SO BAD IT’S SO GOOD - Il torneo delle migliori seghe wrestlinghiane

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1424 times

Re: IL TORNEO DELLE SEGHE WRESTLINGHIANE - Audizioni

Messaggio da Dwight Schrute »

Qualcuno ha già nominato Tyson Tomko?

Io nella categoria inserirei anche Zack Ryder che nel 2011 qui era l'idolo. A me ha sempre fatto cagare.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1537 times
Been thanked: 2201 times

Messaggio da Inklings »

Ribadisco che ci sarà tutto il tempo di discutere i nominativi e cambiarli a lista finita, metterò un altro elenco apposito di possibili seghe subentranti con i nomi emersi in queste pagine.

Per il resto, è evidente che ci sia dentro gente che é stata messa per antipatia personale o semplice meme, senza che siano vere seghe, ma non mi pare che questo costituisca un motivo per far su delle tragedie greche o scrivere agli altri di “vergognarsi” su un torneo-goliardata.
Per quello abbiamo già Colosso.

Abbiate pazienza, tenetevi un attimo le rimostranze e a prima lista finita faremo tutte le discussioni e i cambi necessari.

E magari dategliela una letta al primo post invece di riproporre decine di volte gli stessi nomi :serious:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1119 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma se buttassi li un Kevin Nash? Sempre trovato pessimo, gran carisma ma abbastanza cesso a pedali in tutto il resto.
Pure Big Cass (o come stracazzo si chiama adesso), che ringrazio tutt'ora si sia tagliato le gambe da solo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1537 times
Been thanked: 2201 times

Messaggio da Inklings »

Dwight Schrute ha scritto: 11/01/2025, 8:35 Qualcuno ha già nominato Tyson Tomko?

Io nella categoria inserirei anche Zack Ryder che nel 2011 qui era l'idolo. A me ha sempre fatto cagare.
Volendo tu avresti ancora i tuoi nomi da giocare, se me ne dai massimo 3 non ancora messi te li inserisco.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 629 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Alieus »

Belin, ragazzi, prendiamoci meno sul serio: è un torneo goliardico, e che cavolo. Molti wrestler che stimo (tra cui il mio preferito) sono lì dentro eppure mica mi offendo o grido allo scandalo. Io stesso ho indicato tre wrestler che mi piacciono.

I seriosauri che si indignano facilmente possono pure tornare sui soliti topic menosi e tutti uguali in cui discutono delle stellette di Meltzer spalleggiandosi a vicenda su qualche ginnasta in mutandoni neri privo di carisma.

CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CR7 the GOAT »

Ho visto che diversi utenti hanno criticato la scelta di Burchill e dato che l’ho inserito io provo a dare una spiegazione.
Inklings ha scritto “ogni utente sceglie 2 sfigati atomici che gli piacciono fino ad arrivare a 128” quindi a me sembra più che altro un torneo dei jobber/lowcarder preferiti. Poi magari ho capito male io il concetto del giochino.
Visto che Grenier era già inserito dovrei avere un altro slot libero : la inserisco io Jade Cargill

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2533 times
Been thanked: 2469 times

Messaggio da Darth_Dario »

Inklings ha scritto: 11/01/2025, 8:41 Ribadisco che ci sarà tutto il tempo di discutere i nominativi e cambiarli a lista finita, metterò un altro elenco apposito di possibili seghe subentranti con i nomi emersi in queste pagine.

Per il resto, è evidente che ci sia dentro gente che é stata messa per antipatia personale o semplice meme, senza che siano vere seghe, ma non mi pare che questo costituisca un motivo per far su delle tragedie greche o scrivere agli altri di “vergognarsi” su un torneo-goliardata.
Per quello abbiamo già Colosso.

Abbiate pazienza, tenetevi un attimo le rimostranze e a prima lista finita faremo tutte le discussioni e i cambi necessari.

E magari dategliela una letta al primo post invece di riproporre decine di volte gli stessi nomi :serious:
Concordo, topic così sono terapeutici, così tutti gli utenti senza personalità possono elevarsi con la loro "opinione" controversa e sentirsi dei bimbi veri per qualche minuto. Dovremmo farlo tipo ogni 3 mesi :pollicealto:

Bleak
Has thanked: 141 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da Bleak »

Fermi tutti, sbaglio o manca EVIL? Madonna che schifo

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1638 times

Messaggio da The Prizefighter »

Yoshi Tatsu? :ammiccante:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Messaggio da Latino Alex »

Qualcuno metta Giovanni Vinci così ci divertiamo :party:

danielemido
Has thanked: 35 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da danielemido »

Dwight Schrute ha scritto: 11/01/2025, 8:35 Qualcuno ha già nominato Tyson Tomko?

Tomko l’ho inserito io, sono d’accordissimo su Zack Ryder comunque…

danielemido
Has thanked: 35 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da danielemido »

Silent ha scritto: 11/01/2025, 0:02 Hardcore Holly vale come sega?
A Brock Lesnar piace questo elemento.
No comunque non scherziamo aoh, se no vale tutto!
Devono essere tutti cessi a pedali secondo me se no ha poco senso.. non è che uno può inserire Giant Gonzales e Kurt Angle

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Messaggio da Latino Alex »

danielemido ha scritto: 11/01/2025, 10:49 A Brock Lesnar piace questo elemento.
Devono essere tutti cessi a pedali secondo me se no ha poco senso.. non è che uno può inserire Giant Gonzales e Kurt Angle
Ma infatti da quanto ho capito verrà fatta una scrematura, va bene lo spirito goliardico però se parliamo di lottatori pippe un minimo di soglia ci deve essere. Altrimenti diventa un torneo di wrestler che ci stanno sui coglioni.

Esempio: un Kevin Nash in quella lista ci rientra, altri molto meno o proprio no.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 729 times
Been thanked: 676 times

Messaggio da Saimas »

danielemido ha scritto: 11/01/2025, 10:49 A Brock Lesnar piace questo elemento.
Si ma l'altra discriminante è che deve pure piacere a chi lo propone. Per questo porterò fino in fondo alla morte Brad Maddox e Alicia Fox.

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1424 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Inklings ha scritto: 11/01/2025, 9:01 Volendo tu avresti ancora i tuoi nomi da giocare, se me ne dai massimo 3 non ancora messi te li inserisco.
Justin Gabriel, che a me piaceva ma qui si considerava una mezza sega
Tyler Breeze. Stint di NXT pazzesco. Non una vera propria sega ma sopravvalutato ai tempi.
Curtis Axel. Il primo periodo gasava. Onestamente però era una sega. Unico match degno di nota il triple threat con Barrett e Miz per il titolo IC che gasò parecchi qui dentro.

Se uno di questi é stato già detto inserisco Zack Ryder perché se lo merita.

Rispondi