Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Messaggio da PaulSacz »

Ovviamente stiamo parlando dei gelati di CM Punk :occhiolino:

The Prizefighter
Has thanked: 669 times
Been thanked: 1641 times

Messaggio da The Prizefighter »

Dwight Schrute ha scritto: 28/11/2023, 0:06 C'era un periodo dove il forum era più frequentato soprattutto quando ci si faceva i live e si mettevano i "gelati" (oggi reperibili su watchwrestling, bollyrulez ecc) e lui veniva a controllare qui per uccidere la pirateria.
Se non sbaglio da quel momento cominciarono a chiamarsi "Gelati"
Posa amico delle guardie :moltosorpreso:

La pirateria uccide la WWE :party:

Tigermask
Has thanked: 126 times
Been thanked: 182 times

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 28/11/2023, 1:09 Posa amico delle guardie :moltosorpreso:

La pirateria uccide la WWE :party:
e da un pò di giorni da questo tuo post che mi è venuto in mente un vecchio spot WWE , dove McMahon chiudeva il portatile sulle dite di un tizio, associandolo allo spot attuale con Vieri :LOL:

Banfer
Been thanked: 26 times

Messaggio da Banfer »

Al di là delle indubbie doti al microfono mi chiedo come possa avere tutto questo seguito un personaggio fake come CM Punk.
"Best in the world" , spaccaculi, e poi nella realtà dove si picchia seriamente sembrava un pulcino bagnato, uno stint imbarazzante in MMA.
Ricordo al weigh in quando non ha stretto la mano all'avversario per fare scena e poi ha preso una valanga di mazzate

MacheteKowalski
Has thanked: 695 times
Been thanked: 669 times

Messaggio da MacheteKowalski »

:boh:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 778 times
Been thanked: 1296 times

Messaggio da Smoker »

Banfer ha scritto: 14/12/2023, 20:34 Al di là delle indubbie doti al microfono mi chiedo come possa avere tutto questo seguito un personaggio fake come CM Punk.
"Best in the world" , spaccaculi, e poi nella realtà dove si picchia seriamente sembrava un pulcino bagnato, uno stint imbarazzante in MMA.
Ricordo al weigh in quando non ha stretto la mano all'avversario per fare scena e poi ha preso una valanga di mazzate
.:what:.

È troppo tardi per cambiare il voto al post dell'anno?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

ring dust ne abbiamo? tra l'altro che panza ha ? :stupito:

deadman3:16
Has thanked: 4411 times
Been thanked: 2893 times

Messaggio da deadman3:16 »

Non mi sembra proprio abbia ring rust, anche perché l'ultimo match l'ha fatto 4/5 mesi fa, mica dieci anni fa, e pulito sul ring non lo è stato mai.
Probabile poi sia andato pure col freno a mano tirato, per evitare spiacevoli inconvenienti, è comunque un house show, per quanto sia il MSG.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 27/12/2023, 12:11 Non mi sembra proprio abbia ring rust, anche perché l'ultimo match l'ha fatto 4/5 mesi fa, mica dieci anni fa, e pulito sul ring non lo è stato mai.
Probabile poi sia andato pure col freno a mano tirato, per evitare spiacevoli inconvenienti, è comunque un house show, per quanto sia il MSG.
dai quando fa la figure four quasi cade a terra :almostlaughing: il distintivo wwe si vede che non aiuta a togliere la polvere :justwatching:

The Prizefighter
Has thanked: 669 times
Been thanked: 1641 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma non doveva combattere coi pantaloni lunghi? Aveva condiviso una storia qualche giorno fa in cui mostrava il suo ring gear

deadman3:16
Has thanked: 4411 times
Been thanked: 2893 times

Messaggio da deadman3:16 »

Show No Mercy ha scritto: 27/12/2023, 12:31 dai quando fa la figure four quasi cade a terra :almostlaughing: il distintivo wwe si vede che non aiuta a togliere la polvere :justwatching:
Era la Sharpshooter ed è tipo l'unico mezzo botch evidente che si vede, continuo a pensare che non l'ho visto male, anzi.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

deadman3:16 ha scritto: 27/12/2023, 12:42 Era la Sharpshooter ed è tipo l'unico mezzo botch evidente che si vede, continuo a pensare che non l'ho visto male, anzi.
:triste: vero errore di sbaglio

Mox.

Messaggio da Mox. »

Punkuccio nei tre mesi ha sgarrato con la dieta, non c’è altra spiegazione.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 613 times
Been thanked: 1213 times

Messaggio da Impreza »

The Prizefighter ha scritto: 27/12/2023, 12:32 Ma non doveva combattere coi pantaloni lunghi? Aveva condiviso una storia qualche giorno fa in cui mostrava il suo ring gear
A quanto pare era la taglia sbagliata, quindi ha dovuto virare su qualcosa di generico.

Sì è sgonfiato abbastanza in fretta :triste:

RollinThundr
Has thanked: 884 times
Been thanked: 240 times

Messaggio da RollinThundr »

Beh ring dust...direi di no, o meglio la stessa che ha da quando è tornato in AEW...semplicemente ha i suoi anni, e gia al peak non era certo noto per pulizia di esecuzione o atletismo. Dovrebbe modificare il suo moveset secondo me, ma il pro wrestler è lui ovvio.

prima volta che lo vedo un po fuori forma comunque, ma penso che per RR lavorerà sulla cosa anche solo con un attire diverso..

io gli auguro il meglio, dalla prima Summer Of Punk in ROH mi ha conquistato ma ammetto che ormai mi fa già l'effetto di Bold HBK... spero che questa run mi tolga questa sensazione amara

Rispondi