se lo preparano prima..qualcosa lo sa fare.
the Miz è di un'altra pasta.
se lo preparano prima..qualcosa lo sa fare.
io non bullizzo nessuno.
Sì ma che senso ha il suo atteggiamento durante il match di voler risparmire Rhodes con il count-out quando l'ha attaccato brutalmente per mesi? Ma soprattutto qualcuno ha capito da cosa è scaturito e perchè è andato avanti questo feud? E pure la stretta di mano finale non ha alcun senso con quanto narrato... Match discreto comunque, sicuramente Lesnar ha fatto un po' più del solito, ma questo feud è stata una cagatona senza filo logico.badreputation ha scritto: ↑06/08/2023, 13:17 Mi é piaciuto molto Cody-Lesnar: un match sensato per la storia che hanno raccontato. La stretta di mano finale é un momento pazzesco: ormai Brock sembra un’altro wrestler. Credo si prenderà qualche mese di pausa per poi tornare.
Shayna-Ronda mi é sembrato brutto pure come match di MMA.
Logan Paul é incredibile e sta fissando uno standard per tutti i non wrestler che vogliano salire sul ring.
La stretta di mano pare che non fosse nello script e che sia stata tutta farina del sacco di Lesnar per cui è ovvio che risulti un corpo estraneo.The Inquisitor ha scritto: ↑08/08/2023, 8:05 E pure la stretta di mano finale non ha alcun senso con quanto narrato...
Rollins quando si è trovato nei confronti verbali con i Balor e i Castagnoli ha mostrato quanto sia una spanna sopra , e parliamo di un buon oratore ma non dì un Top assoluto e con un personaggio ben sopra le righe .TessFlockers ha scritto: ↑07/08/2023, 20:52 Posso essere d'accordo su Miz, ma Rollins e Reigns...
Se non sono allo stesso livello di Balor, poco ci manca
Citavo i tre perché ricordo i confronti che Balor ha avuto con loro .
A me la direzione che hanno preso sembra quella della gelosia di Jimmy che non vuole vedere Jey come il nuovo Tribal Chief, perché si considera lui stesso il successore di Roman. Il che riprenderebbe pure le parole di Roman che aveva messo in guardia Jey, ma il suo avvertimento era passato come uno dei suoi tanti giochetti psicologici per tenersi buono Jey.
Reigns se ci si mette nel gigioneggiare è divertente, e intrattiene il pubblico.Marvels ha scritto: ↑08/08/2023, 8:38 Rollins quando si è trovato nei confronti verbali con i Balor e i Castagnoli ha mostrato quanto sia una spanna sopra , e parliamo di un buon oratore ma non dì un Top assoluto e con un personaggio ben sopra le righe .
Reigns che è pure inferiore a Rollins ha una presenza scenica che Balor si sogna .
Le faccette di Reigns con il pubblico faranno ridere ma Balor del JD che tenta di fare l'incazzoso e sembra il tizio di Jurassic Park sulla tazza pure
Logan Paul è ancora fresco del e nel business. ha ancora bisogno di crescere. e di imparare.Darth_Dario ha scritto: ↑08/08/2023, 17:33 Logan Paul/Ricochet è tutto sbagliato. Non dovevano avere quasi 20 minuti, non dovevano lasciare il controllo a Paul (per quanto talentuoso possa essere) e non dovevano confidare nelle capacità di Ricochet di risvegliare il pubblico. Pochi spottoni, tanta sporcizia di esecuzione, male. Qua serviva tipo uno come Amazing Red per uno sprint di 10 minuti di robe folli, pure con lo stesso finale (che tiene Paul heel e non sminuisce l'avversario). Male, ero curioso.
Ma si ma si, il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette (e se non lo arrestano prima).
Da esterno che non segue nulla, quando hai tra le mani una storyline che ti fa vendere biglietti, PPVs e merchandise è difficile interromperla.Freestyla ha scritto: ↑08/08/2023, 21:38 "Ma seriamente?!?" è stata la mia reazione a Jimmy che si smaschera. Già me le avrebbe fatte girare se avessero usato allo scopo un debuttante Jacob Fatu, eh. Perché non si può, dopo 3 anni, ricorrere ancora all'interferenza di un membro random della famiglia infinita. Non si può proprio, dai. Così danno ragione a tutti quelli che gli hanno spalato addosso montagne di letame per la sconfitta di Cody a WM. Ora aspettiamoci minimo 3 o 4 settimane di "why Jimmy why?", intanto Reigns rimpolpa il record, Heyman continua a recitare le tragedie elisabettiane, gli Usos a giocare a pugnalarsi, e il titolo ad ammuffire, ché tanto chi se lo caga più.