Dai a Revolution titolo a Copeland e incasso immediato di Christian, o magari intervento di Christian a match in corso. Salvateci da questo strazio dei DR puttana della miseria.
Comunque bella gerontocrazia che è diventata la AEW eh, penso sia stata la puntata con l'età media più alta di quelli coinvolti che abbia mai visto. E infatti mi ha fatto cacare a spruzzo.
Ah minchia, i campioni di coppia che perdono con un superkick (per la precisione, un superkick alla spalla) è un insulto all'importanza che ste cinture hanno avuto in AEW
Slow Savage ha scritto: ↑17/01/2025, 20:55
Dai a Revolution titolo a Copeland e incasso immediato di Christian, o magari intervento di Christian a match in corso. Salvateci da questo strazio dei DR puttana della miseria.
Comunque bella gerontocrazia che è diventata la AEW eh, penso sia stata la puntata con l'età media più alta di quelli coinvolti che abbia mai visto. E infatti mi ha fatto cacare a spruzzo.
Barrett Garage ha scritto: ↑18/01/2025, 7:39
Edge e Cristian nel 2025
Era per dire che mi accontenterei di qualsiasi cosa pur di non vedere più questo Mox con il titolo alla vita (anzi, nella valigetta). E comunque un giro con il titolo del mondo uno tra Cope e Christian, se non tutti e due, se lo fa sicuro. Meglio sbrigarsi se proprio ci tengono
Kazarian88 ha scritto: ↑18/01/2025, 10:35
Christian nel 2025 fa ancora promo migliori di 3/4 del roster, e sul ring se la cava ancora alla grande.
E riesce a risultare più interessante dei DR. Io un suo giro con il titolo in questo momento non lo schiferei, sopratutto se non gli danno una durata eccessiva e fa da traghettatore come fatto da Joe.
Slow Savage ha scritto: ↑17/01/2025, 20:55
Slow Savage ha scritto: ↑18/01/2025, 8:59
Era per dire che mi accontenterei di qualsiasi cosa pur di non vedere più questo Mox con il titolo alla vita (anzi, nella valigetta). E comunque un giro con il titolo del mondo uno tra Cope e Christian, se non tutti e due, se lo fa sicuro. Meglio sbrigarsi se proprio ci tengono
Darth_Dario ha scritto: ↑18/01/2025, 11:07
Visto solo Omega e Cage. Ma chi cazzo ha consigliato a Brian di diventare un nano (gonfio di merda) con le mutande nere? Mah.
Vero? Spaccava molto di più quando aveva il mohawk come taglio, basettoni alla wolverine e mutande della SEGA.
Quello è stato l'apice di Cage, il suo prime, il pinnacle mai più raggiungibile.
Assoluta tristezza vederlo così, anonimo come il classico 45enne steroidato della palestra di paese.
Seguo la AEW dagli albori e all'inizio è stata una valida alternativa alla WWE ma ultimamente, nonostante alcuni sprazzi di buon lottato, sta di nuovo passando il testimone alla federazione di Stamford ed è un vero peccato visto il roster che hanno ma molti sono in panchina a fare la muffa. Cage così non mi dice niente e fortuna Omega, Mox anche stop... se non finisce un incontro in un lago di sangue non è contento e io adoro il sangue ma sarebbe da centellinare ed usare nelle grandi occasioni per aumentare la drammaticità! Una puntata in cui l'età media è altissima e mi ricorda nettamente gli ultimi anni della TNA... peccato!
Sfatiamo il mito di Mox che sanguina sempre.
È da tipo 1 anno e mezzo e oltre che ha smesso di perdere sangue a ogni match, adesso è pienamente nei ranghi.
Per dire Swerve sanguina molto più spesso, per non parlare di Dustin Rhodes che è letteralmente una blood machine da quando è in AEW (mai una critica verso di lui).
È questo l'anno di ritiro che avremmo dovuto avere per Bryan? Non lo so, ma amo tutto, soprattutto Jarrett non toccato minimamente da qualsiasi cosa dica MJF. Certo, la tassa Karen malissimo