Guarda la cosa più facile è che li trattino come trattavano Danielson, ovvero face o heel in base all'avversario, cambiava il modo di rapportarsi e di stare nel ring ma bene o male le caratteristiche rimanevano le stesse. Il punto è che Danielson era un wrestler iconico, un mostro in ring e soprattutto non era una stable. Cioè Shafir quando è nella divisione femminile è heel, l'intervento di ieri con Archer è da face. Ma in generale tutti hanno combattuto da face, Garcia cercava il pubblico, Yuta con uno stile tipicamente face, l'intervento di Castagnoli e PAC (infortunato) con tanto di gag tra i due con la stampella rotta non è da heel. Ma a ritroso, il promo di Collision è un promo face (pur rimanendo nel cameratismo dei DR) e io ho anche capito che l'intervento esterno è legato a ribadire che loro sono una famiglia veramente mentre i Callis no, ma sono dei lowcarder cazzo.casper-21 ha scritto: ↑22/01/2026, 15:56 Ma infatti i DR che lottano da face se lo sono sognato mi sa. Ogni volta che qualcuno stava per subire interveniva qualcun altro che non era coinvolto nel match ad aiutarlo. Sono stati sempre in superiorità numerica. Meno da face di così è impossibile.
Per me invece ha scritto "al massimo titoli secondari" enorme in fronte. Anche sul ring, non credo sarà mai in grado di condurre.
Personalmente ho apprezzato mille volte di più Speedball-Joe che il main event.
Non che dovessero rimanere heel a vita, ma questi erano l'anticristo della AEW fino a due mesi fa e l'unico che ha avuto un percorso sensato è stato Moxley. Cioè mi sembra tutto veloce e raffazzonato solo perché gli altri sono ancora più infami