non penso..Thunder88 ha scritto:Comunque io ho hype per il feud Cena-Punk sceglieranno qualche stipulazione speciale secondo voi?
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Per me sarà un semplicissimo single match.Thunder88 ha scritto:Comunque io ho hype per il feud Cena-Punk sceglieranno qualche stipulazione speciale secondo voi?
- eric cantona
- Città: milano
tornando un po in-topic.....raw roulette inizia alle 2?
5 anni fa sono andato in una sperduta isola caraibica e un bambino che mi chiese da dove venivo, dopo che gli dissi ITALIA, mi rispose DEL PIERO. Questo dice tutto. Di certo non mi vengono mica a dire BOATENG.ADP_91 ha scritto: hai pure ragione ma se mi toccano il capitano
- SquallUchiha
- Città: Prato
Purtroppo no, troppe stipulazioni speciali con i due Money in the bank nello stesso PPV, e poi essendo PPV a tema del Money in the bank una stipulazione differente ammazzerebbe un po' il "tema" no?Thunder88 ha scritto:Comunque io ho hype per il feud Cena-Punk sceglieranno qualche stipulazione speciale secondo voi?
3eric cantona ha scritto:tornando un po in-topic.....raw roulette inizia alle 2?
si di solito gli speciali da tre ore iniziano un ora prima del solito.eric cantona ha scritto:tornando un po in-topic.....raw roulette inizia alle 2?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
soltanto perché è arrivato quest'annoSnaporaz ha scritto:
5 anni fa sono andato in una sperduta isola caraibica e un bambino che mi chiese da dove venivo, dopo che gli dissi ITALIA, mi rispose DEL PIERO. Questo dice tutto. Di certo non mi vengono mica a dire BOATENG.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Si si scherzavo....però una parte di verità esiste...ho tifato una squadra per più di 10 anni e adesso non seguo neanche più il calcio...ma sono contento di questo!!!! Purtroppo in italia il calcio secondo me è troppo sentito ed è per questo che non diverte più come una volta!!!!SquallUchiha ha scritto: Io credo che i tifosi che poi tifosi non sono siano la completa rovina del calcio... comunque è un argomento troppo serio e spinoso per trattarlo qui xD
Poi seguire uno sport senza tifare nessuna ma solo per il piacere dello sport in questione o solo per il puro piacere di vedere quello sport per me è molto meglio!!!!
Anche se non è facile ovviamente....
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
dura due ore la raw roulette quest'annoRated_R ha scritto:
si di solito gli speciali da tre ore iniziano un ora prima del solito.
se è veroSnaporaz ha scritto:
5 anni fa sono andato in una sperduta isola caraibica e un bambino che mi chiese da dove venivo, dopo che gli dissi ITALIA, mi rispose DEL PIERO. Questo dice tutto. Di certo non mi vengono mica a dire BOATENG.
- SquallUchiha
- Città: Prato
Hai perso giusto qualche punticino xDChristian ha scritto:
Io godrei come un riccio se mettessero un submission match e vincesse alla fine Punk con la Anaconda Vice......lo so chiedo troppo... 
ADP_91 ha scritto: 3
non è uno speciale da tre ore?