WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*
Per quanto mi riguarda un po’ di amarezza per un regno di Nakamura che finisce senza aver mai avuto una vera e propria sterzata.
Tra l’altro non sono fiducioso sul suo futuro, non credo ci saranno progressi al suo personaggio.
Ali Almas buono ma è un peccato che il minutaggio di SmackDown non possa rendere appieno giustizia a 2 che a 205 live e nxt ci han deliziato a più riprese.
Carmelfa... che dire.
Tra l’altro non sono fiducioso sul suo futuro, non credo ci saranno progressi al suo personaggio.
Ali Almas buono ma è un peccato che il minutaggio di SmackDown non possa rendere appieno giustizia a 2 che a 205 live e nxt ci han deliziato a più riprese.
Carmelfa... che dire.
- Nesto ël Foin
Quand'è che scade il contratto a Nakamura? In WWE (non NXT, ma SmackDown) non si è praticamente mai trovato bene.
Per carità, si è ingrossato il conto in banca e ha fatto un'esperienza negli USA, ma a conti fatti direi che per lui forse è meglio tornare nel natale Giappone.
Per carità, si è ingrossato il conto in banca e ha fatto un'esperienza negli USA, ma a conti fatti direi che per lui forse è meglio tornare nel natale Giappone.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1626 times
- Been thanked: 161 times
Credo finisca a WM ma potrei sbagliare (aspettiamo qualcuno che si ricordi bene).Nesto ël Foin ha scritto:Quand'è che scade il contratto a Nakamura? In WWE (non NXT, ma SmackDown) non si è praticamente mai trovato bene.
Comunque non manca tantissimo. E credo che tornerà in Giappone (è una speranza per lui)
- Nesto ël Foin
Sisì, volevo solo rimarcare che almeno qualcosina a NXT di passabile c'è stato.CM-Cena ha scritto:Non che a NXT abbia tirato fuori qualcosa di memorabile, debutto a parte.
Nel main roster ha vinto la Royal Rumble, ma detto tra noi è stata la più inutile vittoria della rissa reale di sempre.
Non un match sopra il 7 contro Styles (che è riuscito a rendere piacevole anche una pagliacciata come quella contro ELLSWORTH), non un lampo, non un brio (il turn heel? Ce ne sono stati 54 in tutto il 2018...), io mi aspettavo poco, certo chi seguiva il puroresu e poi l'ha visto in WWE aveva un hype un bel po' maggiore.
- LukeIsWrestling
Purtroppo devo dire che la colpa non è neanche della Wwe. Mi sembra proprio lui che non si è ambientato.
Comunque alla fine può tornare in Giappone e provare lì, non è ancora finita la sua carriera.
Comunque alla fine può tornare in Giappone e provare lì, non è ancora finita la sua carriera.
- Nesto ël Foin
Beh, se Nakamura è contento di come è sfruttato e magari viene mandato a Raw nel draft, venendo ancora più risucchiato nell'anonimato del mid card, buon per lui.
- LukeIsWrestling
Si fa per parlare, chiaro che non siamo nessuno e non sappiamo molto. Si da un opinione, altrimenti cosa stiamo a fare su un forum?Show No Mercy ha scritto:auguri a tutti procuratori del forum![]()
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Madonna che troiata ABISSALE che è il finale della puntata di natale, meno male che sono arrivati i McMahons a cambiare le cose.
Zio fava che roba senza senso.
E' incommentabile.
Zio fava che roba senza senso.
E' incommentabile.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 686 times
- Been thanked: 610 times
Vista la puntata di due settimane fà.
Per scorrere scorre, le cose più divertenti sono quando fanno vedere Rusev in "Total Divas".
Ammucchiata tag team quando non si hanno idee di come scriverli. we all want title match in parole povere.
Main Event più che discreto per essere comunque un match televisivo, Ali lanciato così è un rischio enorme perchè finirà per essere ridimensionato sicuramente.
Mi garberebbe una faida AJ vs Almas se "Classe" mi deve uscire dal giro titolato.
Miz idolo.
Per scorrere scorre, le cose più divertenti sono quando fanno vedere Rusev in "Total Divas".
Ammucchiata tag team quando non si hanno idee di come scriverli. we all want title match in parole povere.
Main Event più che discreto per essere comunque un match televisivo, Ali lanciato così è un rischio enorme perchè finirà per essere ridimensionato sicuramente.
Mi garberebbe una faida AJ vs Almas se "Classe" mi deve uscire dal giro titolato.
Miz idolo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2468 times
- Been thanked: 529 times
Beh vediamo dove vogliono portare Styles con il segmento finale.
Come puntata natalizia pre-registrata non è stata male. Contento per Rusev, anche se è un peccato che il regno di Nakamura sia stato interamente anonimo. Bene Almas-Ali, felice per quest'ultimo che sta debuttando col botto.
Miz gran promoman come sempre, per me alla Rumble vincono i titoli di coppia.
Come puntata natalizia pre-registrata non è stata male. Contento per Rusev, anche se è un peccato che il regno di Nakamura sia stato interamente anonimo. Bene Almas-Ali, felice per quest'ultimo che sta debuttando col botto.
Miz gran promoman come sempre, per me alla Rumble vincono i titoli di coppia.
- Nesto ël Foin
Rusev face non mi dice tanto, ma sono contento perché lui mi è sempre stato simpatico.
Se non ci fossero così tanti heel a me non sarebbe dispiaciuto vederlo tra le file dei cattivi, lui e Lana sono 2 che non mi dicono molto come buoni della situazione.
Se non ci fossero così tanti heel a me non sarebbe dispiaciuto vederlo tra le file dei cattivi, lui e Lana sono 2 che non mi dicono molto come buoni della situazione.
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Invece la questione aj potrebbe portare risvolti interessanti, anche basta lamentarsi a prescindere ed etichettare tutto come merda.
Anzi a dirla tutta necessiterebbe di una svolta anche il suo personaggio, finora mi è parso troppo molle e non incisivo, soprattutto al cospetto di un Bryan più violenti che mai.
Anzi a dirla tutta necessiterebbe di una svolta anche il suo personaggio, finora mi è parso troppo molle e non incisivo, soprattutto al cospetto di un Bryan più violenti che mai.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 98 times
Nakamura è scazzato da mo' eh, da prima che arrivasse in WWE se non è un match di cartello spara sempre il compitino tanto i soldi che si fa son sempre quelli
Un Almas - Styles mi garberebbe in altri contesti, qua possono far bene ma sempre col freno a mano tirato made in WWE dove tra parentesi hanno rovinato Zelina Vega (grande talker che ha retto la baracca a NXT, ma spingendola a lottare perché si e non essendo niente di che si perde nel classico anonimato)
Lo Styles migliore rimane quello Heel del 2016, da face perde molto o meglio è piatto
Un Almas - Styles mi garberebbe in altri contesti, qua possono far bene ma sempre col freno a mano tirato made in WWE dove tra parentesi hanno rovinato Zelina Vega (grande talker che ha retto la baracca a NXT, ma spingendola a lottare perché si e non essendo niente di che si perde nel classico anonimato)
Lo Styles migliore rimane quello Heel del 2016, da face perde molto o meglio è piatto