Stanno cercando di vivacizzare il personaggio. Carelli ha doti a tutto tondo, se era credibile come shootfighter russo...TheFinalCurtain_85 ha scritto: x Nicolas:
Hanno cominciato a fargli fare qualche mossa in piu' o è una mia impressione (sottomissioni perlopiu')? Forse mano a mano vogliono mantenerlo si comedì ma un lottatore credibile per stare attorno perlomeno a cinture minori.
WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: WWE Royal Rumble 30/01/2011 (Pre, Live & Post Show)
- You know me as Rob
TheFinalCurtain_85 ha scritto:
Sai già bene cosa è che mi rode: i modi in cui si esprimono le proprie ragioni, giuste o sbagliate...
Hai ragione nella parte che ti hoquotato, come sempre; così come dall'altra parte si fa fatica a capire che è il COME lo si fa.. C'è chi lo fa bene senza attaccare verbalmente. Che non significa che tutti devono essere dei cherubini affettuosi e prendere per la manina... ma neanche si possono usare frasi palesemente "perculanti" (con gente nuova/poco attiva e che magari di carattere si offende facile) , ricevere accuse di saccenza, e poi in giro nei topic piangersi addosso con frasi del tipo "da ieri abbiamo capito che esistono 2 tipi di persone.. chi sa e i blogger di fantasia (so che non sono le esatte parole, è per farti caprie a quale) dai.
(post di apertura generale, il tono con cui ti dico "dai" è per dire "piu' tolleranza da una parte e scommetti che arriverà anche dall'altra?!")....
poi accade anche questo: chi è da tanto tempo nel forum come me quando fa commenti palesemente ironici viene considerato solo per quelli, ti fa capire che in fondo c'è chi non vuole comprendere davvero la tua reale opinione e ti etichetta come "uno che non capisce niente" , "paladino degli IMHOISTI"![]()
Comunque avevo capito già dall'intervento di Greg, no problem.
Dai, tu non sei nè il Principe, nè SND, nè quei loschi figuri che albergano una tantum i topic.
Come tu scrivi "chi sa e i blogger di fantasia", tra l'altro fraintendendo spero involontariamente il senso del post che citi, comprendi sicuramente anche il senso di "paladino degli IMHOisti"; non andiamo avanti ore a figure retoriche e a chi ne sa usare di più.
Ho visto che ad esempio ultimamente hai "mirato" Alessio (a proposito, il suo nome è quello visto che lo chiedevi). Si esprime in modo "duro"? Sì. Sbaglia? A me interessa poco, io sono qua a parlare di wrestling, e non giudico come uno scrive ma cosa uno scrive. E, per dire, ho appena letto un post di Alessio sull'Attitude che è clamorosamente bello e fatto bene. Roba che se qualcuno avesse voglia di leggerselo, imparerebbe più cose lì che leggendo centordici pagine di Wikipedia.
Io ad esempio mi comporto in due modi diversi: con chi vuol sapere parlo in modo tranquillo, con chi sbraita e spara volontariamente cazzate trincerandosi dietro all'IMHO e alle frasi scritte prima ("Nerd, saccenti, fatevi una vita, yaddax3) uso sarcasmo. Sul forum come nella vita. Easy.
Si raccoglie ciò che si semina, per usare una frase fatta.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2370 times
- Been thanked: 2345 times
Saimas ha scritto:
Continuo a fare l'avvocato del diavolo... Santino del 2011 NON è il Santino del 2007. Dalla sua, e parlo per quello che vedo sul ring, nel suo bagaglio tecnico ha acquisito un paio, forse tre, mosse in più... nel 2007 non aveva nemmeno quelle. Come quella volta che si sono riuniti sul ringTriple H e Stephanie pochissimo tempo fà senza spiegazione, e noi magari abbiamo detto che il tutto è avvenuto "a telecamere spente", "a telecamere spente" Santino stà prendendo lezioni da Kozlov. Quindi lo rende sempre comedy ma più credibile del '07.
P.s. DX Merda
Ma il problema non son le mosse, il problema è che sul ring, pure se fa il dropkick, continua a passare per il tizio che passa per caso sul ring. Dategli un feud, un match serio, un qualcosa in cui prima di fare il Comedy Charachter, faccia il wrestler.
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
x Saimas:Saimas ha scritto:
Continuo a fare l'avvocato del diavolo... Santino del 2011 NON è il Santino del 2007. Dalla sua, e parlo per quello che vedo sul ring, nel suo bagaglio tecnico ha acquisito un paio, forse tre, mosse in più... nel 2007 non aveva nemmeno quelle. Come quella volta che si sono riuniti sul ringTriple H e Stephanie pochissimo tempo fà senza spiegazione, e noi magari abbiamo detto che il tutto è avvenuto "a telecamere spente", "a telecamere spente" Santino stà prendendo lezioni da Kozlov. Quindi lo rende sempre comedy ma più credibile del '07.
P.s. DX Merda
Il "a telecamere spente" senza nemmeno un segmento di 15 secondi però a me sta sulle balle!

E nel caso di Santino per aumentarne il valore futuro (quindi "non solo comedy") ritengo necessaria una vera spiegazione con qualche segmento tipo lui nel backstage che dice "sono stanco di essere visto come una sega".. va bene vederne l'evoluzione nei match, ma o cominciano dal nulla a fargli fare i main event e lui sfodera prestazioni della madonna o questa evoluzione non arriverà mai con il lottato via via meno discreto ma nei soli incontri di coppia da 5 minuti..
x Rob:
Non prendo di mira nessuno, non vado a caccia nei topic delle risse verbali di Alessio (sapevo già che si chiamava così, era una questione di "principio"), però se c'è un topic che mi interessa voglio dire la mia e poi ci trovo nel mezzo i modi fastidiosi citati, la reazione a tono (ne piu' ne meno) mi viene .. sbagliando magari, ma mai alzando i toni piu' di quanto era stato già fatto. Se poi Alessio quando intervengo scherzosamente mi prende sul serio o quando argomento le cose le definisce puttanate o sparisce (sia nell'in che nell'off-topic), un pò di sospetto che venga lì solo per alzare polveroni ti viene, senza mettere in dubbio le conoscenze e le opinioni che avrà.. ma il come lo esprime, si.
Che ne dica anche qualcuno, non ho teorie complottistiche.

Premetto che non è letto tutti i post precedenti altrimenti ci avrei messo 3 giorni....
Volevo fare un paio di considerazioni personali sulla rissa; sinceramente non penso sia stata una Rumble che passerà alla storia se non per essere stata la prima a 40 uomini (differenze rispetto alla classica a 30 non ne ho trovate), premesso che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall esito finale devo dire che pero non mi ha particolarmente entusiasmato o meglio a mio avviso ha avuto azioni secondo me opinabili; non mi è piaciuto molto lo spot iniziale con tutto il nexus e il corre a darsele sul ring( devo dire che all inizio ho pensato si eliminassero tutti cosi la storia dei 40 ingressi sarebbe stata una boiata). sempre riguardo alla gestione nexus non mi è piacituto il modo in cui dopo aver dominato il ring vengono spazzati via tutti (tranne Punk) in 4 secondi 4 da Cena.Il segmento di Hornswaggle poi mi ha a momenti infastidito, i primi 20 secondi sono stati simpatici ,ma praticamente 10 minuti del nanetto che imita le taunt degli altri wrestler con spot a mio avviso noiosi e ripetitivi proprio non l'ho capito, questo poi a scapito di altri che nonostante la stazza (big show) o i record nella rumble (kane) sono durati davvero poco. Invece ho trovato molto buono lo spazio dato a Punk (con molti cori dal pubblico) anche se poteva durare ancora un po. ho trovato anche interessante il mini push, a mio avviso, dato a E.Jackson che è riuscito ad eliminare Show da solo e in poco tempo. spettacolare Morrison per il numero che ha fatto. Noioso e prevedibile Mysterio che alla fine della festa fa sempre le solite 3-4 combo. Inaspettata la vittoria di Del Rio, era stato pushato notevolmente prima della rissa ma dopo il segmento con Micheals a Raw qualche settimana fa non avrei scommesso sulla sua vittoria, speriamo che ora venga "utilizzato" al meglio.
Volevo fare un paio di considerazioni personali sulla rissa; sinceramente non penso sia stata una Rumble che passerà alla storia se non per essere stata la prima a 40 uomini (differenze rispetto alla classica a 30 non ne ho trovate), premesso che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall esito finale devo dire che pero non mi ha particolarmente entusiasmato o meglio a mio avviso ha avuto azioni secondo me opinabili; non mi è piaciuto molto lo spot iniziale con tutto il nexus e il corre a darsele sul ring( devo dire che all inizio ho pensato si eliminassero tutti cosi la storia dei 40 ingressi sarebbe stata una boiata). sempre riguardo alla gestione nexus non mi è piacituto il modo in cui dopo aver dominato il ring vengono spazzati via tutti (tranne Punk) in 4 secondi 4 da Cena.Il segmento di Hornswaggle poi mi ha a momenti infastidito, i primi 20 secondi sono stati simpatici ,ma praticamente 10 minuti del nanetto che imita le taunt degli altri wrestler con spot a mio avviso noiosi e ripetitivi proprio non l'ho capito, questo poi a scapito di altri che nonostante la stazza (big show) o i record nella rumble (kane) sono durati davvero poco. Invece ho trovato molto buono lo spazio dato a Punk (con molti cori dal pubblico) anche se poteva durare ancora un po. ho trovato anche interessante il mini push, a mio avviso, dato a E.Jackson che è riuscito ad eliminare Show da solo e in poco tempo. spettacolare Morrison per il numero che ha fatto. Noioso e prevedibile Mysterio che alla fine della festa fa sempre le solite 3-4 combo. Inaspettata la vittoria di Del Rio, era stato pushato notevolmente prima della rissa ma dopo il segmento con Micheals a Raw qualche settimana fa non avrei scommesso sulla sua vittoria, speriamo che ora venga "utilizzato" al meglio.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ed inoltre stava riflettendo sulla bontà di questo concept (la Royal Rumble) che dopo tanti anni riesce ancora ad essere divertente.
Sicuramente uno dei concept migliori della WWF.
A proposito di concept, vi ricordo che presto vi svelerò un new concept.
Sicuramente uno dei concept migliori della WWF.
A proposito di concept, vi ricordo che presto vi svelerò un new concept.
Depeche boy ha scritto:Ma cosa è questa cretinata, QUESTA BUFFONATA, MA CHI CAVOLO E' STO DEL RIO, MA CHI CAXXO EEEEEEE'!?
"Alberto Del Rio, non è nessuno, non ha fatto un cazzo, non se lo inculerà nessuno."As noted before, the January 31st episode of WWE RAW scored a 3.48 cable rating with 5.29 million viewers.
This was the most viewers for RAW since March 29th, 2010, the night after WrestleMania where Shawn Michaels gave his farewell. This was also the highest rated episode of RAW since August 30th, 2010, the 900th episode special.
This week's show opened strong with a 3.81 quarter rating. In a segment breakdown, Santino Marella & Vladimir Kozlov vs. Nexus lost 784,000 viewers, which is very bad for that point in the show. Randy Orton punt kicking Husky Harris and the confrontation with Ted DiBiase & Jerry Lawler gained 337,000 viewers.
Daniel Bryan vs. Tyson Kidd lost 304,000 viewers where Edge vs. The Miz gained 220,000 viewers in the 10pm segment. This is better than last week's Edge vs. Miz at 10pm segment but still low.
Eve Torres & Natalya vs. LayCool and the Usos vs. Mark Henry & The Great Khali dance-off lost 129,000 viewers. The preview of The Chaperone with Triple H lost 172,000 viewers while the RAW Rumble main event gained 1,198,000 viewers and did a 4.04 final quarter rating. This was the first time RAW had an overrun rating of over 4.0 in a while.
Source: Wrestling Observer Newsletter

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 904 times
- Been thanked: 228 times
Re:
King of Bling Bling ha scritto:
"Alberto Del Rio, non è nessuno, non ha fatto un cazzo, non se lo inculerà nessuno."
Beh era comunque la puntata dopo la RR..... BIsognerebbe confrontare il risultato con l'inizio delle puntate post-RR degli anni precedenti, senza contare che quest'anno la wwe aveva annunciato che avrebbe scelto subito la sera dopo.
Nel complesso, questa puntata ha perso solo 0.1 rispetto all'anno scorso (con Edge vincitore), all'anno precedente (con Orton vincitore) e 0.3 rispetto a quella di tre anni fa (con Cena vincitore). Per trovare un distacco superiore, devi tornare a quella vinta da Undertaker (periodo in cui, tra l'altro, RAW rimaneva più o meno stabilmente oltre il 3.5 e in generale intorno al 4.0).The Inquisitor ha scritto:
Beh era comunque la puntata dopo la RR..... BIsognerebbe confrontare il risultato con l'inizio delle puntate post-RR degli anni precedenti, senza contare che quest'anno la wwe aveva annunciato che avrebbe scelto subito la sera dopo.
I quarti d'ora li dovrei cercare per bene. Ma è comunque innegabile che se di Del Rio non gliene fosse fregato niente a nessuno, chi se lo sarebbe dovuto vedere?
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 671 times
- Been thanked: 592 times
Re:
E solamente un -0.1 è manna dal cielo ora come ora...King of Bling Bling ha scritto:
Nel complesso, questa puntata ha perso solo 0.1 rispetto all'anno scorso (con Edge vincitore), all'anno precedente (con Orton vincitore) e 0.3 rispetto a quella di tre anni fa (con Cena vincitore). Per trovare un distacco superiore, devi tornare a quella vinta da Undertaker (periodo in cui, tra l'altro, RAW rimaneva più o meno stabilmente oltre il 3.5 e in generale intorno al 4.0).
I quarti d'ora li dovrei cercare per bene. Ma è comunque innegabile che se di Del Rio non gliene fosse fregato niente a nessuno, chi se lo sarebbe dovuto vedere?
- You know me as Rob
Più che altro io non riesco a levarmi dalla testa l'immagine di un Tuttowrestlingforum ipotetico, frequentato dagli stessi utenti, nel gennaio 1992.
"Ma chè 'sta merdata??? 'Sto nano biondo chi caxxo è? Chissenefrega se ha vinto millemila titoli nelle indies, qua in Serie A ha debutatto da tre mesi!!! Dovevano far vincere il mitico Justice o il mitico Macho Men!!! E 'sta merdata di Undertaker eliminato subito???? WWF vaffanculo, rivoglio i miei soldi!!!!! E ora questo nano biondo sconosciuto e senza carisma andrà a Wrestlemania??? Che schifo!!!!".
"Ma chè 'sta merdata??? 'Sto nano biondo chi caxxo è? Chissenefrega se ha vinto millemila titoli nelle indies, qua in Serie A ha debutatto da tre mesi!!! Dovevano far vincere il mitico Justice o il mitico Macho Men!!! E 'sta merdata di Undertaker eliminato subito???? WWF vaffanculo, rivoglio i miei soldi!!!!! E ora questo nano biondo sconosciuto e senza carisma andrà a Wrestlemania??? Che schifo!!!!".
Una RR un po' sottotono e con parecchie scelte sbagliate.
Molto buono il match per il WHC con Ziggler che continua a dimostrare di che buona pasta è fatto (anche per il vendere le mosse altrui) ed Edge che si conferma furbastro di prima categoria. Incontro terminato nel classico modo rocambolesco con Dolph che stende il Megacesso e poi insieme ad Edge stende l'arbitro dando così l'opportunità al canadese di disfarlo con la speaR.
Sufficiente il match per il WWE title con Miz che seguita a dimostrarsi awesome alla mic skill ma pesantemente deficitario sul ring, ring dove anche Orton non dimostra il benché minimo miglioramento.
Degno di nota il lancio di Riley sul Nexus da parte di The Viper, vipera che viene stesa dall'interfenza di CMPunk che dimostra di preferire come avversario The Miz al wrestler di terza generazione.
WWE Divas title da gridare allo scandolo, prima per l'inserimento di Eve e poi per la sua vittoria.
RR insufficiente anch'essa. Le premesse con lo scontro The Core-Nexus facevano ben sperare ma poi, nonostante i ritorni di Booker-T e Diesel, il fatto che il Nexus sia rimasto da solo nel ring per diversi minuti prima di venir eliminato da Cena ha pesantemente abbassato l'hype e la spettacolarità del match senza contare il siparietto del Leprecauno e le eliminazioni lampo di Big Show e Kane tornato a jobbare a manetta dopo la parentesi titolata.
Non mi è piaciuto nemmeno il buon Santino quando si è segnato prima di cobrare del Rio lanciato in rampa di lancio con quesa vittoria.
Degno di nota l'atterraggio sulla balaustra di Morrison che vi resta avvinghiato stile Uomo Ragno.
In conclusione l'anno per i PPV comincia male con questa RR nettamente al di sotto della sufficienza.
Molto buono il match per il WHC con Ziggler che continua a dimostrare di che buona pasta è fatto (anche per il vendere le mosse altrui) ed Edge che si conferma furbastro di prima categoria. Incontro terminato nel classico modo rocambolesco con Dolph che stende il Megacesso e poi insieme ad Edge stende l'arbitro dando così l'opportunità al canadese di disfarlo con la speaR.
Sufficiente il match per il WWE title con Miz che seguita a dimostrarsi awesome alla mic skill ma pesantemente deficitario sul ring, ring dove anche Orton non dimostra il benché minimo miglioramento.
Degno di nota il lancio di Riley sul Nexus da parte di The Viper, vipera che viene stesa dall'interfenza di CMPunk che dimostra di preferire come avversario The Miz al wrestler di terza generazione.
WWE Divas title da gridare allo scandolo, prima per l'inserimento di Eve e poi per la sua vittoria.
RR insufficiente anch'essa. Le premesse con lo scontro The Core-Nexus facevano ben sperare ma poi, nonostante i ritorni di Booker-T e Diesel, il fatto che il Nexus sia rimasto da solo nel ring per diversi minuti prima di venir eliminato da Cena ha pesantemente abbassato l'hype e la spettacolarità del match senza contare il siparietto del Leprecauno e le eliminazioni lampo di Big Show e Kane tornato a jobbare a manetta dopo la parentesi titolata.
Non mi è piaciuto nemmeno il buon Santino quando si è segnato prima di cobrare del Rio lanciato in rampa di lancio con quesa vittoria.
Degno di nota l'atterraggio sulla balaustra di Morrison che vi resta avvinghiato stile Uomo Ragno.
In conclusione l'anno per i PPV comincia male con questa RR nettamente al di sotto della sufficienza.
comunque r-truh ha partecipato anche a quella del 2001 (per correggere la pag iniziale)