tanto per riempire. Puntata più che altro incentrata sulle interviste e le costruzioni delle storie. Interessante l’intervento di Callihan per aiutare Trey Miguel, vediamo cosa succederà. Sarò ripetitivo, ma il duo Omega/Callis va alla grande ( bello anche il promo a 4 con Schiavone e Khan). Non ho ancora capito se, anzi mi pare di aver capito, che per il momento le cinture di Omega e Swann non siano in palio. O sbaglio?

NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da NJPWfan »

Tantovincoio ha scritto: 24/03/2021, 21:59 Buoni i due incontri veri, cioè Austin/TJP e Anderson/Edwards, il resto tanto per riempire. Puntata più che altro incentrata sulle interviste e le costruzioni delle storie. Interessante l’intervento di Callihan per aiutare Trey Miguel, vediamo cosa succederà. Sarò ripetitivo, ma il duo Omega/Callis va alla grande ( bello anche il promo a 4 con Schiavone e Khan). Non ho ancora capito se, anzi mi pare di aver capito, che per il momento le cinture di Omega e Swann non siano in palio. O sbaglio?
Sono in palio, Omega ha anche parlato del fatto di aggiungere altre 2 cinture alla sua collezione.

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 20 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da MajorDragon »

Un saluto a tutto il forum! Sono un ex utente (che mancava qua da una vita), contento di postare nuovamente. Commenterò l'ultimo episodio di IMPACT! Wrestling, che ho recuperato da poco, in un secondo momento, ma il primo post lo lascio a questa Breaking News:
FLAGSHIP WEEKLY SHOW RETURNS TO TRADITIONAL NIGHT, STARTING APRIL 8
IMPACT World Champion Rich Swann, AEW World Champion Kenny Omega will be part of massive six-man main event for the first IMPACT! ON AXS on Thursday, April 8

NASHVILLE, TENN. (March 25)- IMPACT Wrestling confirmed today that its weekly flagship TV show – IMPACT! – will return to its traditional Thursday night time-slot, beginning April 8. The fastest paced show in professional wrestling will now air at 8pm ET/5pm PT each and every Thursday on AXS TV.

The return of IMPACT! to its traditional night will be marked by a massive main event.

The inaugural IMPACT! on Thursday, April 8 will feature the IMPACT! match debut of All Elite Wrestling (AEW) World Champion Kenny Omega, who teams with The Good Brothers – Karl Anderson and Doc Gallows – in a six-man main event against reigning IMPACT World Champion Rich Swann, former two-time IMPACT World Champion Eddie Edwards and former X-Division Champion Willie Mack.

Leading into IMPACT! every Thursday night will be Before The IMPACT (BTI), an hour-long show on AXS TV, starting at 7pm ET. Hosted by Jon Burton, Gia Miller and Josh Mathews, BTI delivers late-breaking news, exclusive matches, one-on-one interviews with the IMPACT Wrestling stars and more.
https://impactwrestling.com/2021/03/25/ ... thursdays/

NJPWfan

Messaggio da NJPWfan »

Visto che NXT sembra ormai certo al martedì da dopo WM, hanno fatto bene a cambiare giorno anche loro.
E poi il giovedì è piuttosto vuoto, non hanno niente contro, magari farà bene agli ascolti.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 307 times
Been thanked: 430 times

Messaggio da Gsquared »

Sono un sacco felice perchè il venerdì per me è un giorno migliore del mercoledì per guardare lo show.
A riprova del fatto, questa settimana non sono ancora riuscito a guardare la puntata...

Tantovincoio

Male, malissimo per me. Adesso lo guardo al mercoledì che non c’è un tubo, poi il venerdì sera mi si sovrappone a Dynamite su Sky. Quindi finisce che lo vedo il sabato, se no venerdì faccio overdose di wrestling
P.S. Ma non avevano altri soci un po’ più cazzuti da affiancare al povero Swann per il 6 tag team match?

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 20 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da MajorDragon »

Tantovincoio ha scritto: 25/03/2021, 22:44 P.S. Ma non avevano altri soci un po’ più cazzuti da affiancare al povero Swann per il 6 tag team match?
Tipo chi? Gli unici altri che mi vengono in mente sono i Beer Guns, ma: 1) sono impegnati in altro feud; 2) sarebbe un quasi-"repetita iuvant" di Hard to Kill. Edwards e Mack sono i migliori amici di Swann, ci sta e comunque mi aspetto un bel match.
La mia sull'ultima puntata:

BTI
Questo format comincia a funzionare bene, con Josh Mathews decisamente molto più digeribile in questa veste. 2 cose che ho apprezzato molto: Ace Austin che, nel suo promo, ricorda che TJP, nel suo ritorno del 2019, non solo gli tolse la streak ma lo sconfisse ben 2 volte e quindi è in vantaggio 2-1. La seconda il confronto Don Callis-Sami Callihan, con la Death Machine che ricorda a Don il pestaggio che gli inflisse nel 2018; segmento che prepara il ritorno di Sami nel main-event, nonostante ciò che accade poi in puntata.
Tasha vs. Alisha match sufficiente, impossibile aspettarsi di più, forse un pò troppa offensiva per la Edwards. Non ho idea di dove vanno a parare con l'infortunio di Chris Bey.

Deonna Purrazzo vs. Jazz
Match non buono, utile solamente per la veterana per mandare over la campionessa, che sta ripulendo la categoria, la quale necessita innesti, a cominciare dal ritorno di Taylor Wilde, che stanno tenendo in naftalina e bisogna che ormai la tirino fuori, anche perchè la Purrazzo ha bisogno di una nuova rivale che le tenga testa.

Ace Austin vs. TJP
Buon match, questi due sono incapaci di avere una brutta prestazione, non c'è stato niente di nuovo come manovre rispetto ai loro precedenti; finale con Fulton (decisamente pesce fuor d'acqua, con lui hanno commesso molti errori nell'ultimo anno) che costa la vittoria a Perkins. 2 vs. 2 settimana prossima e si va verso un futuro match a più uomini, spero almeno con stipulazione diversa dall'Ultimate X, non è ancora l'ora per il suo ritorno.

Matt Cardona Sitdown Interview
Sfida lanciata a Bryan Myers, immagino per Rebellion. Boh, sono entrambi wrestlers la cui presenza a IMPACT non mi fa impazzire, l'unico modo per far funzionare il loro match è virare sullo Street Fight/No Holds Barred e far tirare fuori loro la prestazione della vita. Vedremo.

Rohit Raju vs. Fallah Bahh
Feud riempitivo di cui non c'è alcun bisogno...innanzitutto pessima idea separare Rohit e Shera, l'incomprensione ci stava, anche perchè andava a ricollegarsi col rapporto gerarchico che c'era nella Desi Hit Squad, dove Rohit era lo zimbello del gruppo, mentre Shera tra un pò menava pure Gama; però male turnarlo face, da solo non va da nessuna parte, men che meno in coppia con Fallah; con Rohit almeno ha un suo senso. Fallah che, probabilmente, a breve tornerà comunque in coppia con TJP, ma non so con che utilizzo. Ah e chissà che Homicide si liberi dal contratto NWA e riformi gli OGz con Hernandez, quest'ultimo fa il suo come mercenario, però è puro riempitivo e basta.

Kenny Omega/Don Callis/Rich Swann
Promo volutamente lungo per boostare ulteriormente l'ego del campione AEW, niente di nuovo. Molto più interessante invece la risposta del campione IMPACT, che ricorda che a lui quei mind games fanno solo il solletico e che la strada per arrivare al Titolo Mondiale è stata molto più impervia, oltre a ricordare che lui è da sempre un underdog. Chissà che almeno un'apparizione a Dynamite la faccia da qui al PPV, comunque buon promo.

Trey Miguel vs. Acey Romero
Pretesto stupido per il match, ma tant'è, serve per il character development di Trey, sempre più frustrato e sotto pressione. Vittoria senza infamia né lode, il post-match (e anche il successivo segmento backstage di Sami) suggerisce che, dopo aver perso Ken Shamrock, Callihan è nuovamente alla ricerca di qualcuno da "far crescere sotto la sua guida" (tradotto in manipolare per il proprio tornaconto) e penso che, pian piano, accadrà.

Karl Anderson vs. Eddie Edwards
Main event niente di che, si riprende un poco nel finale. Edwards che, ridendo e scherzando, a parte la parentesi Callihan, molto forzata per chiudere la loro rivalità, è da tempo che non fa niente di rilevante. Poi giustamente si può parlare dei suoi limiti tutto quello che si vuole, ma il suo status a IMPACT comunque ce l'ha ed è assurdo non riuscire a trovargli niente di significativo da fare. Segmento finale anticlimatico, io il promo dei FinJuice l'avrei proposto come intermezzo prima del main event.

Insomma, puntata con molte ombre e più utile a far avanzare le storie. E, a costo di beccarmi pernacchie, io ho hype per James Storm vs. Eric Young.

Tantovincoio

In effetti è vero, non c’è molto materiale umano da affiancare a Swann in quel match. E devo dire che anch’io avevo pensato ad una comparsata del campione di IMPACT alla AEW, sarebbe un ottimo promo per Rebellion e creare interesse per il match con Omega. Speriamo ci arrivino...

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1050 times
Been thanked: 371 times

Messaggio da Double_L »

Gli intrecci James Storm e Chris Sabin - Eric Young e Rhino fanno pensare un po' al 2007, da fan di vecchia data mi fa piacere.

Sami Callihan diventerà il Big Show della TNA con 3 turn in meno di un anno? :blink:

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Nel consueto mondo delle storyline che vanno a strarilento, bene il promo di Omega e Callis, anche se mi spiace che Swann non abbia risposto direttamente sul ring, e bene le paranoie dei Good Brothers per aver perso i titoli
Male male male la divisione tag team knockouts che continua a girare intorno ai soliti due team, quando avrebbe un gigantesco bisogno di nuovi innesti.
Mi spiace, ma quando vedo la storyline tra Callihan e Trey, quello che penso è lo stesso che pensavo con Callihan vs Edwards: ok, ci sarebbe anche del potenziale, ma non si può cavare il sangue dalle rape anticarisma con facce buffe e pessimi nell'extra ring come Trey ed Edwards
Manca un botto Moose.

NJPWfan

Messaggio da NJPWfan »

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

No, spiace per Callihan che ci prova un sacco, ma non ce la può fare.
Se al posto di Trey ci fosse stato Alexander, sarebbe stato un altro paio di maniche.

Rispondi