Marvels ha scritto: ↑22/09/2024, 16:56
Per me non è da punire , l'importante è che non si usino pesi e misure mediatici nel giudicare le manovre a seconda di chi le fa .
A parti invertite si sarebbe urlato allo scandalo sicuro ma semplicemente si era in lotta per vincere e Bastianini ha visto un varco e poi a me sembra palese che perda la moto
Se lo avesse fatto chi sai tu sarebbe successo il finimondo con interrogazioni parlamentari, siamo seri.
Ma io mica dico che è da punire, si tratta di una zona grigia che difficilmente si può giudicaere in special modo quando poi hai chiuso/fatto passare altre robe peggio(Laguna seca 08- malesia 15- Jerez 05 - 13, Assen 15) e che è difficile poter fare qualcosa senza fare danni.
IN SBK bravo Petrucci che si è meritato questo weekend, bravo ragazzo almeno può far finta di essere ancora un pilota top per la SBK. Poi magari è esploso ma insomma solita roba, E su bulega io non sono nemmeno cosi cativo, Aldilà di temporali è alla sua prima esperienza nel mondiale SBK, per la prima volta si sta lottando per il mondiale, per me sta facendo bene anche se sta mostrando delle lacune,che aveva pure in moto3-2, piuttosto pesanti . Il vero problema è bautista che pare pure bello incazzato con Ducati per la moto. Insomma.
Poi vabbè Toprak che fondamentalmente ha guidato sopra tutto e tutti aldilà dei vantaggi tecnici che ha. E parlando del turco si parlano di voci piuttosto preoccupanti per lui. Mi auguro non siano vere.