WWE BACKLASH 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
number10
Has thanked: 9 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE BACKLASH 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da number10 »

cmq giusto per terrorizzare ulteriormente il forum
in questa storyline personale cena vs l'universo sia il turn che la perdita del titolo potrebbero arrivare molto tardi, a ridosso del ritiro
(potrebbe anche perderlo e rivincerlo)

in modo da dare sostanza e realismo al suo piano diabolico di rovinare il wrestling e portarsi il titolo a casa

da un lato esaspererebbe molta gente ma potrebbe anche attirare e invogliare a vedere fino all'ultimo se riesce nel suo intento in apparenza delirante

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2500 times
Been thanked: 2448 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma a me i 45 e rotti minuti passati a vedere Cena/Orton capitolo Troppo chi li ridà? :serious:

Vabbè, scemo io ad aspettare qualcosa di diverso. Il match è niente e spero che siamo tutti d'accordo su questo. Porco giuda se becco qualche fan WWE a rompere i cojoni sui match che non hanno senso e sono solo spotfest lo prendo a sberle fino a che non raggiungiamo il numero di match di 'sti due.

Posso concedere solo che nell'arena probabilmente mi sarei divertito pure io, ma non ne sarei neanche troppo sicuro.

E fate combattere Aldis, che cazzo vi ha fatto di male.

EDIT: sto leggendo il topic, non siamo tutti d'accordo :manineicapelli:

Bleak
Has thanked: 134 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Bleak »

Darth_Dario ha scritto: 14/05/2025, 18:16 Ma a me i 45 e rotti minuti passati a vedere Cena/Orton capitolo Troppo chi li ridà? :serious:

Vabbè, scemo io ad aspettare qualcosa di diverso. Il match è niente e spero che siamo tutti d'accordo su questo. Porco giuda se becco qualche fan WWE a rompere i cojoni sui match che non hanno senso e sono solo spotfest lo prendo a sberle fino a che non raggiungiamo il numero di match di 'sti due.

Posso concedere solo che nell'arena probabilmente mi sarei divertito pure io, ma non ne sarei neanche troppo sicuro.

Guarda, almeno per me ma credo il motivo sia piuttosto condiviso, questi due in passato hanno posto l'asticella così in basso nel workrate dei loro match che il troiaio di Backlash nei suoi innumerevoli difetti (la durata comunque eccessiva, l'overbooking tragicomico) rimane comunque più divertente, guardabile e digeribile. Poi per carità è uno spotfest WWE e pure poco riuscito

ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 244 times
Been thanked: 91 times

Messaggio da ChristianCage94 »

45 minuti a Cena Orton per non sforare con i 5 match a PLE. .:smile6:.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da norrisjak »

Darth_Dario ha scritto: 14/05/2025, 18:16 Ma a me i 45 e rotti minuti passati a vedere Cena/Orton capitolo Troppo chi li ridà? :serious:

Il like per la prima parte del messaggio lo meriti.
Ma per Dio che lascino Aldis dove sta :manineicapelli:

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 8 times

Messaggio da Gidan 89 »

Fino ad oggi ho apprezzato l'operato di HHH ai vertici della federazione, però questo 2025 da qui in avanti non mi stimola molto. Sono sicuro che Cena terrà il titolo in ostaggio ancora per parecchio e trovo il tutto un po' piatto, non c'è nemmeno la speranza di assistere a qualche match a 5 stelle, non vedo l'ora che finisca sinceramente (o che cambi in qualche maniera). Allo stesso tempo, le prospettive di Raw non mi sembrano entusiasmanti. Jey Uso campione è quello che è, ovvero un Kofi 2.0 che sta lì più per un premio alla carriera e per l'overness che perchè la federazione voglia farci qualcosa. allo stesso tempo però non mi attira neanche la stable di Rollins. Cioè, se l'idea è quella di rivedere a breve Rollins campione per poi lanciare Breakker, non ci trovo niente di eccitante, sia perchè Breakker al momento non mi sembra un performer interessante (a parte l'atletismo esplosivo) sia perchè l'idea di seguire l'ennesima storyline della stable con dissapori interni etc etc dopo che abbiamo avuto per tre anni la Bloodline, il Judgment Day e la Bloodline 2.0 mi sembra ridondante e ripetitivo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2500 times
Been thanked: 2448 times

Messaggio da Darth_Dario »

norrisjak ha scritto: 14/05/2025, 20:34 Il like per la prima parte del messaggio lo meriti.
Ma per Dio che lascino Aldis dove sta :manineicapelli:
Reazione comprensibile.

abc
Has thanked: 349 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da abc »

Gidan 89 ha scritto: 14/05/2025, 22:08 Fino ad oggi ho apprezzato l'operato di HHH ai vertici della federazione, però questo 2025 da qui in avanti non mi stimola molto. Sono sicuro che Cena terrà il titolo in ostaggio ancora per parecchio e trovo il tutto un po' piatto, non c'è nemmeno la speranza di assistere a qualche match a 5 stelle, non vedo l'ora che finisca sinceramente (o che cambi in qualche maniera). Allo stesso tempo, le prospettive di Raw non mi sembrano entusiasmanti. Jey Uso campione è quello che è, ovvero un Kofi 2.0 che sta lì più per un premio alla carriera e per l'overness che perchè la federazione voglia farci qualcosa. allo stesso tempo però non mi attira neanche la stable di Rollins. Cioè, se l'idea è quella di rivedere a breve Rollins campione per poi lanciare Breakker, non ci trovo niente di eccitante, sia perchè Breakker al momento non mi sembra un performer interessante (a parte l'atletismo esplosivo) sia perchè l'idea di seguire l'ennesima storyline della stable con dissapori interni etc etc dopo che abbiamo avuto per tre anni la Bloodline, il Judgment Day e la Bloodline 2.0 mi sembra ridondante e ripetitivo.
Prima di bocciare la stable di Rollins vediamo che combinano invece che bookargli in anticipo i prossimi mesi e criticare le proprie previsioni

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 239 times

Messaggio da The Inquisitor »

KanyeWest ha scritto: 14/05/2025, 8:04 Styles se possibile mi sembra ancora più bollito di Orton, casomai penso che le cose migliori possa farle con Punk
Sia punk che Orton son chiaramente più bolliti di Styles, dai...

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 917 times
Been thanked: 239 times

Messaggio da The Inquisitor »

La scelta dei PPV con pochi match comunque viene direttamente da TKO eh, non è roba del triplo

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 338 times
Been thanked: 296 times

Messaggio da Giant92 »

The Inquisitor ha scritto: 15/05/2025, 14:52 La scelta dei PPV con pochi match comunque viene direttamente da TKO eh, non è roba del triplo
Lo credo anch'io, non mi sembra un caso che cinque sia il numero di incontri nelle mani card UFC.

abc
Has thanked: 349 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da abc »

ChristianCage94 ha scritto: 14/05/2025, 19:11 45 minuti a Cena Orton per non sforare con i 5 match a PLE. .:smile6:.
Cena - Orton è durato circa 28 minuti, ad ogni modo non credo che la lunghezza sia dipesa dal numero di match. Dominik contro Penta è durato meno di 10 minuti, si poteva allungare quello nel caso

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 679 times
Been thanked: 510 times

Messaggio da Marco Frediani »

The Inquisitor ha scritto: 15/05/2025, 14:52 La scelta dei PPV con pochi match comunque viene direttamente da TKO eh, non è roba del triplo
Le faceva anche a NXT

ROD
Has thanked: 30 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da ROD »

A me il match è piaciuto. Sicuramente più di tutti i loro precedenti come ho già scritto.
Se vuoi ti do il mio indirizzo, prova a venire a prendermi a sberle.

The Prizefighter
Has thanked: 660 times
Been thanked: 1620 times

Messaggio da The Prizefighter »

Virgin spotfest senza senso enjoyer vs Chad Orton-Cena enjoyer .:smile5:.

Immagine

Rispondi