WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nitrato
Has thanked: 65 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2023 - Official Topic

Messaggio da Nitrato »

Camilloy2j93 ha scritto: 28/01/2023, 20:41 Fischio d'inizio alle 2 stanotte?
Si

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Faccio una apparizione fugace per salutare tutti i salutabili.
Spero davvero non diano la Rumble a Reigns.
Punterei un 5 € su un rientrante John Cena.

Chi si fa il live ?
Ho rinnovato l’abbonamento al Network per la Rumble e fino al post Wrestlemania, ma -se non voglio fare a botte con mogliame & figliame- dovrò escogitare qualche escamotage, tipo “cuffiette & telefonino”… proverò ad essere presente, spero.

Saluto tutti tranne il Principe. Ed Ankie.
Anzi, il Principe lo saluto, và.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 125 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Scusate, ci saranno
Spoiler:
i link come una volta?

Stasera tifo spudoratamente per Sami e Rhea.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Rhodes credo sia il favorito, quindi troppo scontato.
It’s True mi fa notare un papabile Sami Zayn al quale non avevo pensato. Ma potrebbe.

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 28/01/2023, 20:42 Così ci può stare, ma poi a livello gestionale diventa problematico.

Dipende. Basterebbe avere un campione disposto ad apparire in entrambi gli show per qualche mese, poi dopo un po' gli fai perdere un titolo e tenere l'altro. In questo modo hai separato le due cinture senza bisogno di forzature narrative.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 296 times
Been thanked: 1606 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 28/01/2023, 21:31 Dipende. Basterebbe avere un campione disposto ad apparire in entrambi gli show per qualche mese, poi dopo un po' gli fai perdere un titolo e tenere l'altro. In questo modo hai separato le due cinture senza bisogno di forzature narrative.
Si, ma poi ai PPV, lo devi far combattere sempre 2 volte.

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Beast »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 28/01/2023, 21:32 Si, ma poi ai PPV, lo devi far combattere sempre 2 volte.

Magari in alcuni sì e in altri no, alla fine se ci pensi la WWE nell'ultimo paio d'anni con i regni di Lesnar e Reigns ha abituato i fan al fatto che nei PPV non sempre erano difese tutte e due le cinture. Anzi, in alcuni non ne veniva difesa nessuna. Poi conta che nell'ipotesi che facevo io tempo 3-4 mesi e il face dovrebbe perdere una delle cinture per consolidare la separazione dei titoli, quindi non sarebbero molti i PPV con questo problema. Già per esempio a Money In The Bank le attrazioni speciali sono i due match per le valigette, se fai una sola difesa titolata nessuno si lamenta.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1098 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da Silent »

Comunque sia, hype per la Rumble (e per WM) ce n'è. Poi magari ne usciamo con la coda tra le gambe per l'ennesimo finale demmerda, ma non si può dire che non ci sia attesa. E già questo è tanta tanta roba.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 296 times
Been thanked: 1606 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Depeche boy ha scritto: 28/01/2023, 22:13 Ma Ciccio Supercazzola parteciperà alla rissa reale o non è stato nemmeno annunciato?
Non è annunciato, ma conta che al momento siamo a 19 certi e 11 sconosciuti.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1391 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Rated Tiger S.star ha scritto: 28/01/2023, 21:25 Scusate, ci saranno
Spoiler:
i link come una volta?

Stasera tifo spudoratamente per Sami e Rhea.
Ormai basta cercare watchwrestling e vedi tutto. Mica era come nel 2008 dove dovevi andare su Justin TV

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 144 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Nitrato ha scritto: 28/01/2023, 21:18Si
Danke

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 693 times

Messaggio da -Jeremy- »

Depeche boy ha scritto: 28/01/2023, 22:13 Ma Ciccio Supercazzola parteciperà alla rissa reale o non è stato nemmeno annunciato?
E' nel match sponsor per la moundain dew.

Comunque no, non sei l'unico. A gennaio di solito mi faccio il network fino ad aprile cosi in quel lasso di tempo recupero pure i vari wwe 24 e il podcast di austin.

Ma i PPV pure durante la VINCE ERA erano gran parte godibili, e con HHH per ora si è mantenuto il trend.
Tanto parliamoci chiaro, quelli che fanno i promo pre match nei ppv sono la unit più forte della wwe e grazie a quei pochi minuti ti salvi un mese di Raw e SD.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 8 times
Been thanked: 55 times

Messaggio da laOch »

Siamo al fantawrestling, ma ho letto un commento su Facebook che mi ha fatto scattare una scintilla:
Ma se in qualche modo Owens turnasse su Zayn questa sera a fine show? Magari anche dopo aver vinto il titolo (o solo uno dei due)?

È uno scenario mooooolto remoto, ma questo “lisciamento” di KO nei confronti di Sami tra venerdì e la maglia di ora potrebbe essere un modo per portarselo dalla propria parte (com’è probabile che sia) oppure potrebbe rivelarsi il doppio gioco estremo di sempre, coerente con il personaggio del fu Steen

O è solo una super pippa?

Alla pippa aggiungo che questo potrebbe aiutare a creare due super main event per i due titoli, uno tra Sami e KO campione e una tra Rhodes (RR winner) e Reigns a cui resta il WWE Championship

:justwatching:

Sono solo molto in hype per una storyline WWE, e non succedeva da tempo

ManInTheBox
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da ManInTheBox »

Miei pronostici:

LA Knight vs Bray: secondo me vince LA Knight in modo controverso, magari per intromissione di Uncle Howdy o di chissà quale altro "mostro" correlato a Wyatt. Nelle ultime settimane, ad ogni modo, la storyline è evoluta bene e devo dire che ho anche un discreto hype (dovuto non solo a Wyatt, ma anche allo stesso Knight, che mi piace tantissimo e che spero venga pushato nella stratosfera... non godevo così tanto per un wrestler al mic dai tempi di Mr Kennedy).

Alexa vs Bianca: non me ne frega un cazzo, ma dubito facciano perdere Bianca a così poco tempo da WM. Anche se a livello narrativo troverei più sensata una vittoria di Alexa, definitivamente "impossessata" da Wyatt. Aggiungo, inoltre, che la Belair mi fa cagare e che la trovo immeritevole del ruolo che si trova a rivestire.

KO vs Roman: anche qui, mi pare strano che facciano perdere Roman a poco più di due mesi da WM, considerando anche la lunghezza del regno. Però oh, mai dire mai. Io nel dubbio markerò duro per KO. Sicuramente Zayn si farà vivo, ma non so davvero dire cosa potrebbero fargli fare (tutto dipende anche dal collocamento nella card di questo match: se prima o dopo la rumble maschile).

Rumble femminile: non me ne frega un cazzo pt. 2, ma tiferò Rhea. Avrei tanto voluto il ritorno di Sasha, ma col suo esordio in NJPW purtroppo le possibilità si fanno nulle (magari torna Naomi...).

Rumble maschile: mi va bene davvero chiunque, ma non Cody Rhodes. E, sì, lo dico solo perché mi sta sul cazzo (e penso anche che sia un wrestler "medio", non così distante dal tanto vituperato Reigns). Nonostante resti convinto del fatto che uno come Zayn non verrà mai proposto a WM in un match singolo contro Reigns, spero tanto di vedere l'ex Generico entrare col numero 30 e vincere. Vorrei infine sottolineare il fatto che saranno almeno 15 anni che non vedo una Rumble con così tante storyline al suo interno. Era ora.

Ad ogni modo, a meno di scelte assurde e fuori di testa, penso che sarà davvero un bel PPV. Build up ottimo.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 34 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Big Evil »

Cody andiamo a vincere

Rispondi